[NEW-DEDICATO]DarknessMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io le perle le vedo ancora 5kk, 10kk e 15kk idem pietre tutte 2kk asd il drop yang si è aumentato ma le perle e pietre non sono state abbassate :)

Venite dai , dobbiamo fare pubblicità al server che piace sempre di piu ad i nostri players fissi .
Chiedo a qualcuno con un account su sciax2 di postare il server .
Grazie in anticipo .

è una schifezza assurda questo server, mettono gm un bimbo di 12 anni solo perchè suo fratello fa parte dello staff. Naturalmente il bimbo in questione non risponde a nessuno perchè capisce poco o niente! Sconsiglio vivamente. P E N O S O .

ps: prima del reset era carino, ma adesso N O.

è una schifezza assurda questo server, mettono gm un bimbo di 12 anni solo perchè suo fratello fa parte dello staff. Naturalmente il bimbo in questione non risponde a nessuno perchè capisce poco o niente! Sconsiglio vivamente. P E N O S O .

ps: prima del reset era carino, ma adesso N O.
e ki sarebbe il gm? -.-" dai non iniziate a sparare cavolate ke è serio come server...

Ottimo server, consiglio e riconsiglio fino alla nausea!
Se venite, iscrivetevi a Shinsoo, così vi gildo u.u
Gameplay Perfetta e ripeto Perfetta!

e ki sarebbe il gm? -.-" dai non iniziate a sparare cavolate ke è serio come server...

Chi sarebbe? Mha siete veramente ridicoli per mettere Gotan GM...lo conoscevo prima che chiudesse il server e ti assicuro che parla poco o niente. L'altro giorno lo prendevo in giro e lui mi rispondeva si, no, boh -.-"... Non risponde M A I ai pvt e poi mi faceva vedere le armi (taroccate) e faceva il grosso. server da chiudere per sempre.

Tutti dicono che il proprio server è serio, bello, divertente....ma chi credete di fregare, secondo te uno dello staff va a dire che il server fa schifo? ma vai a raccontare storielle per bambini da un'altra parte.

Tutti dicono che il proprio server è serio, bello, divertente....ma chi credete di fregare, secondo te uno dello staff va a dire che il server fa schifo? ma vai a raccontare storielle per bambini da un'altra parte.

Saber scusa ma qua vedo solo te ke ti lamenti , kmq c'è(e ci deve essere) il massimo rispetto tra player e gm :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom