New DynDns Server Fina Express Mt2 24/24 no lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non lagga piu e sono 5° in classifica °_° ( by FelixeS)

--- Aggiornamento Post ---

Al 81 1° in classifica

ki sconsiglia è una nabbo da 2 soldi xk ha la connessione penosa nn è il server ke lagga co 4gb dedicati -.- se poi voi rompete ke volete tutto cambiate server ora upp è abbassato

Ultima modifica:
Lag dove lo vedete ??? Server consigliato molto bello e le armi in vendita dal mercante vicino al fabbro ottima idea xD

raga stupendo server non lagga molto lo staf e disponibile rate/exp e alta, up come prezzo un po esagerato ma se viene considerato che e sicuro al 100 % che non chiedere oggetti!ti fai i soldi come nulla appena arrivi a lvl 80 e vai a isham e expi molto,e oltre questo nel item shop corazza hwang gratis!che volere di più in 2 ore di game (lvl 110 skytec)

Come cambiare mc

Scusate ma nel client di simox comefaccio a cambiare mc?

(Scusate ma sono un po' inesperto).
Grazie in anticipo a chi risponderà !

ehila piccolino è dydns e poi hanno problemi è 2 giorni ke ha aperto e nn hanno mai staccato ora ke c'è problema ovvio ke va off ma va va

Collegarsi al server cambiando mc

Scusate per cambiare mc devo semplicemente andare nel client di simoxthehacker e digitare l'mc di questo server e poi perloggare cliccare sull'applicazione mc?Perchè facendo cosi me lo da off.
(E' la seconda volta che lo chiedo scusatemi ma nessuno mi ha risp <.<)

si è giusto ma ci sn dei problemi al server e quindi nn logga a nessuno cavolo u.u! i gm però dovrebbero avvisare..

ok grazie

--- Aggiornamento Post ---

si boh comunque ho letto un post di ieri in cui dicevano che oggi sarebbe tornato tutto apposto,aspettiamo e speriamo xD

la cosa bella di tutto questo e solita che sfiga che mi ritrovo xD
ora vi spiego,1 secondo prima del crash c'era evento pvp appena il gm a dato il via a me e un altro pg per il duello pam!
crashhhh xDD :lol: ,speriamo che il server torni al piu presto on senza problemi di lag :asd:

la cosa bella di tutto questo e solita che sfiga che mi ritrovo xD
ora vi spiego,1 secondo prima del crash c'era evento pvp appena il gm a dato il via a me e un altro pg per il duello pam!
crashhhh xDD :lol: ,speriamo che il server torni al piu presto on senza problemi di lag :asd:
lol tieni tanta fortuna e?

che si deve fare nella vita ci vuole culo :asd: io pultroppo :nono: ne tengo neanke 1 po
vabbe dai l'importante e divertirsi,almeno in questo server i gm sn abbastanza disponibili nel game
si infatti ma è on?
p.s l'evento non era pvp ma era x il re del regno e chi vince vinceva acquatica (lo ho organizzato io :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom