New Hamachi New Style WammaMt2! Nuovi item! Ox sbuggata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti per questa è la prima new Style HAMACHI che ho visto
Si ci sarà tani item ma non sarà come quei pls dove tutti hanno lo stesso equip è per questo che a me piace il new Style anche se qui ho visto che in alcuni arma ci sono forte va war credo che vengono svantaggiati e corazze con 50 res magie
Sicuramente mi faro ninja :-)

Non azzardarti ad insultare l'old, che e' la vera essenza di Metin2.
Sara' che nei new tutti hanno equip diverso (Se e' fatto bene no, poiché ci sono set ben stabiliti), questo fa schifo,armi sandoz, simox e chi piu' ne ha piu' ne metta...buggate...BUGGATISSIME.
l'OldStyle e' il vero Metin2, non questa....cosa.

Sara' che nei new tutti hanno equip diverso (Se e' fatto bene no, poiché ci sono set ben stabiliti), questo fa schifo,armi sandoz, simox e chi piu' ne ha piu' ne metta...buggate...BUGGATISSIME.

i new style se li vogliono fare "bene" devono aggiungere al massimo 2/3 set dopo quello dell'old ,altrimenti implementando 10 mila item (come detto da nabbhacker il 90% delle volte sono tutte buggate) diventa divertente solo i primi 10 minuti che giochi poi esci , server come questo scusate se lo dico ma non sono fatti per durare , no nel senso che verranno dos oppure altro ma ci saranno sempre meno pg in game quindi vi consiglio di modificarlo un pò e i bonus basta tenerli bassi e simili all'ita non serve alzarli troppo

Oi non toccarmi i new, vuoi mettere i server con 9541 armi di cui 9540 che non usa nessuno perchè sono buggate, rimanendo quindi anche li con 1 sola arma? u.u
Poi ovviamente i new sono fatti molto meglio degli old, basta guardare le corazze con 50 magia base, + rugiade+ 20 magia su ogni item che poi le razze magiche fanno 0.
Oppure come diceva quel tizio le armi con 50 vs war, dei pvp cosi equilibrati negli old te li puoi solo sognare hahahahha

mi spieghi a cosa serve il tuo messaggio? Ah si... hai 69 messaggi... e li vuoi far crescere vero? -.-"" :oddio:

Parla quello dai tanti messaggi iscritto da tanto :asd:

:quoto:

i new style se li vogliono fare "bene" devono aggiungere al massimo 2/3 set dopo quello dell'old ,altrimenti implementando 10 mila item (come detto da nabbhacker il 90% delle volte sono tutte buggate) diventa divertente solo i primi 10 minuti che giochi poi esci , server come questo scusate se lo dico ma non sono fatti per durare , no nel senso che verranno dos oppure altro ma ci saranno sempre meno pg in game quindi vi consiglio di modificarlo un pò e i bonus basta tenerli bassi e simili all'ita non serve alzarli troppo

Ma nessuno ha un brivido che gli sale lungo la schiena anche solo vedendo in piazza l' NPC Huan-So?
Non promette MAI nulla di buono quell' NPC...e' Malvagio ò.ò

Questo è uno di quei tanti server in cui tutti lo criticano dicendo "che schifo-è una merd*- solo vedendo la descrizione non lo provo..."
Alla faccia dell'u cazz ci sn 27 reti piene(ed è aperto da 22 ore se nn sbaglio)

non sto insultanto l'old ho detto cioe che è! poi siete voi ammanti del ols che venite in questi post e dicono che fa skifo il new
se non è per il fatto della grafica skifosa del client dragon potrebbe andar bene consiglio vivamente di fare una patch e usare quello sandoz dato che nel client di dragon di grafica è 0/10

Bellissimo Server *-* Dudu Sempre Gentile *-*

- - - Updated - - -

Io non capisco na cosa dei new style fate a gara a chi implementa più item?
Nn ci capisco na beata m...

Dallo screen vedo che i gm saranno tutti dodicenni quindi manco lo provo

Ps: Pessima descrizione

nn ci entrare se nn ti piace chi te la detto .-.''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom