Salve a tutti Questo server e stato creato il 27 Agosto 2012 interamente funzionate.. appena il GF mette a posto le ultime cosine con la macchina e i file server verranno implementate nuove mappe, mob, item, uppaggi epici.
Ora il server e sistemato cosi:
Liv massimo 99 (vorremmo mettere 127 appena vengono trovati i file)
Traduzione Npc ( alcuni si alcuni no, solo i piu importanti)
Rate exp, dropp, yang 1000%
E tutto il resto e in lavorazione...
Per chi sia interessato la rete hamachi e la seguente EpicPowerMt2 senza pass... se è piena può entrare in EpicPowerMt2-2 anche questa senza pass.
Inoltre per qualsiasi problemi e informazioni visitate il forum EpicPowerMt2 e domandate a GA o GF i vostri problemi.
Tanti saluti. Accorrete in molti.
Ora il server e sistemato cosi:
Liv massimo 99 (vorremmo mettere 127 appena vengono trovati i file)
Traduzione Npc ( alcuni si alcuni no, solo i piu importanti)
Rate exp, dropp, yang 1000%
E tutto il resto e in lavorazione...
Per chi sia interessato la rete hamachi e la seguente EpicPowerMt2 senza pass... se è piena può entrare in EpicPowerMt2-2 anche questa senza pass.
Inoltre per qualsiasi problemi e informazioni visitate il forum EpicPowerMt2 e domandate a GA o GF i vostri problemi.
Tanti saluti. Accorrete in molti.
