Discussione [NEW]NUOVO SERVER HAMACHI 100% FUNZIONANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HuN7eR

Utente Silver
22 Gennaio 2012
15
9
0
51
Salve a tutti Questo server e stato creato il 27 Agosto 2012 interamente funzionate.. appena il GF mette a posto le ultime cosine con la macchina e i file server verranno implementate nuove mappe, mob, item, uppaggi epici.
Ora il server e sistemato cosi:
Liv massimo 99 (vorremmo mettere 127 appena vengono trovati i file)
Traduzione Npc ( alcuni si alcuni no, solo i piu importanti)
Rate exp, dropp, yang 1000%
E tutto il resto e in lavorazione...
Per chi sia interessato la rete hamachi e la seguente EpicPowerMt2 senza pass... se è piena può entrare in EpicPowerMt2-2 anche questa senza pass.
Inoltre per qualsiasi problemi e informazioni visitate il forum EpicPowerMt2 e domandate a GA o GF i vostri problemi.
Tanti saluti. Accorrete in molti.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti Questo server e stato creato il 27 Agosto 2012 interamente funzionate.. appena il GF mette a posto le ultime cosine con la macchina e i file server verranno implementate nuove mappe, mob, item, uppaggi epici.
Ora il server e sistemato cosi:
Liv massimo 99 (vorremmo mettere 127 appena vengono trovati i file)
Traduzione Npc ( alcuni si alcuni no, solo i piu importanti)
Rate exp, dropp, yang 1000%
E tutto il resto e in lavorazione...
Per chi sia interessato la rete hamachi e la seguente EpicPowerMt2 senza pass... se è piena può entrare in EpicPowerMt2-2 anche questa senza pass.
Inoltre per qualsiasi problemi e informazioni visitate il forum EpicPowerMt2 e domandate a GA o GF i vostri problemi.
Tanti saluti. Accorrete in molti.
Non ho capito molto..... il Server è già ONLINE o è solo un'anteprima?
 
Ti ricordo che appena mettete ONLINE per tutti posta il server nella sezione " Lista server privati Metin2"

Non te lo scordare altrimenti avrai 0 player :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom