New World 2 Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io CONSIGLIO, i prezzi degli NPC mi sembrano abbastanza giusti, non ho ancora provato ad expare mi sto facendo l'equip! 10k a cambia bonus *-*
Ho ricevuto anche una bella accoglienza^^

Però non avete scritto che si comincia dal 42! Mi sono spaventato quando ho loggato <.<

--- Aggiornamento Post ---

Mi Piaceeee!!! CONSIGLIO
Sto facendo Equip <.< prezzi degli NPC ragionevoli
Ma non avete scritto che si comincia dal 42! Mi sono spaventato appena ho loggato <.<

PS: Cavallo medio all'inizio!

--- Aggiornamento Post ---

aaaa Scusate non vedevo la mia risposta Scusatemi tanto

ekko il server + buggato di metin dopo reternal :asd:
ci impiega 2 anni a loggare..prendi 1 portale e crashi,nn ho i soldi x i mantelli e nn posso neanke expare :|

Sconsiglio, due ore per loggare, altrettante per creare un pg, poi quando sei dentro inizi con 1kk e già i mantelli del coraggio ti costano un'infinità. Potevate almeno dare equip +9.. ._.
Ah, e penso proprio che i papiri torna sul luogo siano indispensabili per un buon dedicato.. ;)

Raga per loggare ce vuole un pò lo so basta riaprire client :\ poi i mantelli costano solo 50k e i papiri del luogo ci sono e costano 40k

50k ne costano 20 di mantelli.. Tieni conto che per comprarti 200 mantelli devi spendere metà del budget iniziale.. <.<
Comunque ho girato tutti gli npc e non li ho trovati i papiri torna sul luogo, dove cavolo stanno..? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom