xDrawingel
Utente Gold
Non logga più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Comunque viè su skypeCredo di no le protezioni sono buone se sono quelle di black(l'ex server),quindi credo per altri motivi che non so...Ma vi stanno dossando?
Lagga da matti e non logga.
No no,avevo un sacco di cose aperte e mi sono sbagliato.Credo di no le protezioni sono buone se sono quelle di black(l'ex server),quindi credo per altri motivi che non so...

Ok e okNo no,avevo un sacco di cose aperte e mi sono sbagliato.
Comunque stanno mettendo cose nuove.
Manutenzione server.
Implementazione pet azrael ( pvp )
Implementazioni new pozze. ( vita int str dex ).
Con rispettiva mappa droppabile da un boss. Appena torna on dirò come droppare.

Non sto mettendo nulla di che solo 2-3 pozze e il pet azrael visto che ho messo quello pvm. lol
Invece di implementare aggiungete retiiiiii!
- - - Updated - - -
Ah, in piu il link del forum non va! quindi come si fa a creare account?
Perche' abbassare gli hp?Ah ok sorry. Non si può abbassare gli hp del boss Paimon?
- - - Updated - - -
Genius se non sei nella rete come pretendi di accedere al forum?

Perche' abbassare gli hp?
Io gli faccio 30k a spadata e crepa.![]()
Livello? Guarda che dipende anche dai livelli perche' ti aumenta attacco.Io ho 73 critici e 58 trafiggenti con lotta critica ecc, e levo 9k. Sono sura bianco con equi spettrale +9 °-°.
Livello? Guarda che dipende anche dai livelli perche' ti aumenta attacco.
Con il corpo gli faccio a Paimon al 150 <.< 56k -60 arriva anche.125, devo resettare status, perché non mi aumenta i punti. Sarà quello l'errore, dopo vedo °-°.
Abbi pazienza che il GF ha da fare,quando ha finito le mettera'Allora aggiungete ste reti che voglio giocare!!