~ New World ~ New Server Hamachi 2013 ~ System Pet ~ Nuove armi, armature e set 125 ~ Pg Premium ~ G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È da aumentare un po' la ram.
Lagga un po'.
Toxic dillo a smoke visto che non posso entrare su skype :\
Si credo che ci sia ancora un pò di ram a disposizione.

Fox al massimo mi scrivi un pm con i dati dell'account e te lo creiamo noi appena possibile. Non saprei come aiutarti altrimenti

Io comunque sconsiglio, sono pareri ma secondo me il pvp e squilibrato, la collana da 20int 20 forza e 20 dex = Sura bianchi OP.

Saluti :)

per prima cosa sono gli orecchini e poi non e vero che sono OP sono facilmente killabili ma ovviamente come ti ho detto in rete il pvp è molto più equilibrato rispetto al 90% di tutti gli hamachi in giro quindi basta farsi un equip medio per reggere e un equip buono anche per killare quelli con equip full pvp

Spero che abbiate risolto il lag, e il login.

- - - Updated - - -

Errore. Apro client e mi lagga tutto, cioè è come se il client andasse a strappi.. Metto id e PSW, e fa il conto alla rovescia. Arrivato a 0, mi esce server off, torneremo on al più presto. Qualcuno sa come risolvere? Il GF me lo da online su hamachi, ma non mi logga. Consigli per piacere.

Spero che abbiate risolto il lag, e il login.

- - - Updated - - -

Errore. Apro client e mi lagga tutto, cioè è come se il client andasse a strappi.. Metto id e PSW, e fa il conto alla rovescia. Arrivato a 0, mi esce server off, torneremo on al più presto. Qualcuno sa come risolvere? Il GF me lo da online su hamachi, ma non mi logga. Consigli per piacere.
Già anche a me, io ho il problema col client, e per dirti gioco con la chiavetta con dentro il client xk se lo passo sul pc non parte il client :\.. Questo client, al login è un pò "buggato"..
Ma dopo Lagga e Crasha ogni secondo, sono messo dalle 17e ancora sono livello 120 con tutto equi da exp +9 D:

Già anche a me, io ho il problema col client, e per dirti gioco con la chiavetta con dentro il client xk se lo passo sul pc non parte il client :\.. Questo client, al login è un pò "buggato".. Ma dopo Lagga e Crasha ogni secondo, sono messo dalle 17e ancora sono livello 120 con tutto equi da exp +9 D:
Sto da mezz ora cercando di loggare, ma niente. Cavolo un GM Non esiste? Mah'

- - - Updated - - -

Niente, sono arrivato alla scelta del pg, ho premuto invio e sono tornato alla schermata principale. È una presa in giro?-.-

è semplicemente un lag login della macchina, basta aspettare 2 o 3 secondi in più se vi dice che il server è offline, non vedo quale sia questo grande problema! Per quanto riguarda ciò che dice yougurt, non ho il dono dell'obliquità mi spiace! Non posso essere in game seguire i player ed essere anche qui a rispondere a tutti

Sconsiglio chi voglia arrivare in due giorni con full pvp e pvm. Troppi nerd ci sono, e ci sono pochi boss. Consiglio invece a chi ha voglia di nerdare. Risolvere il bugg alla schermata principale del client, che va a strappi. Buona serata a tutti, sperando che questo server duri per molto. Bravo Smoker:D

Sconsiglio chi voglia arrivare in due giorni con full pvp e pvm. Troppi nerd ci sono, e ci sono pochi boss. Consiglio invece a chi ha voglia di nerdare. Risolvere il bugg alla schermata principale del client, che va a strappi. Buona serata a tutti, sperando che questo server duri per molto. Bravo Smoker:D
A me i server di Smoker mi sono sempre piaciuti, perchè, odio quei server dove hai già tutto pronto e cosi' non ce competizione..Cioè dico prendete item dai mercanti fate i bonus con gira bonus automatico e qua incominciate a rissare, ma sempre lo stesso equi avete.. Almeno qualche difficoltà ci deve essere..Io la penso cosi' dopo fate voi.

Ps= Non parlo per te ma è rivolto in generale.

- - - Updated - - -

Server on? D:

vuoi anche ke ti imbocco o ce la fai da solo??

Questo è il bello...NERDARE lol

- - - Updated - - -

Da semplice player si diventerà a TM/GM/MOD/SMOD/GA tutto <.<
Sinceramente ho scritto quello perchè sono stato prima sempre staff nei server di smok ma ora non mi sento molto "ispirato" e preferisco essere player in modo da ararvi uno ad uno lol

vuoi anche ke ti imbocco o ce la fai da solo??
Non ti conosco, nessuno ti da questa confidenza. Ho solo espresso il mio parere, sinceramente preferisco giocare quella mezz'oretta al giorno:). Vedrai che fra una settimana il set 125 lo butteranno tutti per terra. Ps: invece di nerdare, e giudicare dal parere della gente, io ti consiglierei di non scrivere abbreviato, dato che, ti da l aspetto di nerd. (Mio parere).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom