~ New World ~ New Server Hamachi 2013 ~ System Pet ~ Nuove armi, armature e set 125 ~ Pg Premium ~ G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' proprio un server con i controcazzi ora che ho letto bene la descrizione :sisi: complimenti davvero, mi avete fatto ritornare la voglia di giocare ai server di metin :D

I pet non danno una beata M****A ho provato con e senza pet e status non aumentava di 5 e nemmeno le difese e i mezzi quindi mi sa che non da niente
ps nemmeno la fenice dava 10 vs mob perchè con azarel che non da 10 forte contro mob faccio gli stessi danni di quando avevo fenice mi sa che sono buggati controllate bene ci sono anche altri bugg che usano nelle scalate per non farsi teletrasportare ,candy già li conosce, che o li risolvete o fate in modo che chi li usa non ne tragga nessun vantaggio e come detto in precedenza ci sono ache gli am da sistemare quindi il gf potrebbe approffittarne ora che il server non è on per modificare

Ancora nessuna novità ragazzi. Ripeto il GF non può accedere ad hamachi al momento quindi è inutile dire reti piene etc.
Chiedo cortesemente di non spammare, in modo che il mio messaggio resti visibile. A dopo per altri aggiornamenti. Grazie

Ancora nessuna novità ragazzi. Ripeto il GF non può accedere ad hamachi al momento quindi è inutile dire reti piene etc.
Chiedo cortesemente di non spammare, in modo che il mio messaggio resti visibile. A dopo per altri aggiornamenti. Grazie

Posso dire solo che:
1) I sura AM vanno depotenziati.
2) I sura neri arrivano fino a 3-4k di pietra essendo full.
3)Gli orecchini elios sono al quanto inutili.

P.S: DOMI a me il pet azrael da' i bonus :\

se il problema che gli ese è impossibile connetterli al motore risolve con questo http://www.inforge.net/community/me...mpossibile-connettersi-al-motore-hamachi.html

- - - Updated - - -

domi il server è off per un problema di hamachi quindi nn può risolvere i bugg se nn risolve prima il problema che da hamachi....

se non lo sai un server può stare on anche con hamachi off.. quindi nel frattempo che hamachi non gli funziona può risolvere quei problemi

ps per il pet io non ho provato vs i pg dico che nella schermata dei bonus e nello status i bonus non si vedono quindi credevo che non funzionavano

i bonus pet non sono visibili.
Smoke sta cercando di risolvere problema di connessione prima.
Poi cambieremo sistema pet e rimetteremo il cavallo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom