perchè riavviare tutto il pc quando con il mio metono ci metti meno tempo e funziona lo stesso ???
Per carità è ottimo il tuo metodo, ma non lo so.. lo vedo un bordello. Il pc ci mette 2 minuti di orologio a riavviarsi.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè riavviare tutto il pc quando con il mio metono ci metti meno tempo e funziona lo stesso ???
Per carità è ottimo il tuo metodo, ma non lo so.. lo vedo un bordello. Il pc ci mette 2 minuti di orologio a riavviarsi.![]()
[/QUOTE]

:quoto::quoto:Guarda che "non può accedere ad hamachi" non vuol dire niente, un errore ci deve pur essere, che ne so si apre e non si connette alle reti o non si apre proprio le varianti sono tante.
Off purtroppo sto rosicando una volta che non cio un pazzo da fa il server che dopo 1 anno mi fa tornare la voglia di giocare è off per problemi ignoti mi sale un nervoso assurdo veramente.. <.<Ma è off o è on? Non capisco D:
Vi ho chiesto solo di non spammare <_< Devo far chiudere discussione? Basta spam! Vi farò avere aggiornamenti. Per ora resta off, il gf sta cercando di risolvere tutti i problemi.

E' normale basta che ci sia il file "AutoPatcher" il resto non ti serve.scusate ma io o un problema quanto estraggo il winrar mi spuntano solo 4 cartelle e 4 app e poi tutte ke altre kose kome mai???
Sono solo quelle...scusate ma io o un problema quanto estraggo il winrar mi spuntano solo 4 cartelle e 4 app e poi tutte ke altre kose kome mai???

Ci arrivano ma è off.Ma è on?
Ci arrivano ai 20 30 player?![]()
Ma è on?
Ci arrivano ai 20 30 player?![]()
Shit, non ci avevo fatto caso a sto hamachi! Problemi di che genere? Ddos?
Shit, non ci avevo fatto caso a sto hamachi! Problemi di che genere? Ddos?
. Ha problemi con Hamachi !Ci sono 5 pagine riguardante il problema per cui il server non è on e tu te ne esci con ddos... Ha problemi con Hamachi !
iselon: