Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ieri la cartella hack o qualcosa del genere mi dava problemi (ovviamente nonostante non usasti nulla sennò non sarei qui a scrivere) come posso risolvere?
Ciao, stiamo aspettando aggiornamento di hacktrap per risolvere questo problema.

Allora, il server non è male e ha ottime basi e potenzialità, le uniche 2 pecche che ho riscontrato sono:
- la mancanza di un rejoin system nei dg visti i continui crash;
- item upp droppabili esclusivamente dai boss di mappa (la ritengo una pecca perchè secondo me è una seccatura stare li ad aspettare i boss e magari quando spawna arriva gente in massa a fregarti tutto, e quella volta che riesci a droppare poi ti falliscono gli upp direi che ad una certa uno si rompe i... e deleta).
Il rejoin e stato inserito ieri a tutti i dungeon presenti, abbiamo riscontrato un piccolo inconveniente sul dungeon troll (80) che presto risolveremo.
Provato il server.
Di lavoro ce ne stato parecchio e si vede ma:
- pesantezza delle mappe e dei modelli unite agli effetti creano un lag tremendo, dovreste aggiungere opzioni nel client per consentire un gameplay più fluido
- dai boss c'è la calca stile 2008, duecento persone a rissare per un boss , io penso che per un new style queste situazioni siano ormai da superare.

Aggiornerò man mano che progredisco nel game. Saluti
Appena risolveremo dei problemi che hanno la priorità, inseriremo un system da te citato.


Vi ringraziamo per i complimenti e per le critiche costruttive.
 
Devo ammettere che dopo aver giocato un po' posso dire che è un server abbastanza divertente e già competitivo a livelli bassi... è uno di quei server che consiglio perchè non si sta mai fermi a farmare ore e ore metin a pazzo di cane... come tutti i copia e incolla che ci sono in giro... ha un potenziale pazzesco questo server... (crash da migliorare, ma c'è tempo per quello) ... ad oggi STRA CONSIGLIO... non c'è di meglio in giro (del suo genere, in italia) :)
 
Per me il migliore in circolazione (italiano) non è facile e crea competizione, c'è molto commercio e scambio item, per non parlare delle quest ben fatte e dall 100 puoi sbloccare la settima skill. Consiglio a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ultima modifica:
L'ho scaricato ieri e devo dire che la prima impressione era davvero brutta. Il villo, secondo me, è abbastanza brutto e poco funzionale. Capisco il lavoro dello staff nel creare strutture e object, ma provandolo capisci che è più scomodo che altro.
Ora, tralasciando le apparenze, di suo il server però non è male portando dalla sua dei punti fondamentali: Exp e gameplay super fluidi, progressione molto lineare e costante, questo indica un palese interesse nel guidare i player verso il livello massimo per potersi concentrare nel pvp in modo più o meno rapido. Ho notato anche una buona presenza dello staff sul discord e di patch costanti, quindi per il momento sembra davvero valido.

Ah dimenticavo, mannaggia a voi, cambiate quel HOST che avete, sarò crashato non so quante volte nei dungeon.
 
Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scaricato è Windows Defender mi ha rilevato che l'autopatcher fosse una backdoor, quindi l'ho immediatamente cancellato.
 
Ottimo lavoro, sta ogni giorno migliorando. Ero demoralizzata due giorni fa, ora vedo che hanno apportato molte migliorie e questo mi fa piacere. Aggiunti Boss nelle prime mappe, ottimo! aggiunti metin ( finalmente! ) ok restano i crash mannaggia, ma sono certa che si rimedierà anche a questo. OTTIMO lavoro! consiglio vivamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
-1, l'ho scaricato è Windows Defender mi ha rilevato che l'autopatcher fosse una backdoor, quindi l'ho immediatamente cancellato.
Prima volta che giochi a metin2 retro?
quasi sempre autopatcher viene rilevato come virus o programma potenzialmente dannoso quindi l'antivirus lo blocca,infatti bisogna metterlo nelle eccezioni,dopo 14 anni di retro siete sempre qui a scrivere le stesse e identiche cose
Avete pensato di giocare ad altro??
bastava leggere altre discussioni su metin per ecc..........
 
Ultima modifica:
Perchè è andato off il sito bro
Quindi bisogna solamente aspettare un po'? Ne vale la pena?
Messaggio unito automaticamente:

Il server promette anche bene, però mi pare che i problemi siano parecchi... qualche ora fa provo ad entrare nella home o nella pagina del download e mi da errore... ora dopo quasi 3h, il primo problema si è risolto e sono riuscito ad entrare nel sito senza problemi (così pensavo) e cosi dal nulla mi ritrovo a cercare nella sezione download senza nessun link... pagina completamente vuota... ma che cavolo succede? @.@
 
1.gif




3.gif
4.gif
5.jpg
6.gif
7.gif
8.gif

skill.jpg
skill-3.gif
skill-2.gif
skill-1.gif
skill-4.gif
9.jpg

10.gif
12.gif
11.gif

13.gif
15-0.gif
15-1.gif

pvp-uomo.gif

16.jpg

Collaboratori Esterni
@DrEmme
@Cappuccino
@Guglielmo[3DArtist]
Inserito nuovo Sito
Nuovamente disponibile il download client+autopatcher per i nuovi player
Disponibile download autopatcher singolo.
 
+1, l'ho scaricato, devo dire che non è niente male, mi complimento con la persona che abbia mappato il villaggio veramente fatto bene.
Ci sono alcune piccole cose che non mi piacciono (parlo per me, opinione personale)
1. Quando si va a creare un personaggio, non compare il nome del determinato personaggio/razza (Shamana, War, Ninja ecc..)
2. All'inizio non sapevo dove andare, visto che non mi compariva nulla sulla mappa, pensando che quel npc fosse lì solamente per bellezza, ma invece mi sbagliavo, anche ad altre missione, sulla mappa non potete mettere un punto che indica di andare a parlare in un determinato npc? (vale anche per le missioni)
3.C'è un errore grafico per quanto riguarda lo shamano, l'immagine dello shamano cura è un immagine che ha le abilità dello shamano drago.
Screenshot (169).png

Sono arrivato a livello 31 e questo sono le piccole cose che ho notato, per tutto il resto il server è fatto veramente bene e continuerò a giocarci. Complimenti a tutto lo staff :)
 
+1, l'ho scaricato, devo dire che non è niente male, mi complimento con la persona che abbia mappato il villaggio veramente fatto bene.
Ci sono alcune piccole cose che non mi piacciono (parlo per me, opinione personale)
1. Quando si va a creare un personaggio, non compare il nome del determinato personaggio/razza (Shamana, War, Ninja ecc..)
2. All'inizio non sapevo dove andare, visto che non mi compariva nulla sulla mappa, pensando che quel npc fosse lì solamente per bellezza, ma invece mi sbagliavo, anche ad altre missione, sulla mappa non potete mettere un punto che indica di andare a parlare in un determinato npc? (vale anche per le missioni)
3.C'è un errore grafico per quanto riguarda lo shamano, l'immagine dello shamano cura è un immagine che ha le abilità dello shamano drago.
Visualizza allegato 49731
Sono arrivato a livello 31 e questo sono le piccole cose che ho notato, per tutto il resto il server è fatto veramente bene e continuerò a giocarci. Complimenti a tutto lo staff :)
4. A volte si bugga il tasto "M" sulla minimappa non potendo premerla
5. Bug degli stats, mi è capitato che mentre expavo e mentre aumentavo le mie stats tutti i valori si sballavano mettendomi 80 punti su MP o attacco/vit mentre non li avevo potenziati manco di un punto (Bug grafico presumo)
6.
Screenshot (172).png


*Aggiungo alla 2, che non sono stato l'unico ad avere difficoltà nel capire dove andare, ma ho incontrato altri 3/4 player che avevano la mia stessa difficoltà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.