Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sto giocando, è vero che ha dei problemi ma questa è colpa dei tester della beta che non hanno fatto davvero i tester, parlo in generale... però devo dire che il server è molto carino, piacevole e scorrevole... il fatto che non sapete dove andare può derivare dal fatto che oggi l'utenza scarica, logga e inizia ad expare senza nemmeno curarsi di dove siano gli npc e delle loro funzioni... per rispondere a Pivot... se sei sulla mount è normale che se aumenti uno status VEDI gli altri valori sballarsi ma non si aumentano soli... i valori dello status cambiano/aumentano/diminuiscono se sali o scendi dalla mount.... ma non si modificano i punti status...
Per il resto nulla... il server funziona, l'utenza c'è... nabba ma c'è... staff abbastanza presente... gli Helper... fastidioso soltanto il fatto che ti rispondono anche dopo 1 ora ma per ora sono "bravi"
CONSIGLIO IL SERVER sperando che duri un bel pò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e TiaJack
Staff ma è normale che il sito web abbia il debugger del framework, in questo caso Laravel, abilitato?
Permette di vedere query/routes e models:
1612463605582.png
 
Tutt'ora rimane il server più divertente degli ultimi mesi in cui ho giocato... competizione a livelli massimi fin da subito... player ovunque... un gameplay ben strutturato ed i crash stanno diminuendo a vista d'occhio (personalmente a me in 3 ore di gioco ha crashato 1 volta) ... continuo a consigliare... :)
 
Ho provato a scaricarlo ma niente scatta ovunque,mappe exp villo,ombre 0 ecc ingiocabile...
che pc hai? un pentium2 ? ... cioè... a me non lagga mai, neanche in torre corrotta con mille mila mob... magari qualche perdita di fps (ma su metin, sai... ci sta) ... ma il lag in villo, mai avuto... nelle mappe exp idem... mai laggato... cioè... hai problemi tu secondo me... a me va da dio...
 
Ultima modifica:
che pc hai? un pentium2 ? ... cioè... a me non lagga mai, neanche in torre corrotta con mille mila mob... magari qualche perdita di fps (ma su metin, sai... ci sta) ... ma il lag in villo, mai avuto... nelle mappe exp idem... mai laggato... cioè... hai problemi tu secondo me... a me va da dio...
Cosa ti posso dire?gioco ad altri giochi tipo ow non lagga e non scatta,gioco a aeldra 10k online e non scatta per niente solo qua capita.
Messaggio unito automaticamente:

Risolto.
 
Sicuramente hai avuto un problema a patchare o qualcosa del genere, io ho un PC mediocre e rispetto ad altri server devo dire che in ch1 piazza va tutto liscio senza lag. Calcolate che il Server non ha nemmeno una settimana e siamo un 500 on, player da per tutto non si respira. Alcuni hanno detto che é particolare perché divertente, confermo tutto. Gameplay veramente scorrevole nonostante alcuni bug da sistemare e stabilizzare i crash. Anche io continuo a consigliare (mai pensato di consigliare un newstyle eppure..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Beh... non è la realtà... quindi inutile che dici cosi... perchè se hai problemi tu, non vuol dire che li hanno tutti... a me va da dio... quindi è un vostro problema! Non screditate server a caso...
Io non ho sconsigliato come dici tu,ho solo detto che ho questo problema di lag e che scatta e diverso,anche perché comunque ho risolto da solo ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Sinceramente è l'unico server in cui mi è tornata un po' la voglia di giocare... non è il solito farm metin con 30 account che trovi in giro... ha una struttura abbastanza buona (sempre migliorabile ovviamente) ma ha una base ottima... e poi... c'è molta competizione già da subito... :) @Zaoldyeck
 
  • Mi piace
Reazioni: Zaoldyeck
Ultima modifica:
non sarò certo io a convincervi a non provare l'ennesimo server fail, ma quantomeno fatevi mettere in guardia:
Crash continui, gameplay noioso e ripetitivo, finisci in un giorno e poi stai una settimana ad aspettare il solito equip girato perfetto che hanno tutti; la gente in un server così veloce giocherà ancora per pochi giorni e poi arrivederci. Medaglia d'onore allo staff che si è montato così tanto che nemmeno un mobike ikea, bannano a caso e se gli chiedi le prove spariscono
 
non sarò certo io a convincervi a non provare l'ennesimo server fail, ma quantomeno fatevi mettere in guardia:
Crash continui, gameplay noioso e ripetitivo, finisci in un giorno e poi stai una settimana ad aspettare il solito equip girato perfetto che hanno tutti; la gente in un server così veloce giocherà ancora per pochi giorni e poi arrivederci. Medaglia d'onore allo staff che si è montato così tanto che nemmeno un mobike ikea, bannano a caso e se gli chiedi le prove spariscono
Ad occhio e croce mi sembri uno a cui il server è andato sempre bene ed è stato appena bannato quindi ora vuoi sputare fango sul server.
Gameplay noioso? Non ha mai giocato a metin2, gli item che girano devi aspettarli su tutti i server e i crash stanno cercando di trovarne la causa... almeno non è uno di quei server dove il 70% botta
 
Server non male, ma ti viene voglia di buttare il pc dalla finestra dopo che in una giornata sei crashato almeno 20 volte :megaomg:, se riescono a risolvere i problemi Crash sicuramenteè un server che ha potenziale, altrimenti è impossibile giocare cosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.