NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server brutti ne ho provato, questo però li batte tutti
 
Server brutti ne ho provato, questo però li batte tutti
Non capire niente di metin2 parte 1 proprio... se non piace a te non vuol dire che un server è brutto! non hai dato nessuna informazione alla tua affermazione... quindi... commento inutile!!!


Invece @XxEvilSoulxX , i crash sembrano essere diminuiti un sacco... quasi annullati... continua a giocare e vedi se hai altri problemi... io per ora non crasho praticamente mai... :)
 
Non capire niente di metin2 parte 1 proprio... se non piace a te non vuol dire che un server è brutto! non hai dato nessuna informazione alla tua affermazione... quindi... commento inutile!!!


Invece @XxEvilSoulxX , i crash sembrano essere diminuiti un sacco... quasi annullati... continua a giocare e vedi se hai altri problemi... io per ora non crasho praticamente mai... :)
Già il fatto che crasho ogni volta che cambio mappa è un motivo valido per definire un server "scadente"
 
Lato gameplay posso dire che a noi piace. Pure senza il set final da PVP (attualmente col 130+9) in lobby dungeon e dai boss mappa 120 ci stan continuamente risse e, essendo alla portata di tutti farlo giocando qualche ora e impegnandosi a fare i dungeon, è pure divertente perché chi ha poche ore può comunque godersi il gameplay. L'alchimia è estremamente semplificata e ci sono solo due stage, si droppa e si uppa con item, ha bonus fissi e quindi zero sbatti di dover trovare alchimia top e fare calcoli pindarici se è meglio tripla res, due res e un vs o sto pazzo.
Come sempre, arriviamo all'unica cosa che so fare (oltre ad insultare, sia chiaro): testato anticheat e approvato (hacktrap + svside), lato client è stato fatto un'ottimo lavoro di protezione e mi tocca giocare come le scimmie che cliccano i metin
Bobbi torneremo più forti che mai, ma non su NewGeneration

Bacetto stellare
 
Lato gameplay posso dire che a noi piace. Pure senza il set final da PVP (attualmente col 130+9) in lobby dungeon e dai boss mappa 120 ci stan continuamente risse e, essendo alla portata di tutti farlo giocando qualche ora e impegnandosi a fare i dungeon, è pure divertente perché chi ha poche ore può comunque godersi il gameplay. L'alchimia è estremamente semplificata e ci sono solo due stage, si droppa e si uppa con item, ha bonus fissi e quindi zero sbatti di dover trovare alchimia top e fare calcoli pindarici se è meglio tripla res, due res e un vs o sto pazzo.
Come sempre, arriviamo all'unica cosa che so fare (oltre ad insultare, sia chiaro): testato anticheat e approvato (hacktrap + svside), lato client è stato fatto un'ottimo lavoro di protezione e mi tocca giocare come le scimmie che cliccano i metin
Bobbi torneremo più forti che mai, ma non su NewGeneration

Bacetto stellare
Attenzione.. per una volta non ti funzionano le hack? allora sto server è fatto bene :asd:
 
Super consiglio!
Un NEW Style TOTALMENTE NEW, nonostante sia un amante degli OLD, questo mi ha completamente affascinato. Il gameplay è fluido, poche ore al giorno e si riesce ad arrivare tranquillamente al final, lo staff è sempre pronto a migliorare e dopo aver sistemato i crash adesso è tranquillissimo giocare.
Utenza ce n’è, risse ce ne sono, ne vale la pena.
 
Lati positivi server: Gameplay molto carino, il farm dei set è abbastanza fattibile (anche se sono arrivato solamente al primo set pvp e primo set exp), hack non funzionanti, molto popolato (però siamo all'inizio).

Lati negativi: cavalcatura ingiostrabile/poco fluida, ogni volta che curvi parte per la tangente. Gli edifici in piazza sono la brutta copia di quelli di WoW, appena entri dentro l'edificio si bugga tutta la telecamera.
Non c'è autoraccolta e quindi devo spammare 'z'. La schermata di gioco mi sembra troppo incasinata, si dovrebbe gestire meglio (ad esempio: se ho aperto inventario è praticamente impossibile chiudere la notifica yang). In generale, il server mi sembra poco fluido, sia a livello di grafica sia a livello di lag.
 
Server decisamente bello, se non fosse per l'utenza italiana tossica che quando sei full PVM e ti killano, aggiungono pure "Stai a terra co**one" e simili, lo staff dovrebbe essere piu presente, così è noioso
 
Server decisamente bello, se non fosse per l'utenza italiana tossica che quando sei full PVM e ti killano, aggiungono pure "Stai a terra co**one" e simili, lo staff dovrebbe essere piu presente, così è noioso
Purtroppo la community di metin2 italiana è troppo toxic.. C’è un flame spropositato, ma ignorali e aspetta di fullarti per rompergli il .
In ogni caso si, continuo a consigliare il server!
 
Server decisamente bello, se non fosse per l'utenza italiana tossica che quando sei full PVM e ti killano, aggiungono pure "Stai a terra co**one" e simili, lo staff dovrebbe essere piu presente, così è noioso
Ma a dir la verità lo staff è sempre a disposizione... se li contatti in PM sul discord appena haii 2 minuti ti rispondono... uno dei server sinceramente più supportati dallo staff in circolazione ultimamente... e per quanto riguarda gli insulti... io ne ricevo un sacco ma che ci vuoi fare... è Metin2 nel 2021... purtroppo è cosi...
 
Ma a dir la verità lo staff è sempre a disposizione... se li contatti in PM sul discord appena haii 2 minuti ti rispondono... uno dei server sinceramente più supportati dallo staff in circolazione ultimamente... e per quanto riguarda gli insulti... io ne ricevo un sacco ma che ci vuoi fare... è Metin2 nel 2021... purtroppo è cosi...
Beh chi si lamenta degli insulti su Metin2 nel 2021, non è normale ahahaha ormai metin vive solo di flame :) ahaha
 
non dico sia giusto lamentarsi..son d'accordo sull'ignorare ma dire che chi si lamenta non è normale è assurdo..mo vai a vedere che è normale chi insulta mentre è anormale chi invece accusa e non regge gli insulti :matto:
 
Ahahahaah infatti, sarei io il non normale perche faccio un game pulito
mi sono permesso di commentare (probabilmente sono anche in offtopic) solo perchè mi è un po' sembrata assurda quell'affermazione(normale non normale..) però non vorrei si alzasse alcuna polemica perchè poi si va per le lunghe e si intasa solo la discussione, mi accodo ad altri sul consigliarti di ignorare certi comportamenti..credimi è un po' ovunque cosi(server italiani o stranieri..), lo staff difficilmente riesce a gestire situazioni simili..ci sono staff che ignorano del tutto..altri che invece ci vanno troppo pesante ed iniziano a mutare/bannare come uno dice una parola..siccome le persone oramai non sanno più divertirsi in altri modi se non insultando tanto vale adattarsi ed ignorare ;)
 
Domanda:"avete ,per il futuro,intenzione di progredire con quest etc o una volta arrivati al level cup fare solo pvp"? Grazie.
Lo staff ha già affermato che ci saranno update futuri; a tempo debito; per non far fermare i player final, dopo un po’ di tempo ci vuole un aggiornamento come giusto che sia.
Continuo a consigliare il server. :)
 
Server consigliato nonostante tutto. Bisogna nerdarci tanto e fare tanti dropper ma tutto sommato non è male. Crash continui, pvp squilibrato, pochi eventi, prezzi troppo alti, missioni buggate e qualche altra piccola miglioria lo renderebbero migliore. Se poi volete vendere l'account basta trarre in inganno gli staffer con un post su inforge e mettere in vendita gli account altrove. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom