U
Utente cancellato 273179
Server brutti ne ho provato, questo però li batte tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capire niente di metin2 parte 1 proprio... se non piace a te non vuol dire che un server è brutto! non hai dato nessuna informazione alla tua affermazione... quindi... commento inutile!!!Server brutti ne ho provato, questo però li batte tutti

Già il fatto che crasho ogni volta che cambio mappa è un motivo valido per definire un server "scadente"Non capire niente di metin2 parte 1 proprio... se non piace a te non vuol dire che un server è brutto! non hai dato nessuna informazione alla tua affermazione... quindi... commento inutile!!!
Invece @XxEvilSoulxX , i crash sembrano essere diminuiti un sacco... quasi annullati... continua a giocare e vedi se hai altri problemi... io per ora non crasho praticamente mai...![]()

Attenzione.. per una volta non ti funzionano le hack? allora sto server è fatto beneLato gameplay posso dire che a noi piace. Pure senza il set final da PVP (attualmente col 130+9) in lobby dungeon e dai boss mappa 120 ci stan continuamente risse e, essendo alla portata di tutti farlo giocando qualche ora e impegnandosi a fare i dungeon, è pure divertente perché chi ha poche ore può comunque godersi il gameplay. L'alchimia è estremamente semplificata e ci sono solo due stage, si droppa e si uppa con item, ha bonus fissi e quindi zero sbatti di dover trovare alchimia top e fare calcoli pindarici se è meglio tripla res, due res e un vs o sto pazzo.
Come sempre, arriviamo all'unica cosa che so fare (oltre ad insultare, sia chiaro): testato anticheat e approvato (hacktrap + svside), lato client è stato fatto un'ottimo lavoro di protezione e mi tocca giocare come le scimmie che cliccano i metin
Bobbi torneremo più forti che mai, ma non su NewGeneration
Bacetto stellare

@NewGeneration2 segnati questo giorno sul calendario, l'ultima volta che ha fatto un commento positivo su un server era il 2003Ci sono parecchie piccolezze da sistemare ma nel complesso è un server carino, non trascuratelo!
Clicca su homepage, ho provato un secondo fa.buongiorno, per quanto provi a cercare i link del server non ce ne sta manco uno , qualcuno sa dirmi il perchè?
NewGeneration2buongiorno, per quanto provi a cercare i link del server non ce ne sta manco uno , qualcuno sa dirmi il perchè?
Purtroppo la community di metin2 italiana è troppo toxic.. C’è un flame spropositato, ma ignorali e aspetta di fullarti per rompergli il .Server decisamente bello, se non fosse per l'utenza italiana tossica che quando sei full PVM e ti killano, aggiungono pure "Stai a terra co**one" e simili, lo staff dovrebbe essere piu presente, così è noioso
Ma a dir la verità lo staff è sempre a disposizione... se li contatti in PM sul discord appena haii 2 minuti ti rispondono... uno dei server sinceramente più supportati dallo staff in circolazione ultimamente... e per quanto riguarda gli insulti... io ne ricevo un sacco ma che ci vuoi fare... è Metin2 nel 2021... purtroppo è cosi...Server decisamente bello, se non fosse per l'utenza italiana tossica che quando sei full PVM e ti killano, aggiungono pure "Stai a terra co**one" e simili, lo staff dovrebbe essere piu presente, così è noioso
Beh chi si lamenta degli insulti su Metin2 nel 2021, non è normale ahahaha ormai metin vive solo di flameMa a dir la verità lo staff è sempre a disposizione... se li contatti in PM sul discord appena haii 2 minuti ti rispondono... uno dei server sinceramente più supportati dallo staff in circolazione ultimamente... e per quanto riguarda gli insulti... io ne ricevo un sacco ma che ci vuoi fare... è Metin2 nel 2021... purtroppo è cosi...
ahahaAhahahaah infatti, sarei io il non normale perche faccio un game pulitonon dico sia giusto lamentarsi..son d'accordo sull'ignorare ma dire che chi si lamenta non è normale è assurdo..mo vai a vedere che è normale chi insulta mentre è anormale chi invece accusa e non regge gli insulti![]()
mi sono permesso di commentare (probabilmente sono anche in offtopic) solo perchè mi è un po' sembrata assurda quell'affermazione(normale non normale..) però non vorrei si alzasse alcuna polemica perchè poi si va per le lunghe e si intasa solo la discussione, mi accodo ad altri sul consigliarti di ignorare certi comportamenti..credimi è un po' ovunque cosi(server italiani o stranieri..), lo staff difficilmente riesce a gestire situazioni simili..ci sono staff che ignorano del tutto..altri che invece ci vanno troppo pesante ed iniziano a mutare/bannare come uno dice una parola..siccome le persone oramai non sanno più divertirsi in altri modi se non insultando tanto vale adattarsi ed ignorareAhahahaah infatti, sarei io il non normale perche faccio un game pulito

Lo staff ha già affermato che ci saranno update futuri; a tempo debito; per non far fermare i player final, dopo un po’ di tempo ci vuole un aggiornamento come giusto che sia.Domanda:"avete ,per il futuro,intenzione di progredire con quest etc o una volta arrivati al level cup fare solo pvp"? Grazie.