Offline NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parer mio merita tutt'ora, ho avuto modo di parlare con lo staff per altre questioni, e nel mentre si è parlato anche del server. Vero, ci sono alcuni problemi di fondo,qualche missione buggata, carenza di eventi. e altre piccole cose "MA" Come ben sapete dato che giocate anche voi dal day one, i problemi erano tanti e diversi tipo crash/autopatcher rilevato come una backdoor ecc ecc ecc. Tutto questo è stato risolto. Come verranno risolti anche questi altri problemi, missioni/eventi ecc (SI SPERA) tutto questo per dire, che non siete di aiuto in alcun modo. da come vi comportate siete la feccia della feccia. e cosa comporta tutto questo flame? NULLA rallentate solo il lavoro dei GF che adesso dovranno prendere tempo per rispondere a voi, per tutelare il server... capire dove volete andare a parare e tante altre belle cose. Io davvero mi stupisco sempre di piu, vendete per euro venite bannati e continuate a rompere i *******i? assurdo. Penso di aver visto davvero tutto. #FreexFight fratm ingiustamente bannato. ti penserò sempre baby.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShinoaXVII
Pure a parer mio meritava il server doveva solo ascoltare i player e seguire il suo regolamento tutto qua
Ecco, in risposta a chi rosica e scrive di me sul discord dopo aver offeso la famiglia , sfidato e perso, e creato meme magari perché rosicando del fatto che il suo account vale 0 beh... ti dimostri per quello che sei. Un fallito
 
Il server è bello e attualmente oltre qualche problema con le missioni e qualcosa da fixare non ci sono problemi gravi, anzi, l'unico problema serio è dover subire tutte le scimmie che si lamentano per i ban dovuti a vendita di item o direttamente account in cambio di euro che poi per far allontanare i nuovi giocatori iniziano a scrivere balle a gogo.. Lo staff NON è per NIENTE assente, il gameplay è semplice come lo è il gioco stesso ed è piacevole passarci il tempo inoltre poi gli oggetti con un po' di impegno e costanza si fanno abbastanza velocemente.
 
Il server è bello e attualmente oltre qualche problema con le missioni e qualcosa da fixare non ci sono problemi gravi, anzi, l'unico problema serio è dover subire tutte le scimmie che si lamentano per i ban dovuti a vendita di item o direttamente account in cambio di euro che poi per far allontanare i nuovi giocatori iniziano a scrivere balle a gogo.. Lo staff NON è per NIENTE assente, il gameplay è semplice come lo è il gioco stesso ed è piacevole passarci il tempo inoltre poi gli oggetti con un po' di impegno e costanza si fanno abbastanza velocemente.
Ma non sai manco che item ci vogliono per uppare il set finale è parli del server? Giochi da 4 giorni... Ma fattelo spiegare da chi ha già 12 dropper al 130-150 come ha fatto a farsi tutto in poco tempo poi ne riparliamo.
 
a parer mio merita tutt'ora, ho avuto modo di parlare con lo staff per altre questioni, e nel mentre si è parlato anche del server. Vero, ci sono alcuni problemi di fondo,qualche missione buggata, carenza di eventi. e altre piccole cose "MA" Come ben sapete dato che giocate anche voi dal day one, i problemi erano tanti e diversi tipo crash/autopatcher rilevato come una backdoor ecc ecc ecc. Tutto questo è stato risolto. Come verranno risolti anche questi altri problemi, missioni/eventi ecc (SI SPERA) tutto questo per dire, che non siete di aiuto in alcun modo. da come vi comportate siete la feccia della feccia. e cosa comporta tutto questo flame? NULLA rallentate solo il lavoro dei GF che adesso dovranno prendere tempo per rispondere a voi, per tutelare il server... capire dove volete andare a parare e tante altre belle cose. Io davvero mi stupisco sempre di piu, vendete per euro venite bannati e continuate a rompere i *******i? assurdo. Penso di aver visto davvero tutto. #FreexFight fratm ingiustamente bannato. ti penserò sempre baby.
Sinceramente a me sul portatile il backdoor lo dava ancora quando l'ho installato.. quindi risolto un ca..
 
Ultima modifica:
errore collegamento con il server è normale o è solo un mio problema?

piccolo edit, ho controllato su discord ed è in manutenzione
 
Ma non sai manco che item ci vogliono per uppare il set finale è parli del server? Giochi da 4 giorni... Ma fattelo spiegare da chi ha già 12 dropper al 130-150 come ha fatto a farsi tutto in poco tempo poi ne riparliamo.
Sempre a dire le stesse cose, "giochi da 4 giorni" che poi manco è vero, ho probabilmente più pg livellato sul 130+ io che voi. "Fatti spiegare da chi ha già 12 dropper come ha fatto a farsi tutto in poco tempo" e grazie, se mi connetto con 5 dropper in mappa 120-150 è normale che mi faccio tutti i boss e mi faccio set in nulla, ma anche se ci fossero dei bug gravi anziché di andare a dirli in giro perché non vai a riferirlo ai GF così possono risolvere e migliorare il server? NOoOo andiamo a dirlo a tutti xDdDdDD
 
credo che negli ultimi 15 minuti sono crashato 35 volte.... ci sono problemi?
Si, stanno aggiustando tra non molto dovrebbe essere on il server.
è una cosa normalissima per questo server, non riesco a girare un cristo di item senza dover riloggare ogni tot minuti
'nsomma, sta cosa è un tuo problema, non vedo mai nessuno lamentarsi di una cosa del genere ed a me non è mai capitato.
 
Si, stanno aggiustando tra non molto dovrebbe essere on il server.

'nsomma, sta cosa è un tuo problema, non vedo mai nessuno lamentarsi di una cosa del genere ed a me non è mai capitato.
si sono sempre lamentati tutti ora non difendiamo a spada tratta, non ho detto mi crasha sempre da quando ho iniziato, non ho proprio specificato in quale tempo sia successo quindi stiamo zitti ed al massimo informiamoci prima di muovere le ditina.
 
si sono sempre lamentati tutti ora non difendiamo a spada tratta, non ho detto mi crasha sempre da quando ho iniziato, non ho proprio specificato in quale tempo sia successo quindi stiamo zitti ed al massimo informiamoci prima di muovere le ditina.
si all inizio si crash a non finire ma ora sinceramente non vedo piu tutti sti crash quindi...... sarà un problema tuo
 
si all inizio si crash a non finire ma ora sinceramente non vedo piu tutti sti crash quindi...... sarà un problema tuo
ma siete parenti con l'altro? non ho specificato il periodo di tempo è una cosa che succede spesso sul server, fino a 4 giorni fa era così poi hanno risolto e oggi di nuovo il problema che spero abbiano risolto visto che 10 minuti fa è tornato on.
leggete prima di scrivere, aiuta voi a non dire e ripetere le stronzate di altri e aiuta chi magari ha lo stesso problema
 
si sono sempre lamentati tutti ora non difendiamo a spada tratta, non ho detto mi crasha sempre da quando ho iniziato, non ho proprio specificato in quale tempo sia successo quindi stiamo zitti ed al massimo informiamoci prima di muovere le ditina.
hai letteralmente detto "devo riloggare ogni tot minuti" e non specificarlo a maggior ragione fa capire che lo è da sempre così. Mi sa che devi pensarci due volte prima di commentare o almeno rileggere ciò che scrivi o la gente potrebbe capire male poiché non siamo nel tuo cervello e non possiamo sapere cosa pensi precisamente rimanendo così sul vago.
 
Bho improvvisamente per me è diventato impossibile giocarci , ieri uscendo da lavoro ho provato a connettermi e si apriva la cosa antihack che mi chiudeva subito il client , oggi stessa identica cosa , mai usate hack , come mai sta cosa ?
 
hai letteralmente detto "devo riloggare ogni tot minuti" e non specificarlo a maggior ragione fa capire che lo è da sempre così. Mi sa che devi pensarci due volte prima di commentare o almeno rileggere ciò che scrivi o la gente potrebbe capire male poiché non siamo nel tuo cervello e non possiamo sapere cosa pensi precisamente rimanendo così sul vago.
a maggior ragione ci si informa senza pensare a cosa uno appunto possa avere in mente, se ci giochi sai quando iniziano i problemi
Messaggio unito automaticamente:

Bho improvvisamente per me è diventato impossibile giocarci , ieri uscendo da lavoro ho provato a connettermi e si apriva la cosa antihack che mi chiudeva subito il client , oggi stessa identica cosa , mai usate hack , come mai sta cosa ?
hai scaricato il client nuovo?
se l'hai fatto devi avviare il patcher e vedere se al primo aggiornamento te lo apre direttamente o ti si chiude, in quel caso a me personalmente è bastato riaprire il patcher per risolvere
 
Pessima esperienza su questo server, lag infernale, missioni buggate a non finire si presentà come un new style ma se non ti fai 5 pg per nerdare dentro i dungeon a farmare fai poco e niente. Magari hanno risolto molte problematiche ma sicuramente sulla piazza c'è chi propone molta più qualita, mi ha dato la netta impressione di un server con della roba messa tutta li a casaccio. Buon proseguimento !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97
Pessima esperienza su questo server, lag infernale, missioni buggate a non finire si presentà come un new style ma se non ti fai 5 pg per nerdare dentro i dungeon a farmare fai poco e niente. Magari hanno risolto molte problematiche ma sicuramente sulla piazza c'è chi propone molta più qualita, mi ha dato la netta impressione di un server con della roba messa tutta li a casaccio. Buon proseguimento !!
Da quanto capisco dal tuo commento, non hai le conoscenze adatte per muoverti in tranquillità su metin2, almeno per quanto riguarda un NewStyle a quanto pare.
Non è difficile e non c’è bisogno di 5 PG FARM, anzi se il tuo MAIN è un sura o un War puoi fare benissimo tranquillamente tutto con un PG, poi che almeno un secondo farm aiuti a “velocizzare” i processi mi sembra cosa ovvia.
1) Arrivi all’80 droppando l’Equip PVM lv70 nella mappa EXP 70-90 dal boss.
All’80 entri nel dungeon Caverna dei troll per farmarti l’equip PvP e item UPP di esso; uppi tutto +9.
2) Arrivi al 100 e cominci con il secondo dungeon Torre Corrotta, droppando item Epicizzazione set PVM70 in 100 e set PVP 100 in 130, epicizzi tutto.
3) Arrivi al 130 e puoi affrontare la Torre corrotta estrema, dove droppi item UPP PVP130, alchimia, lingotti ETC, uppi tutto il PVP+9 e alchimia.
4) Arrivi al 145 e cominci l’ultimo dungeon per uppare item epicizzazione PVP 130 in 150 Final +item upp PVP FINAL + lingotti e alchimia ETC.
Non è difficile, come ogni altro server bisogna dedicarci farm, non è un FUN PVP.
 
Si shock tutto molto bello, se solo tutto ciò fosse stato rilasciato sottoforma di guida all'apertura. Allo start non c'era una guida su nulla quindi automaticamente chi è andato avanti si è fatto 5 PG. Se hai un server impostato sul fermarti e farmare ( cosa assolutamente normale) almeno fallo iniziando con delle guide che te lo spiegano. Poi scegli tu se proseguire e farti 5 dropper oppure no. Ti dico solo che item per epicizzare set 70 in 100 li sì droppano dal boss mappa 90-120 ed eravamo tutti a scannarci come idioti senza sapere che nel dg 100 se ne droppavano a valanghe. Gli helper ovviamente non sapevano di questo drop , poi è uscito e pace. Questo è un piccolo esempio niente di che
 
Si shock tutto molto bello, se solo tutto ciò fosse stato rilasciato sottoforma di guida all'apertura. Allo start non c'era una guida su nulla quindi automaticamente chi è andato avanti si è fatto 5 PG. Se hai un server impostato sul fermarti e farmare ( cosa assolutamente normale) almeno fallo iniziando con delle guide che te lo spiegano. Poi scegli tu se proseguire e farti 5 dropper oppure no. Ti dico solo che item per epicizzare set 70 in 100 li sì droppano dal boss mappa 90-120 ed eravamo tutti a scannarci come idioti senza sapere che nel dg 100 se ne droppavano a valanghe. Gli helper ovviamente non sapevano di questo drop , poi è uscito e pace. Questo è un piccolo esempio niente di che
L'helper era impegnato/a(non faccio nomi per non offendere) a trovare un modo per reggere il boss di mappa 70
 
Si shock tutto molto bello, se solo tutto ciò fosse stato rilasciato sottoforma di guida all'apertura. Allo start non c'era una guida su nulla quindi automaticamente chi è andato avanti si è fatto 5 PG. Se hai un server impostato sul fermarti e farmare ( cosa assolutamente normale) almeno fallo iniziando con delle guide che te lo spiegano. Poi scegli tu se proseguire e farti 5 dropper oppure no. Ti dico solo che item per epicizzare set 70 in 100 li sì droppano dal boss mappa 90-120 ed eravamo tutti a scannarci come idioti senza sapere che nel dg 100 se ne droppavano a valanghe. Gli helper ovviamente non sapevano di questo drop , poi è uscito e pace. Questo è un piccolo esempio niente di che
Sicuramente non è stato affrontato nel miglior dei modi il tutto, questo è palese, ma non era difficilissimo capire o arrivare ai vari step del gameplay, ci sta che i primi giorni ci sia il bordello tra i boss e che magari vari drop escano fuori giocando, è anche vero che delle guide non dispiacciono mai, ma alcuni server non “elencano” TUTTO del gameplay per lasciare un po’ di “sorpresa” ai player.
In ogni caso è, o ormai era, un bel progetto, che un po’ per colpa della gestione, un po’ per colpa della community ormai è in dirittura d’arrivo..
Ho ormai abbandonato il server anch’io, è stato un bel passatempo per ciò che è durato, ho vinto i miei Tornei PvP e sono apposto così, ci beccheremo altrove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.