NewGeneration2 | Server Internazionale | Start Ufficiale 30/01/2021 | Aggiornamento 05/04/2021 ore 19:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server consigliato nonostante tutto. Bisogna nerdarci tanto e fare tanti dropper ma tutto sommato non è male. Crash continui, pvp squilibrato, pochi eventi, prezzi troppo alti, missioni buggate e qualche altra piccola miglioria lo renderebbero migliore. Se poi volete vendere l'account basta trarre in inganno gli staffer con un post su inforge e mettere in vendita gli account altrove. :)
bella questa
 
da questa mattina non mi fa loggare, e mi da questo errore..come risolvo?
Immagine.webp
 
Server sconsigliatissimo, staff non presente, server pieno di bug e tutti i pg ne Usufruiscono e nessuno dello staffer se n'è ancora accorto. Permabannano senza motivo e l'utenza ormai è stra diminuita. SCONSIGLIO
 
Server sconsigliatissimo, staff non presente, server pieno di bug e tutti i pg ne Usufruiscono e nessuno dello staffer se n'è ancora accorto. Permabannano senza motivo e l'utenza ormai è stra diminuita. SCONSIGLIO
quale canna ti sei fumato per dire ste cagate? XDDDDD
Messaggio unito automaticamente:

Server sconsigliatissimo, staff non presente, server pieno di bug e tutti i pg ne Usufruiscono e nessuno dello staffer se n'è ancora accorto. Permabannano senza motivo e l'utenza ormai è stra diminuita. SCONSIGLIO
quale canna ti sei fumato per dire ste cagate? XDDDDD
 
Il problema con HackTrap non dipende da noi, ma pian piano stiamo risolvendo, inoltre vorrei invitare le 2 persone @Madagascar e @Alex.97 a non fare cattiva pubblicità solo perche vi ho beccati a vendere account per euro :).
concludo il messaggio lasciandovi una clip di un nuovo evento.


@dz_HannibaL Grazie Per il video

spero risolviate presto, questo server a me piace molto
 
Hahahaha Ma ti rendi conto che si expano 5 pg offline con un solo pg? Ma sai i bug dentro il DG finale che fa spawnano due mini boss e due boss finali a scalata? Ma di cosa stai parlando stanno tutti Usufruendo di bug che voi dormite e non li troverete mai.
 
Hahahaha Ma ti rendi conto che si expano 5 pg offline con un solo pg? Ma sai i bug dentro il DG finale che fa spawnano due mini boss e due boss finali a scalata? Ma di cosa stai parlando stanno tutti Usufruendo di bug che voi dormite e non li troverete mai.
Ma quante boiate stai dicendo? Ti consiglio di cambiare piazzetta di spa**io.
Diffidate da chi inventa per denigrare il server, continuo a consigliarlo.
 
Cazzate ?a breve posterò i video poi vedremo :)
Messaggio unito automaticamente:

Piccolo spoiler
Messaggio unito automaticamente:

Ma quante boiate stai dicendo? Ti consiglio di cambiare piazzetta di spa**io.
Diffidate da chi inventa per denigrare il server, continuo a consigliarlo.
Guarda bene la foto e zitto.
 

Allegati

  • IMG_20210218_223907.webp
    IMG_20210218_223907.webp
    66.5 KB · Visualizzazioni: 109
Cazzate ?a breve posterò i video poi vedremo :)
Messaggio unito automaticamente:

Piccolo spoiler
Messaggio unito automaticamente:


Guarda bene la foto e zitto.
Complimenti, hai vinto il MONGOlino d'oro per averne usufruito e per non aver avvertito lo staff in modo tale da risolverlo, e ti vieni a lamentare su inforge?
Ma vuoi 10 euro?
 
HahHaha ma questo è il minimo dei bug che ci stanno dentro...voi continuate a giocarci e a shopparci sto server vale 0 e gli do 2 settimane di tempo poi rip.
Con questo vi dico buonanotte e @NewGeneration2 A presto :D
 
Ultima modifica:
Il bug dei due boss è veritiero e lo giustifica lo screen qui in alto, dopodiché non ho fatto nessuna cattiva pubblicità , anzi, ho consigliato il server poiché la giocabilità è ottima ma tutto quello che c'è scritto è pura verità . Carenza di eventi, bug irrisolti ecc. ecc. Ora magari stanno provando a fixare il tutto ed è giusto così. Non riuscire a fixare una mount da 20 giorni a questa parte mi sembra un po' eccessivo ma ok... Problemi vostri. Concludo con il dirti che aver scoperto che uno vende account per euro troppo tardi non cambia nulla. Ti avevo mandato la richiesta per farti vedere ricevuta e uno screen della metà dei tuoi player su un altro progetto ma non hai accettato quindi ok , Buon game.
Messaggio unito automaticamente:

Ops..@KimTaeHyung questo tipo di canne
IMG_20210219_092112.jpg
Visualizza allegato 50107
 

Allegati

  • IMG_20210219_092647.webp
    IMG_20210219_092647.webp
    105.2 KB · Visualizzazioni: 39
Server sconsigliatissimo, staff non presente, server pieno di bug e tutti i pg ne Usufruiscono e nessuno dello staffer se n'è ancora accorto. Permabannano senza motivo e l'utenza ormai è stra diminuita. SCONSIGLIO
Quoto usi bug o hack insulti la generazione altrui bestemmi e non dicono nulla,scrivi (ma la beta è finita) ti bloccano chat e ti bannano da discord
 
Per le vendite in euro bannano, ma non rispettano loro stessi il proprio regolamento. è vietato flammare staffer o altri player.. Si come no :) ci fosse stato un ban per flame forse NewFlametion2 non avrebbe questa nomina.
 
Quoto usi bug o hack insulti la generazione altrui bestemmi e non dicono nulla,scrivi (ma la beta è finita) ti bloccano chat e ti bannano da discord
Segnalami chi fa uso di bug o di chi usa le hack con ALMENO una prova.
Poi ti farò vedere i ban che volano, "e finita la beta" ? Dove ti ho bannato? Io ti vedo ancora in gruppo, per cortesia finitela di dire cavolate.... Monete shop e lingotti sdoppiati? Mmmmmm come affermi questa cosa? Ah un'altra cosa, se ci sono bug o cose che non vanno ditelo invece di tenervi il tutto per voi.
La maggior parte delle cose sono state fixate, eventi inesistenti?
Bhe che dite sistemiamo le carenze del server o pensiamo a fare eventi? Che poi gli eventi li abbiamo fatti e non 1.
Il server e questo, ci sono player che dicono che il server non va bene e altri che affermano il contrario, non può piacere a tutti ma posso dirvi che se non vi piace non giocateci.
 
Ultima modifica:
Segnalami chi fa uso di bug o di chi usa le hack con ALMENO una prova.
Poi ti farò vedere i ban che volano, "e finita la beta" ? Dove ti ho bannato? Io ti vedo ancora in gruppo, per cortesia finitela di dire cavolate.... Monete shop e lingotti sdoppiati? Mmmmmm come affermi questa cosa? Ah un'altra cosa, se ci sono bug o cose che non vanno ditelo invece di tenervi il tutto per voi.
La maggior parte delle cose sono state fixate, eventi inesistenti?
Bhe che dite sistemiamo le carenze del server o pensiamo a fare eventi? Che poi gli eventi li abbiamo fatti e non 1.
Il server e questo, ci sono player che dicono che il server non va bene e altri che affermano il contrario, non può piacere a tutti ma posso dirvi che se non vi piace non giocateci.
IMG_20210219_130628.webp

Messaggio unito automaticamente:

Segnalami chi fa uso di bug o di chi usa le hack con ALMENO una prova.
Poi ti farò vedere i ban che volano, "e finita la beta" ? Dove ti ho bannato? Io ti vedo ancora in gruppo, per cortesia finitela di dire cavolate.... Monete shop e lingotti sdoppiati? Mmmmmm come affermi questa cosa? Ah un'altra cosa, se ci sono bug o cose che non vanno ditelo invece di tenervi il tutto per voi.
La maggior parte delle cose sono state fixate, eventi inesistenti?
Bhe che dite sistemiamo le carenze del server o pensiamo a fare eventi? Che poi gli eventi li abbiamo fatti e non 1.
Il server e questo, ci sono player che dicono che il server non va bene e altri che affermano il contrario, non può piacere a tutti ma posso dirvi che se non vi piace non giocateci.
Ps a me piaceva se almeno ascoltassi i player non sarebbe successo sto casino di flame
 
@NewGeneration2 Il bello è che il server piaceva anche, ma troppa poca importanza alle cose serie, favoritismi, poi queste cose dei bug boss, lingotti e item girati chissà come fanno cambiare idea alle persone e giustamente non volendo sprecare 2 settimane di nerd ho venduto tutto. Come ho già ribadito il server lo consiglio , perchè nonostante tutto, diverte. Ci sono davvero troppi problemi inutili già elencati più tutti questi screen e video che arrivano non fanno bene alla community. Il mio parere te l'ho sempre espresso in pvt per quanto riguarda drop, cavalcature , missioni, eventi eccetera eccetera. I primi 10 giorni un evento avete fatto non puoi negarlo... Detto ciò buon proseguimento finchè non inizieranno a uscire video e altro che potrebbe compromettere la durata del server. Spero non escano a questo punto. Buona continuazione
 
Devo dire che la community di Metin2 Italia ormai è brava a puntare il dito, quando non capisce che a volte in parte il fallimento dei progetti in cui giocano è colpa loro, e non smetterò di ripeterlo.
Questo progetto è un progetto VALIDO, ma con l'utenza che ha usufruito di bug senza avvertire chi di dovere e con la mentalità del player medio ''abbandono il server invece di rimanere e sostenere il progetto in cui gioco xd'' il server andrà deteriorandosi, ed è un peccato.
Spero in una ripresa da parte dello STAFF e da parte del server, perchè il server merita, e lo CONSIGLIO.
ShocK
 
Ultima modifica:
Devo dire che la community di Metin2 Italia ormai è brava a puntare il dito, quando non capisce che a volte in parte il fallimento dei progetti in cui giocano è colpa loro, e non smetterò di ripeterlo.
Questo progetto è un progetto VALIDO, ma con l'utenza che ha usufruito di bug senza avvertire chi di dovere e con la mentalità del player medio ''abbandono il server invece di rimanere e sostenere il progetto in cui gioco xd'' il server andrà deteriorandosi, ed è un peccato.
Spero in una ripresa da parte dello STAFF e da parte del server, perchè il server merita, e lo CONSIGLIO.
ShocK
Pure a parer mio meritava il server, il GF doveva solo ascoltare i player e seguire il suo regolamento tutto qua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom