Segnalami chi fa uso di bug o di chi usa le hack con ALMENO una prova.
Poi ti farò vedere i ban che volano, "e finita la beta" ? Dove ti ho bannato? Io ti vedo ancora in gruppo, per cortesia finitela di dire cavolate.... Monete shop e lingotti sdoppiati? Mmmmmm come affermi questa cosa? Ah un'altra cosa, se ci sono bug o cose che non vanno ditelo invece di tenervi il tutto per voi.
La maggior parte delle cose sono state fixate, eventi inesistenti?
Bhe che dite sistemiamo le carenze del server o pensiamo a fare eventi? Che poi gli eventi li abbiamo fatti e non 1.
Il server e questo, ci sono player che dicono che il server non va bene e altri che affermano il contrario, non può piacere a tutti ma posso dirvi che se non vi piace non giocateci.