Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non puoi registrarti per il momento...il server è sotto doss <.<sistemate pagina registrazione, che mio cugino mi sta rompendo le palle che vuole giocà ç_________ç
hanno detto in game "lo staff" che a secondi risolvono questo doss
*-*
ma ancora non si e capito chi e che dossa?

Secono quanto detto da propawa (staf di deluxe) , è uno che vuole entrare nello staf e vuole anche la "paghetta " <.<
Secono quanto detto da propawa (staff di deluxe) , è uno che vuole entrare nello staf e vuole anche la "paghetta " <.< e minaccia appunto con i ddos u.u

Secono quanto detto da propawa (staff di deluxe) , è uno che vuole entrare nello staff e vuole anche la "paghetta " <.< e minaccia appunto con i ddos u.u
Otani puzzone fi.ga l'immagine. <.<Secono quanto detto da propawa (staff di deluxe) , è uno che vuole entrare nello staff e vuole anche la "paghetta " <.< e minaccia appunto con i ddos u.u
ahahahahahahhahahaha oddio ahahahahah che sfigatoooooooooooooo che ridicolooooooooooooo ahahahahahah fa tutta sta cosa per un posto da GA ahahahahahahah oddio mi sto pisciando sotto ahahahahahahhaah ahahahahaCofermo.. Posto da GA + 20% delle donazioni..
Si sa chi dossa e tra poco avrà na bella sorpresa![]()
te lo sai ki è? se è si,dillo xò devi essere sikuro eh,xke nn voglio combinare danni a uno/a ke nn centra nnt.
Otani puzzone fi.ga l'immagine. <.<
P.S. Bosco prendo poche perle lol
Lo staff non vuole perché non dobbiamo abbassarci al suo livello. ^^Lo sanno.. Ma lo staff non vuole che lo si attacchi con ddos..
Ma dossatelo pure voi e mandategli a merd* la linea .-.