Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se scarico da qua o da 'Download' scritto nella presentazione cambia qualcosa?http://217.23.11.242/Metin2Deluxe/
Qui troverete - Download Client , Registrazione , Classifica pg e Gilde , Item shop

SI ma ho gia cominciato a scaricare e visto che ci mette 2 ore non vorrei annullare quel 20% di scaricare per niente forseSe ti hanno dato quel link usa quello![]()
Il forum è off?
Wesesuccia mi aspetto una risposta da te dato che ti vedo così disponibile...![]()
Ma volevo che mi rispondesse Wesesuccia con una delle sue faccine ( :3 ) che ci dimostrano quanto sia virile uno che ascolta Eminem, Marracash, Club dogo! Insomma, roba per gente dura!
Il forum lo stanno facendo dinuovo da capo..
Lo so loro dicono di usare putlocker ma a me non me lo apre nemmeno!Ma datemi un link download client buono cavolo!!! Con i vostri link mi scarica a 50Kb/s, e menomale che scarico sempre a 1.1MB/s con la 10Mega
Lo so loro dicono di usare putlocker ma a me non me lo apre nemmeno!
Ma datemi un link download client buono cavolo!!! Con i vostri link mi scarica a 50Kb/s, e menomale che scarico sempre a 1.1MB/s con la 10Mega
Strano è il più veloce. Io scaricavo a 800/900kb/sCon putlocker mi scarica a 60Kb/s ma dai -.-
- - - Updated - - -
Anzi ora manco lo apre putlocker .-.°
Non lo apre, lo vuoi capire? Deposit file scarica a 70kb/s non è la mia connessione, che ho una 10 mega .-.
Wh-wh-wh-wh-whaaat's iiiin youuuur heaaadd
E su deposit file mi scarica a 70kb/s santo dio.
- - - Updated - - -
Non lo apre, lo vuoi capire? Deposit file scarica a 70kb/s non è la mia connessione, che ho una 10 mega .-.

Ah bo, ma è hostato male, dai ma garantite le cose buone e non ste cose indecenti, il server è bello, ma se un download del client è così lento mi passa la voglia.A me lo apre.. mi dispiace per te.
Accontentati dei 70 kb/s allora![]()
E a Wesesuccia che importa, tanto lui il client l'ha già u.uAh bo, ma è hostato male, dai ma garantite le cose buone e non ste cose indecenti, il server è bello, ma se un download del client è così lento mi passa la voglia.
Lo date un link dove scaricare decente? :l
- - - Updated - - -
Ah bo, ma è hostato male, dai ma garantite le cose buone e non ste cose indecenti, il server è bello, ma se un download del client è così lento mi passa la voglia.

La finisci con sti post che non c'entrano un cavolo?E a Wesesuccia che importa, tanto lui il client l'ha già u.u
Con deposit va a 70Kb/s e a me putlocker dice 'impossibile aprire la pagina'![]()
Non è "hostato male"
Comunque usa deposit. <.<
Lo date un link dove scaricare decente? :l
- - - Updated - - -
Ah bo, ma è hostato male, dai ma garantite le cose buone e non ste cose indecenti, il server è bello, ma se un download del client è così lento mi passa la voglia.