NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda ci sono i 6 e 7?

tutto molto bello,ma dopo la tabella bonus ho smesso di leggere.

5 varianti di hp più 3 varianti di difesa con la % più bassa del 15.
In pratica qui o bonus switchi o bonus switchi,sinceramente non ho voglia di perdere 10 giorni nel girare un'item,non diventa più divertente giocare.

(in ogni caso posso solo augurarvi un felice proseguimento :D )

Rain è tutto regolato in base alle armi! I danni sono o stati dimezzati o addattati. Non basatevi sui bonus ''classici'' perchè abbiamo cambiato.

Fate i grandi con un pò di musica: [video=youtube;CtHup8owTpM]http://www.youtube.com/watch?v=CtHup8owTpM&feature=g-all-lik[/video]

E non su un forum e con il pc di fronte, giusto .Ghoan. ?

Link Download: Metin2Deluxe.rar | PutLocker (Client)

Non per dirti nulla ma sei tu che ti senti forte dietro uno schermo quando in realta sei solo un BM che si sente sta musica di *****.... (secondo me ti ci gasi pure)

MA SITO ANCORA OFF??

? cosa intendi con sei troppo prevedibile ?
la smettete con le solite storie.State rompendo l'anima..Se vi piace giocate,se non vi piace non rompete.La x per uscire si trova in alto a destra...(Questo vale per tutti i server..Se siete tanto bravi, fate voi un server invece di criticare il lavoro altrui..Giudica il server non su presunte voci,situazioni strane, menate varie,ma se ti piace e ti fa divertire.Poi mi sono rotto veramente le cosidette,per questi attacchi dos che spaccano le palle su tutti i server.Gente inutile che non ha nnt da fare,prive di relazioni,chiuse in stanze buie e non sanno neanche se c'è il sole.
Detto ciò non so comè il server.La Presentazione è ottima.Quindi consiglio di provarlo

Non per dirti nulla ma sei tu che ti senti forte dietro uno schermo quando in realta sei solo un BM che si sente sta musica di *****.... (secondo me ti ci gasi pure)

Infatti io sono Mago Merlino.

Ps. Sono pronto a sostenere Net e il suo staff per farli un favore. E sono contento che non c'è il classico "GoLa di Honor".

L'up è con oggetti?
Se si, che oggetti?
Dove si droppano?
Le % di up sono visibili in game?
Avete utilizzato quasi un'intera pagina per descrivere, ma ancora non avete dato TUTTE le informazioni necessarie.
E sicuramente non scarico un client tra i 700 e i 950 MB solo per ''vedere'' se ciò che chiedo c'è.
Se volete un utente in più, spero rispondiate a queste semplici domande. Altrimenti amici come prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.