Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fate i grandi con un pò di musica: [video=youtube;CtHup8owTpM]http://www.youtube.com/watch?v=CtHup8owTpM&feature=g-all-lik[/video]
E non su un forum e con il pc di fronte, giusto .Ghoan. ?
Link Download: Metin2Deluxe.rar | PutLocker (Client)

tutto molto bello,ma dopo la tabella bonus ho smesso di leggere.
5 varianti di hp più 3 varianti di difesa con la % più bassa del 15.
In pratica qui o bonus switchi o bonus switchi,sinceramente non ho voglia di perdere 10 giorni nel girare un'item,non diventa più divertente giocare.
(in ogni caso posso solo augurarvi un felice proseguimento)
Fate i grandi con un pò di musica: [video=youtube;CtHup8owTpM]http://www.youtube.com/watch?v=CtHup8owTpM&feature=g-all-lik[/video]
E non su un forum e con il pc di fronte, giusto .Ghoan. ?
Link Download: Metin2Deluxe.rar | PutLocker (Client)

Non funziona la registrazione!! D:
la smettete con le solite storie.State rompendo l'anima..Se vi piace giocate,se non vi piace non rompete.La x per uscire si trova in alto a destra...(Questo vale per tutti i server..Se siete tanto bravi, fate voi un server invece di criticare il lavoro altrui..Giudica il server non su presunte voci,situazioni strane, menate varie,ma se ti piace e ti fa divertire.Poi mi sono rotto veramente le cosidette,per questi attacchi dos che spaccano le palle su tutti i server.Gente inutile che non ha nnt da fare,prive di relazioni,chiuse in stanze buie e non sanno neanche se c'è il sole.? cosa intendi con sei troppo prevedibile ?
Non per dirti nulla ma sei tu che ti senti forte dietro uno schermo quando in realta sei solo un BM che si sente sta musica di *****.... (secondo me ti ci gasi pure)
Mr.Nessuno è qui!

eh be..se ascolti walker vai lontano figlioloLo sapevo che eri te Elias. Me l'ha detto Walker..![]()

oh Mio Dio ancora con sto elias, walker non sò manco chi èLo sapevo che eri te Elias. Me l'ha detto Walker..![]()

a quanto pare no..Sono presenti i 6 e 7?