Nexus2 - Reborn From The Ashes - 24 Gennaio 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi mi parlate del fatto che ha chiuso e riaperto.
Lui ha chiuso e ha detto avrebbe riaperto sistemato tutto.
Ma seriamente pensate che i server che stanno aprendo in questo periodo è la prima volta che aprano?.. ma da quanto giocate a metin2?
Se volete dargli un'altra possibilità ben venga, ma non ha senso screditare il server :) dato che gli altri a cui puntate il creatore ne avrà aperti altri prima di questo

Da provare. Spero non sia il solito internazionale. Entro sul discord italiano, ragazzi ma la descrizione del server?
Da questa mattina non riesco ad aprirla.

Da provare. Spero non sia il solito internazionale. Entro sul discord italiano, ragazzi ma la descrizione del server?
Da questa mattina non riesco ad aprirla.

Secondo voi è possibile fare mono pg ninja cac?
Va bene per le prime 3/4h ore di gioco, poi un war corpo con aura già G1 e un ferro over 40 fa il triplo dei danni.
Questo stile di server va giocato (solitamente, non obbligatoriamente) con almeno 2/3 war corpo o sura am con i quali fai metin/dungeon a ripetizione.

Il ninja se vuoi fartelo, crealo o più tardi o lo tieni come secondario e nel frattempo gli fai biologo, skill etc.

Va bene per le prime 3/4h ore di gioco, poi un war corpo con aura già G1 e un ferro over 40 fa il triplo dei danni.
Questo stile di server va giocato (solitamente, non obbligatoriamente) con almeno 2/3 war corpo o sura am con i quali fai metin/dungeon a ripetizione.

Il ninja se vuoi fartelo, crealo o più tardi o lo tieni come secondario e nel frattempo gli fai biologo, skill etc.
@5 Di Cuori

Il ninja speravo riuscisse a fare danni simili per i valori dell'alchimia. Ma poi ho visto i bonus di danno sui metin dei costumi :D e li ho capito tutto.
Comunque, considerando il tempo che ho a disposizione un pg basta e avanza. Il droppare e uppare aura, potrebbe essere seccante, ma ci sta.
Prima cosa da are in assoluto rubino e diamante dell'alchimia. -> Su questo non riesco a capire, se è presente l'alchimia leggendaria, o il sistema è semplificato. Se no sarà un tumore.

@5 Di Cuori

Il ninja speravo riuscisse a fare danni simili per i valori dell'alchimia. Ma poi ho visto i bonus di danno sui metin dei costumi :D e li ho capito tutto.
Comunque, considerando il tempo che ho a disposizione un pg basta e avanza. Il droppare e uppare aura, potrebbe essere seccante, ma ci sta.
Prima cosa da are in assoluto rubino e diamante dell'alchimia. -> Su questo non riesco a capire, se è presente l'alchimia leggendaria, o il sistema è semplificato. Se no sarà un tumore.
Quoto, per alchimia tocca vede, senno sara' veramente un TUMORE allo stato puro.

L'exp non è un problema anzi dovrai bloccarla se vuoi continuare a farmare per fare soldi ed equipp. Dato che puoi tranquillamente salire facendo solo metin i primi 75 livelli.
L'orario di apertura è 19 gmt +0 quindi alle 20 da noi, sta sera ci sarà una bella lotta e divisioni di player tra i due server che usciranno. buona fortuna ad entrambi

Prime impressioni positive per uno che non giocava da tantissimo tempo. Exp veloce e chi dice il contrario ha ragione.. basti pensare che resti a farmare villo2 i metin o valle per fare anche solo il 30 ci vuole abbastanza ( provato). Pochi yang ottenuti dal semplice farm/exp a bassi livelli, meglio così. Non facile bonussare subito gli oggetti, positivo perchè rende ancora più difficile. Drop onesto, solita guerra per aura ma niente di nuovo. Per ora mi ritengo soddisfatto anche se il livello massimo 105 poco mi convince per molti aspetti ( sono un amante dei new, semi-new da sempre).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom