Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riparte dai gialli, per chi voglia unirsi.
Sono calati tutti i 3 server aperti da poco , anche Ev**n e Lys**m però almeno questo sembra il meno peggio.da quanto ho capito c'è un calo drastico su questo server... sopratutto di italiani...
Non prenderla a male, ma se dal server se ne vanno player del tuo calibro si sta meglio tutti, tanto gente come te è inutile.da quanto ho capito c'è un calo drastico su questo server... sopratutto di italiani...
Ma se io sono italiano xk devo parlare inglese xdxdxdAnalizzando la situazione, anche consci degli episodi passati (fail allo start di nexus, la storia di evion aka shit e il famoso scammer che doveva riaprire rubinum) e leggendo anche l'impostazione del gameplay si può intuire che Nexus sia il meno peggio.
Non prenderla a male, ma se dal server se ne vanno player del tuo calibro si sta meglio tutti, tanto gente come te è inutile.
Inoltre sembra che la maggioranza di voi sia rimasta al 2006, in tutti i giochi che siano MMO, RPG, MOBA ormai la comunicazione è in inglese, ergo anche se non ci sono italiani, ma il server ti piace puoi anche continuarlo, comunicando in inglese.
almeno io sono un player, tu sei semplicemente un ''hater'' senza senso, non hai una logica di giudizio... non hai proprio una logica di per se... denigri tutto, qualsiasi cosa ti capita a tiro, capisco che magari la tua vita possa essere vuota , ma riempirla incanalando odio verso tutto e tutti mi sembra assurdo... non so quanti anni tu abbia, ma sei follemente ridicolo... mi fai pena davvero... ti rispondo solo per tenerezza... magari prima o poi crescerai... magari...Analizzando la situazione, anche consci degli episodi passati (fail allo start di nexus, la storia di evion aka shit e il famoso scammer che doveva riaprire rubinum) e leggendo anche l'impostazione del gameplay si può intuire che Nexus sia il meno peggio.
Non prenderla a male, ma se dal server se ne vanno player del tuo calibro si sta meglio tutti, tanto gente come te è inutile.
Inoltre sembra che la maggioranza di voi sia rimasta al 2006, in tutti i giochi che siano MMO, RPG, MOBA ormai la comunicazione è in inglese, ergo anche se non ci sono italiani, ma il server ti piace puoi anche continuarlo, comunicando in inglese.