JackSbirrow
Utente Gold
Ma sempre ha kiuso... lol cmq un altro crash
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zerath nn rompere i cojoni io sto giocando su sto server e bello però crashare sempre nn hanno fix crash
- - - Updated - - -
e poii nn erano miei i server ^^
No non ha chiusoMa sempre ha kiuso... lol cmq un altro crash

Non c'è manco da provare na roba del genere mi sa, ma comunque mo faccio un salto 
Intendeva dire off server (crash)No non ha chiuso![]()
Non c'è livello 250 è solo per i gm z.zOls Style con liv 250?Non c'è manco da provare na roba del genere mi sa, ma comunque mo faccio un salto
![]()

ahahahah.Intendeva dire off server (crash)
- - - Updated - - -
Non c'è livello 250 è solo per i gm z.z

Beh tu pensi solo al guadagno m c'è gente che preferisce aiutare tutti in qualche modo invece di fare l'egoista o.òE' incredibile vedere fino a dove si spingono le persone per avere 5-6 player in più![]()
Ci guadagnassero qualcosa almeno
Ma con chi parli? o.òtesta di czz sei stato tu cojone ad entrarmi nel databse e cancellare tutto zitto e fai il tuo lavoro sul diablomt2
? Lo sai che non si entra nel db altrui xDIo non ho fatto niente, so a stento cos'è un databasetesta di czz sei stato tu cojone ad entrarmi nel databse e cancellare tutto zitto e fai il tuo lavoro sul diablomt2

Leggi sul forumPropy bello dello zio allora ke fine ha ftt?![]()
Cioè ma poi non si può essere cosi stupidi fino a questo punto.. se io facessi un server nel mio database metterei la password decriptatazerath nn con te sto parlando con propy di merd*

Lol cosa dovrei leggereLeggi sul forum
Ma anche no le skill a P ci sono in tutti i server se non ti sta bene giri a largoFalso Old Style, non ci possono essere armi beta e livelo max al 250, lo status può ancora andare bene, togli npc che da skill a P in un vero Old Style non c' è e metti libri che si droppano dai metin, togli NPC che da liv 99 e metti il liv. 99 con livello max. Metti armi e corazze del 70 da droppare sennò è troppo facile..
.. livello? ma tu sei pazzo o.o ti ricordo che è un hamachi chi si mette a expare? posso capire 10 livelli che si fanno anche in 1 ora lol.. corazze 70 droppabili? you are crazy?nightlongjumt2.zapto.orgNa domanda ma per loggare cosa dovrei scrivere sulla txt