NiTrOnMt2 NUOVA APERTURAAAA VENITE IN MOLTI!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

voltolina9

Utente Silver
28 Ottobre 2009
6
1
0
57
aapre NiTrOnMt2 un nuovo server privato creato da me.... rate all 1000%, il server è fresco fresco di apertura quindi devo ancora italianizzare e sistemare un po i prezzi ma corazze,armi e resto sono gia impostati.....mancano le pietre e aggiungi e leva rari che sarà sistemato tutto domani quindi non preoccupatevi,ora vi posto 2 screen che riguardano gli npc migliori, gli altri sono standard
http://img24.imaceshack.us/i/mc2010052819271759.png/ ------>pescatore
Imageshack - mc2010052819273849.png - Uploaded by Imageshack user :rulz:------->mercante armi

le reti hamachi per connettersi al server sono:
NiTrOnMt2 pass:123
NiTrOnMt2-2 pass:123
NiTrOnMt2-3 pass:123
link di registrazione : http://5.16.215.154/account_create.php
mc:5.16.215.154
i gm sono:
[GA]CaSh
[GM]ReBu --->momentaneamente non disponibile
ACCETTO CRITICHE E COMMENTI (LE CRITICHE POSSIBILMENTE CHE NON SIANO SUI PREZZI DELLE PIETRE E DEGLI AGGIUNGI E GIRA RARI CHE COME DETTO PRIMA DOMANI SISTEMERO)
dimenticavo.....i gm non danno niente tranne skill a g al 60 e a p al 70 al costo di 5kk x farle a g e 7kk x farle a p SALVE A TUTTI VI ASPETTIAMO IN MOLTI.....a breve implemento anche ox e nuovi mob

--- Aggiornamento Post ---

Quasi dimenticavo..... Tutti bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu negli altri regni delle cose sono buggate suuuuuuuuuuuuu

Io commento,ogni volta che qualcuno posta un server,si puo criticare o meno...io critico,xkè i server hamachi fanno schifo,durerà si e no1-2 giorni,credimi :D

Io commento,ogni volta che qualcuno posta un server,si puo criticare o meno...io critico,xkè i server hamachi fanno schifo,durerà si e no1-2 giorni,credimi :D
no ne ho dati 7gb comunque gli altri regni sono buggati per modo di dire forse ho sbagliato parola è che negli altri regni non c'e npc powa.....cmq ora buggo le porte dei regni giallo e rosso

Porca paletta con 7GB di ram avresti dovuto farlo con no-ip e molto migliore, così è memoria RAM buttata al cesso xD
hamachi lo leverò al termine delle scuole facendo backup database in modo ke nn perdiate account

implementato upp in hwang su veniteee

siamo a 10 player online dai piu siamo piu ci divertiamo suuuu a breve armi lv 90

hamachi lo leverò al termine delle scuole facendo backup database in modo ke nn perdiate account

implementato upp in hwang su veniteee

siamo a 10 player online dai piu siamo piu ci divertiamo suuuu a breve armi lv 90
a parte che 7 gb sono inutili visto che ne legge max 4 asd, 7 gb servono solo a far laggare di più visto che impegnano di più il processore

Dati all ippica i server privato non fanno x te
... nessuno ti ha chiesto un parere .-. poi i commenti cosi sono inutili e lo sanno tutti servono solo ad aumentare messaggi ora MOTIVA LA RISPOSTA perche non ti piace poi puo non piacerti anche io ho visto server migliori ma almeno posso dare consigli e opinioni ... detto cio se vuoi ti compro la pala con cui ti puoi sotterrare ...

... nessuno ti ha chiesto un parere .-. poi i commenti cosi sono inutili e lo sanno tutti servono solo ad aumentare messaggi ora MOTIVA LA RISPOSTA perche non ti piace poi puo non piacerti anche io ho visto server migliori ma almeno posso dare consigli e opinioni ... detto cio se vuoi ti compro la pala con cui ti puoi sotterrare ...
ti ringrazio per il commento accurato

raga rispondete la classifica funge ma mi da scritte strane aiutatemi please

MI devo ricredere su tutto server penoso XD non tanto per l'aspetto tecnico anzi abbastanza bello ma perche è pieno di nabbetti (sarebbe meglio bm ma non si puo dire ) fate voi vi danno le skill a p e attaccano ancora a tradimento ogni volta che vuoi fare ekip ... SCONSIGLIATISSIMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom