Offline ### [NL3 - Tedesco] Server1 Platino -- [Divertimento assicurato] ###

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se era italiano entravo :asd:
Perché gli italiani non si impegnano a fare server del genere?? (io non so come si fa, sennò era già postato u_u)

Per uno che ha ben " 12 anni " di esperienza su Metin2.. sei uno tra i piu' impediti nè ? :)

" Ho esperienza nel campo di metin da 12 anni! ;) "
[Vedi firma]

Bel Server comunque.. almeno loro non rendono difficili le cose solo per guadagnarci !!
 
Come sempre i tedeschi rullano.Gli italiani fanno 46 mila server che non valgono nemmeno la metà di questo.
L'unione fa la forza.
 
Non vedo cosa ci sia di differente dagli old italiani..mi pare un semplice server old..come lo è anche Metin2 Lost Age e altri..
 
Come sempre i tedeschi rullano.Gli italiani fanno 46 mila server che non valgono nemmeno la metà di questo.
L'unione fa la forza.

A me pare identico a molti altri italiani...mi sa che a voi piace perchè è di una lingua differente..e come se uno apre un server coreano andate li magari è uguale a un retro italiano ma siccome è coreano preferite andare la o_O ..
 
Può essere che non hai messo abbastanza lettere nell'id o la password :)

Eiko, se lo provassi capiresti perchè questo PUò (ripeto PUò) essere meglio di alcuni server italiani.

---------- Post added at 14:17 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

Dipende dall'item, le armi del 65 +6 costano 180k ad esempio.
Le armature costano un pò di piu'..
I soldi si fanno bene!
 
Qua Attenti Che Il Regolamento Se Non Sbajo Non Accetta Stranieri MO Lo Leggo Bene

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:03 ----------

Cmq CONSIGLIO
 
IL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.
 
IL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.

Charles Avra Un Motivo per Bannarti No?
 
Raga io ora me lo scarico agg su skype zaratiello10 facciamo un bella gilda <3 ditemi dove giocate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.