fa come ce scritto qui se te l'ha postata ce un motivo deve essere un errore su navicat http://www.inforge.net/community/me...uida-come-risolvere-i-connection-refused.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fanta quella guida ti aiuta a riparare le cose che non vanno tutto quiC'è un problema al db sono sicuro al 1000% D:
- - - Updated - - -
Proviamo a rimettere quello che misi ieri ( dato che andava a meraviglia o.ò )
C'è un problema al db sono sicuro al 1000% D:
- - - Updated - - -
Proviamo a rimettere quello che misi ieri ( dato che andava a meraviglia o.ò )
Lo so ma non riesco ad accedere al db , ci riesce solo l'hoster.fanta quella guida ti aiuta a riparare le cose che non vanno tutto qui
La tua firma... e che cos'è, porca mignotta.Perchè cambiate ogni giorno db ? ò.ò
Cambiamo solo l'item proto che al 99.99% fa uscire quell'errorePerchè cambiate ogni giorno db ? ò.ò
La tua firma... e che cos'è, porca mignotta.

Mandamelo in pm,ho tempo da perdere.se vuoi ho un sito stra pieno di gif così![]()
Lo so ma non riesco ad accedere al db , ci riesce solo l'hoster.
faccio fare a lui o.ò
NON GLIE LO DAREse vuoi ho un sito stra pieno di gif così![]()
solo noi 2 possiamo averlo ç__çNon fare il gay e dammelo.NON GLIE LO DAREsolo noi 2 possiamo averlo ç__ç
NON GLIE LO DAREsolo noi 2 possiamo averlo ç__ç

Avete cagato le noci. Uso quel c***o di client da + 2 di mesi. NON HA NESSUN C***O DI VIRUS.L'ho fatto scannare al papa... ha detto che non c'è un C***O, vabbene?
O forse si?
fra un pò dovrai formattarlo il tuo pc 
Pensa al lato positivo, se lo sanno in molti il forum si riempie di firme sexy :sex:
PS: Uno mi ha scritto in PM chiedendomi se ero io quello della firma e dell'avatar![]()
(facepalm)
- - - Updated - - -
Me l'ha passato tramite pm, yeeeeee ora mi diverto.
Segnalo per spam e(facepalm)
- - - Updated - - -
Me l'ha passato tramite pm, yeeeeee ora mi diverto.
Sei il tipico rompipalle.Segnalo per spam e:tafazzi: di noci
Il server è off, sembra ovvio.mi dice "non hai compilato bene"