fantasykri
Utente Electrum
è on il server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ON senza pg, tutto da capo.Quindi è off o no?
IkI è statto cambiato tutto, pass macchina db di tutto oramai non ha più l'accesso un pazzo, ci dispiace per l'accaduto aiutateci, rientrate e come hanno gia detto con 1 variabile non ci vuole nulla, grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendoCioè dopo tutto questo voi ancora ci giocate? sapendo quello che ha fatto NabbHacker e che ha lui l'acceso al db? chi vi assicura che non lo rifarà?
Mah..e chi vi capisce a voi..![]()
IkI è statto cambiato tutto, pass macchina db di tutto oramai non ha più l'accesso un pazzo, ci dispiace per l'accaduto aiutateci, rientrate e come hanno gia detto con 1 variabile non ci vuole nulla, grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo
Espulso dallo staff e probabilmente pure dalla Lista server privati, vista la figura di merd*Fammi capire..Nabb non è più nello staff?
Espulso dallo staff e probabilmente pure dalla Lista server privati, vista la figura di merd*
In game, ci divertiremo a fare qualche rissetta, ti aspetto:3Allora penso che lo proverò.
Non logga, ci sono dei problemiStrano che non va on , cosa succede desko ?
.dopo tanto fatica per i miei equip perfetti da full pvp e sono altamente incazzato,pero provo dispiacere per nabbhaker, che e infantile,supersupervanitoso e arrogante lo e di sicuro pero non siate cosi duri con lui, infondo se avete giocato nel server prima del reset il merito e anche suo non credete?
ti perdono a patto che togli quei virus di merd* dal client e che cazz

devix ancora con sti i virus? Sono FALSI POSITIVI ho messo la cartella del client tra le eccezzioni di avast ed è un mese che ho il client...![]()
IDEM PER ME... FRA POCO ONLINE.
Forse perché sono su skype con l'host?Come fai a saperlo che va on tra poco

Forse perché sono su skype con l'host?![]()
E' onlineLo dici come fosse dato per scontato , cosa ne so io che sei su skype con l'host ...