[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nabb sa cosa penso di lui,non si tratta di leccare o meno. Cancellando i pg e item proto, dimmi tu, è un comportamento da 24 enne, oppure miglior GA di inforge? :asd:

Devo forse quotarti tutti i commenti che hai fatto? lo hai sempre difeso e leccato sia con Yougurt sia con tutti i tuoi multi e quando qualcuno (come me) lo ha smerdato qua su Inforge mi hai attaccato, definendo perfino questa community UNA merd* che non "merita" il suo client..(tra l'altro strapieno di virus e tu hai detto sempre di no) dico io, se questa community è una merd* cosa ci stai a fare giorno e notte?

Devo forse quotarti tutti i commenti che hai fatto? lo hai sempre difeso e leccato sia con Yougurt sia con tutti i tuoi multi e quando qualcuno (come me) lo ha smerdato qua su Inforge mi hai attaccato, definendo perfino questa community UNA merd* che non "merita" il suo client..(tra l'altro strapieno di virus e tu hai detto sempre di no) dico io, se questa community è una merd* cosa ci stai a fare giorno e notte?
Aspetta aspetta... Se vedi bene, dissi che erano : PAROLE SUE, sulla community di merd*, l'ho quotato anch'io, dicendo, che sapete solo giudicare ecc. (Ovvio che questo è un mio parere personale).

nabb con il tuo account di merd* di ambrogiorogio tu avresti 24 anni? saresti maturo? ma dove vai perfavore ._. fai pena. fa i ricattini come i bimbi di 5 anni

Mhm, mi hanno rubato l'account ò.ò , e siccome questa password e id l'avevo messa solo su silver sono stati loro <.< (che infami!). Quindi il pg Ecstasy non sono io e non mi assumo nessuna responsabilità del comportamento di colui che me l'ha rubato. Detto ciò addio.

p.s: se volete potete bannarlo il pg "Ecstasy".

Mhm, mi hanno rubato l'account ò.ò , e siccome questa password e id l'avevo messa solo su silver sono stati loro <.< (che infami!). Quindi il pg Ecstasy non sono io e non mi assumo nessuna responsabilità del comportamento di colui che me l'ha rubato. Detto ciò addio.

Nabb ha cancellato tutti i pg del db

Alcuni bloccati, altri cancellati.

Corretto, io, nabbhacker, mi assumo tutta la responsabilità di quanto successo, sono stanco di lavorare, faticare e sudare per poi essere insultato, sono stato io a cancellare il database ed ogni sua tabella.

Avete capito ora il peso di quanto ho fatto?

Poche ore fa
iKi Nabb Non Mi Sembra Na Persona che si abbassa ai sti livelli, forse è solo un suo fan xD

Ora
nabb con il tuo account di merd* di ambrogiorogio tu avresti 24 anni? saresti maturo? ma dove vai perfavore ._. fai pena. fa i ricattini come i bimbi di 5 anni

Come vedi non mi sbagliavo, e adesso tutti quelli che lo difendevano hanno fatto la sua stessa figura di cacca.
Ha 24 anni? solo all'anagrafe, di cervello ne ha la metà..mai visto uno antipatico, presuntuoso e arrogante come lui.

Poche ore fa

Ora

Come vedi non mi sbagliavo, e adesso tutti quelli che lo difendevano hanno fatto la sua stessa figura di cacca.
Ha 24 anni? solo all'anagrafe, di cervello ne ha la metà..mai visto uno antipatico, presuntuoso e arrogante come lui.

iKi, almeno ha avuto il coraggio di dire che è stato lui °-°.
Comunque, nabb, scendi di reputazione.

Lo hanno voluto loro, mi usavano come se fossi il burattino, "nabb controlla" "nabb sbugga" "nabb risolvi" "ma dov'e nabb?" "nabb percoli" "nabb percolà" "nabb su" "nabb giù"

per poi ricevere solo insulti.

Lo hanno voluto loro, mi usavano come se fossi il burattino, "nabb controlla" "nabb sbugga" "nabb risolvi" "ma dov'e nabb?" "nabb percoli" "nabb percolà" "nabb su" "nabb giù"

per poi ricevere solo insulti.
Insulti? Io ti ho solo detto che avrei postato il sondaggio su inforge e tu te ne sei uscito fuori con la cancellazione del db. Ma siamo scemi o cosa?

Attendiamo un altro suo account per poter leggere il resto :rockomg:Sempre se la discussione non verrà chiusa visto che il server ormai è andato a quanto pare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom