BressD, fatti moddare l'equip che è meglio.![]()
Bla bla bla, ho giocato 2 ore su sto server e pare che sia diventato l'argomento centrale, ancora non mi conoscete? ancora pensate che sia moddato? mi fate pena.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BressD, fatti moddare l'equip che è meglio.![]()
Nabb sa cosa penso di lui,non si tratta di leccare o meno. Cancellando i pg e item proto, dimmi tu, è un comportamento da 24 enne, oppure miglior GA di inforge?![]()
Aspetta aspetta... Se vedi bene, dissi che erano : PAROLE SUE, sulla community di merd*, l'ho quotato anch'io, dicendo, che sapete solo giudicare ecc. (Ovvio che questo è un mio parere personale).Devo forse quotarti tutti i commenti che hai fatto? lo hai sempre difeso e leccato sia con Yougurt sia con tutti i tuoi multi e quando qualcuno (come me) lo ha smerdato qua su Inforge mi hai attaccato, definendo perfino questa community UNA merd* che non "merita" il suo client..(tra l'altro strapieno di virus e tu hai detto sempre di no) dico io, se questa community è una merd* cosa ci stai a fare giorno e notte?
Nabb ha cancellato tutti i pg del dbMhm, mi hanno rubato l'account ò.ò , e siccome questa password e id l'avevo messa solo su silver sono stati loro <.< (che infami!). Quindi il pg Ecstasy non sono io e non mi assumo nessuna responsabilità del comportamento di colui che me l'ha rubato. Detto ciò addio.
p.s: se volete potete bannarlo il pg "Ecstasy".
Mhm, mi hanno rubato l'account ò.ò , e siccome questa password e id l'avevo messa solo su silver sono stati loro <.< (che infami!). Quindi il pg Ecstasy non sono io e non mi assumo nessuna responsabilità del comportamento di colui che me l'ha rubato. Detto ciò addio.
p.s: se volete potete bannarlo il pg "Ecstasy".
Nabb ha cancellato tutti i pg del db
iKi Nabb Non Mi Sembra Na Persona che si abbassa ai sti livelli, forse è solo un suo fan xD
nabb con il tuo account di merd* di ambrogiorogio tu avresti 24 anni? saresti maturo? ma dove vai perfavore ._. fai pena. fa i ricattini come i bimbi di 5 anni
Poche ore fa
Ora
Come vedi non mi sbagliavo, e adesso tutti quelli che lo difendevano hanno fatto la sua stessa figura di cacca.
Ha 24 anni? solo all'anagrafe, di cervello ne ha la metà..mai visto uno antipatico, presuntuoso e arrogante come lui.
Credi che io non lo sappia? Sono pienamente cosciente di ciò che ho fatto.iKi, almeno ha avuto il coraggio di dire che è stato lui °-°.
Comunque, nabb, scendi di reputazione.
Con un "Mi dispiace" non si risolve nulla. Non uscirtene facendo la vittima dicendo : mi dispiace, che non si aggiusta nulla .Credi che io non lo sappia? Sono pienamente cosciente di ciò che ho fatto.
Mi dispiace.
Insulti? Io ti ho solo detto che avrei postato il sondaggio su inforge e tu te ne sei uscito fuori con la cancellazione del db. Ma siamo scemi o cosa?Lo hanno voluto loro, mi usavano come se fossi il burattino, "nabb controlla" "nabb sbugga" "nabb risolvi" "ma dov'e nabb?" "nabb percoli" "nabb percolà" "nabb su" "nabb giù"
per poi ricevere solo insulti.
Mi riferisco ai player, non essere stupido.Insulti? Io ti ho solo detto che avrei postato il sondaggio su inforge e tu te ne sei uscito fuori con la cancellazione del db. Ma siamo scemi o cosa?
Tu avresti cancellato il db solo perchè i player ti insultavano? Ma tu non sei NabbHackeR colui che se ne fotte altamente della gente? :megawtf:Mi riferisco ai player, non essere stupido.
Mi riferisco ai player, non essere stupido.
Sempre se la discussione non verrà chiusa visto che il server ormai è andato a quanto pare.No abbiamo ripristinato tutto ed ora il server è online, senza pg putroppoAttendiamo un altro suo account per poter leggere il restoSempre se la discussione non verrà chiusa visto che il server ormai è andato a quanto pare.