[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come se non si fosse ancora capito che sei un multi di NabbHacker..:oddio:

Altra cazzata, una community di cazzari proprio.

- - - Updated - - -

chi ha detto che mi ha infettato il client?
l'esaguibile ha il virus, e mi ha infettato il pc
porca *****, ha persino infettato Far Cry e ora lo dovrò disinstallare e reiniziare -.-"
E allora estrai tutto il client tranne l'eseguibile e usa l'eseguibile di omega/bio, problema risolto.

Ultima modifica:
Altra cazzata, una community di cazzari proprio.

Certo certo..peccato che il controllo IP non serve visto che con l'IP dinamico risulti essere un account separato, ma è evidente a tutti che sei un suo multi anche dal fatto che ti sei autosgamato "usa il mio client mezzo server" come ha quotato toxic :asd:, si capisce inoltre da da 1 il modo di scrivere, 2 il modo in cui difendi a tutti i costi NabbHacker, 3 il fatto che scrivi con questo account quando il principale ce l'hai bannato e 4 la faccia tosta con cui vieni qua a dire che il tuo client non ha virus, quando ormai tutti l'hanno capito che li ha eccome, alcuni pericolosi come il Ramnit, quindi smettila perchè stai cadendo molto in basso.

Ultima modifica:
Certo certo..peccato che il controllo IP non serve visto che con l'IP dinamico risulti essere un account separato, ma è evidente a tutti che sei un suo multi anche dal fatto che ti sei autosgamato "usa il mio client mezzo server" come ha quotato toxic :asd:, si capisce inoltre da da 1 il modo di scrivere, 2 il modo in cui difendi a tutti i costi NabbHacker, 3 il fatto che scrivi con questo account quando il principale ce l'hai bannato e 4 la faccia tosta con cui vieni qua a dire che il tuo client non ha virus, quando ormai tutti l'hanno capito che li ha eccome, alcuni pericolosi come il Ramnit, quindi smettila perchè stai cadendo molto in basso.

Questo account lo utilizza tutto lo staff di InMyDream, tra i quali appunto, nabbhacker.

Caduta di stile non direi, dato che nemmeno il bioclient extreme è al livello di quello di nabb,
INOLTRE quello di nabb che state usando voi è anche la versione LITE, ve la ha data perchè a lui non serviva, lui possiede l'ultimate, e l'ultimate solo lui lo ha, calcolare che anche solo il suo lite è migliore del bioclient figuriamoci l'ultimate.

Quelli come te che si fanno i fighi con antivirus della madonna mi stanno sulle palle, il ramnit apparte che non dà problemi, è un falso positivo, mezzo server usa il client di nabb senza problemi, non lo vuoi? perfetto, non sei obbligato a scaricarlo, ma poi non piangere che non puoi avere i vantaggi che hanno gli altri (energy e ring) che danno bonus.

P.s: Difendere Nabbhacker è spontaneo, solo che voi volete a tutti i costi smerdarlo, anche sapendo di non poterci riuscire.

;)

Questo account lo utilizza tutto lo staff di InMyDream, tra i quali appunto, nabbhacker.

Caduta di stile non direi, dato che nemmeno il bioclient extreme è al livello di quello di nabb,
INOLTRE quello di nabb che state usando voi è anche la versione LITE, ve la ha data perchè a lui non serviva, lui possiede l'ultimate, e l'ultimate solo lui lo ha, calcolare che anche solo il suo lite è migliore del bioclient figuriamoci l'ultimate.

Quelli come te che si fanno i fighi con antivirus della madonna mi stanno sulle palle, il ramnit apparte che non dà problemi, è un falso positivo, mezzo server usa il client di nabb senza problemi, non lo vuoi? perfetto, non sei obbligato a scaricarlo, ma poi non piangere che non puoi avere i vantaggi che hanno gli altri (energy e ring) che danno bonus.

Ti dico solo un' ultima cosa, dopo la figura che hai fatto dovresti stare solamente zitto, ma ancora continui a sparare cazzate sperando che qualche pollo ti creda, sei veramente ridicolo e patetico, il ramnit non da problemi? sei da firma guarda :bye:

- - - Updated - - -

Difendere NabbHacker è spontaneo :asd::asd: questa è la più bella..ma FINISICILA PAGLIACCIO...solo dietro ad un monitor puoi gonfiarti e vantarti..gli utenti con un pò di cervello sanno chi sei, un esaltato ;) :bye:

Ti dico solo un' ultima cosa, dopo la figura che hai fatto dovresti stare solamente zitto, ma ancora continui a sparare cazzate sperando che qualche pollo ti creda, sei veramente ridicolo e patetico, il ramnit non da problemi? sei da firma guarda :bye:

- - - Updated - - -

Difendere NabbHacker è spontaneo :asd::asd: questa è la più bella..ma FINISICILA PAGLIACCIO...solo dietro ad un monitor puoi gonfiarti e vantarti..gli utenti con un pò di cervello sanno chi sei, un esaltato ;) :bye:

Ho sottolineato in rosso quello che ho sempre pensato di quelli come te.

Comunque anche tu dietro ad un monitor puoi insultare chi vuoi, nabbhacker sarà pure un esaltato, ma è uno dei migliori, e ora zitto fallito che non sei altro.

Ah..."FINISICILA" è da firma.

Ho sottolineato in rosso quello che ho sempre pensato di quelli come te.

Comunque anche tu dietro ad un monitor puoi insultare chi vuoi, nabbhacker sarà pure un esaltato, ma è uno dei migliori, e ora zitto fallito che non sei altro.

Ah..."FINISICILA" è da firma.

Io invece ho evidenziato la frase che conferma definitivamente che sei NabbHacker :V io le palle ce le ho di scrivere con il primo account, tu devi nasconderti dietro un multiaccount ;)
Se la tua testolina non ci arriva quello è un errore di battitura..piuttosto si dice evidenziato non sottolineato, quello si che è da firma :D

non ti sembra ti esagerare un po? :oddio:

Assolutamente no, lo è, chi altri è capace di fare un server cosi'?

E fate conto che è un no-ip fun, sennò avrebbe messo baule apprendista e tutto il resto.

- - - Updated - - -

Cosa pretendi, è NabbHacker, colui che si crede un gradino sopra gli altri, peccato che solo la sua immaginazione può farglielo credere :asd:

Sei troppo convinto..non lo conosci e non puoi saperlo mai, tutti i suoi lavori hanno soddisfatto la gente ( vedesi sua candidatura)
Solo zitto ti devi stare.

- - - Updated - - -

L'hoster stà per mettere online.

Assolutamente no, lo è, chi altri è capace di fare un server cosi'?

Sei troppo convinto..non lo conosci e non puoi saperlo mai, tutti i suoi lavori hanno soddisfatto la gente ( vedesi sua candidatura)
Solo zitto ti devi stare.

Ma ancora parli? :oddio: sei tu quello che devei stare zitto, continui a scrivere e vantarti ESATTAMENTE come fa lui, quindi è inutile che parli in terza persona, si vede lontano un miglio che sei lui..sei veramente penoso..

Ma ancora parli? :oddio: sei tu quello che devei stare zitto, continui a scrivere e vantarti ESATTAMENTE come fa lui, quindi è inutile che parli in terza persona, si vede lontano un miglio che sei lui..sei veramente penoso..

iKi Nabb Non Mi Sembra Na Persona che si abbassa ai sti livelli, forse è solo un suo fan xD

iKi Nabb Non Mi Sembra Na Persona che si abbassa ai sti livelli, forse è solo un suo fan xD

Desko..basta vedere 3 semplicissime cose..

1. il modo in cui scrive
2 il modo in cui si vanta
3 il messaggio quotato da [h=1]tØxic Candy[/h] dove si vede chiaramente che lui scrive "usa il mio client mezzo server e nessuno se ne lamenta"

Solo uno stupido non riuscirebbe a capirlo..

Desko..basta vedere 3 semplicissime cose..

1. il modo in cui scrive
2 il modo in cui si vanta
3 il messaggio quotato da tØxic Candy

dove si vede chiaramente che lui scrive "usa il mio client mezzo server e nessuno se ne lamenta"

Solo uno stupido non riuscirebbe a capirlo..
Io non ho capito, quindi sono stupido? Ti segnalo per avermi chiamato stupido, eheheh xdxd

R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Io che ho sempre difeso il client nabb, il virus me lo sono preso
E mi è andata bene che ha infettato solo 500 file e non 3000 come ad altri....

Ma tolto questo come fate a dire che un client da 1.2gb e creato dalla base di sandoz, con un costume sistem che manco funziona come dovrebbe (il costume non dovrebbe sostituire l'armatura ma dovrebbe finire nello slot apposito), un energy sistem che ormai hanno tutti e un ring sistem che non si è ancora visto in funzione sia il migliore client?

Io non ho capito, quindi sono stupido? Ti segnalo per avermi chiamato stupido, eheheh xdxd

Ecco che arriva in soccorso uno dei suoi lecchini, mi raccomando lecca bene xdxdxd one1!!11 one1!!11 xdxd
Mi segnali proprio tu che hai 300 multiaccount (Gogzilla, GogzillaLaVendetta, ecc ecc..) dove hai dimostrato il tuo grado di bimbaggine? :asd:

Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Ma tolto questo come fate a dire che un client da 1.2gb e creato dalla base di sandoz, con un costume sistem che manco funziona come dovrebbe (il costume non dovrebbe sostituire l'armatura ma dovrebbe finire nello slot apposito), un energy sistem che ormai hanno tutti e un ring sistem che non si è ancora visto in funzione sia il migliore client?
Aspetta aspetta...

Il client, prima cosa, da quel che so io è base OMEGA e non quella merdaccia di sandoz.
Il costume(parlo da quel che so'), è solo per bellezza e null'altro.
Energy system che hanno tutti, ti riferisci in game? Se in game, non è assolutamente vero, lo ha solo il top sura del server: ProDobro.
Se invece ti riferisci ai NO-IP/Hamachi, elencamene uno, escludendo black world.
Ring system, stessa cosa dell'energy.

Il virus, l'ho beccato anche io su un pc di merd.a che uso solo per metin. Il virus, per tua informazione, lo beccai da quel client di merd* di
WorldMt2

- - - Updated - - -

Ecco che arriva in soccorso uno dei suoi lecchini, mi raccomando lecca bene xdxdxd one1!!11 one1!!11 xdxd
Mi segnali proprio tu che hai 300 multiaccount (Gogzilla, GogzillaLaVendetta, ecc ecc..) dove hai dimostrato il tuo grado di bimbaggine? :asd:
Cogli l'ironia, iKi, coglila. Ovvio che era ironico. E poi, gogzilla non sono io, ma bensì sono Yogurt:3

Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Ma infatti CHI lo dice che sia il miglior client? solo chi l'ha fatto.
I migliori client attualmente sono quelli di Omega e quello di Bio, STOP

Ma infatti CHI lo dice che sia il miglior client? solo chi l'ha fatto.
I migliori client attualmente sono quelli di Omega e quello di Bio, STOP
Omega, oramai è vecchio. Lo usano solo per coloro che hanno corazze del 90.
Il client di nabb, è buono per il ring, costume, energy e corazze beta, stessa cosa quella di bio.

Cogli l'ironia, iKi, coglila. Ovvio che era ironico. E poi, gogzilla non sono io, ma bensì sono Yogurt:3

Lo so che sei Yougurt, ed infatti Gogzilla & company erano multiaccount di Yougurt quindi sempre tuoi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom