[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ON TUTTO OK! SCUSATE PER IL PICCOLO DISAGIO :)

- - - Updated - - -

Server on registrazioni sistemate e messi npc in tutti i villi :) buon game a tutti

Il client da usare non è obbligatorio quello di nabbhacker ve ne serve uno per vedere le implementazioni di metin2
provate a usare anche quello di bio

Se intendi quello di Nabbhacker è perchè li ha, anche a me li ha segnalati e a molti altri utenti e premetto fin da subito che NON SONO falsi positivi.
:O lo dico anche io che il nabbhacker ha i virus infatti non lo usa nessuno la maggiorparte compreso me usiamo bioclient extreme

- - - Updated - - -

Io di certo non infetto il mio pc per loggare in un server, visto che loro dicono che è "obbligatorio" quel client ;)
nessuno ha mai detto che è obbligatorio il nabbhacker :O

qualcuno mi spiega in che file del client bioclient v1.5 extreme 2013 devo mettere la scritta per poter loggare?

- - - Updated - - -

ah capito in serverip bisgona mettere l' ip ma il problema è che mi dice errore di collegamento con il client bioclient quando metto ip salvo e poi avvio ma dice errore di collegamento

Mha! Dai provo mi sta tornando di giocare la voglia a metin :)

- - - Updated - - -

L'ho provato ed è una palla, tutti sti server hamachi sono i soliti copia-incolla. Ti fai equi full spada spadone pugnale e freccia e puff fai PvP ma che concludi? Se non sei in gruppo x killare non si fà nulla. Questi server non mi sono mai piaciuti bisogna sempre basarsi sugli altri. Dopo il bello che dicono "Il pvp è equilibrato" le solite parole di NabbHackeR tanto chissà che farà 1-2 giorni e dopo manda a ******* il server.Comunque a parere mio SCONSIGLIO. Dopo fate come vi pare.

P.s.= Quello che ho scritto è un mio parere e anche una critica. Per chi la pensa diversamente ben venga; io non lo critico per ogni persona ha i suoi gusti.. E secondo me un server hamachi dovrebbe essere con i bonus inutili e utilizzando lo swich oppure 2 variabili senza swich.. E soprattutto almeno quel poco di equi da droppare non come la pappa pronta.. Sarebbero da prendere esempio dai server di Smoker a parere mio i migliori in assoluto è.é

Cordiali saluti
-Zerath

Zerath buono a parlare, ma in pvp come dici te equip full difese ecc, bhe ti contraddico perchè facevi tanto il fighetto e il bravone, ma intanto sei stato l' unico shamy cura a lasciarmi con più di mezza vita duellando per bene (cioè senza scappare x evitarmi la combo -.-")

Mha! Dai provo mi sta tornando di giocare la voglia a metin :)

- - - Updated - - -

L'ho provato ed è una palla, tutti sti server hamachi sono i soliti copia-incolla. Ti fai equi full spada spadone pugnale e freccia e puff fai PvP ma che concludi? Se non sei in gruppo x killare non si fà nulla. Questi server non mi sono mai piaciuti bisogna sempre basarsi sugli altri. Dopo il bello che dicono "Il pvp è equilibrato" le solite parole di NabbHackeR tanto chissà che farà 1-2 giorni e dopo manda a ******* il server.Comunque a parere mio SCONSIGLIO. Dopo fate come vi pare.

P.s.= Quello che ho scritto è un mio parere e anche una critica. Per chi la pensa diversamente ben venga; io non lo critico per ogni persona ha i suoi gusti.. E secondo me un server hamachi dovrebbe essere con i bonus inutili e utilizzando lo swich oppure 2 variabili senza swich.. E soprattutto almeno quel poco di equi da droppare non come la pappa pronta.. Sarebbero da prendere esempio dai server di Smoker a parere mio i migliori in assoluto è.é

Cordiali saluti
-Zerath

lol sei lo shamy cura, ora capisco queste lamentele... Perchè venivi killato sempre dai rossi appena uscivi di piazza..

Ultima modifica:
io sono entrata ieri sera: 2 persone dai rossi (me inclusa) e poi tutti blu..in pratica si poteva solo farsi blu e duellare 1vs1, io vado nei server pvp per fare rissa. Tornerò quando saranno più equilibrati i regni, mi piace buttarmi nella mischia, ma se sono sola contro 15 blu, che ci vado a fare?
Cmq il server ha di buono che nn ci sono item beta, quindi dovrebbe essere più equilibrato..dico "dovrebbe" perchè non ho potuto testare visto che se uscivo di piazza venivo shottata da 15 blu.

ps: la campana uccello tonante è stata sbuggata?si può uppare ora?e poi nn ho capito il ventaglio velox magia che ci sta a fare se non si uppa XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom