[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nabbi vuol dire ''Server Admin'' , lo usano i tedeschi . Se non sapete le cose informatevi sarebbe l'equivalente di GA

GabriGD: l'unico che ne capisce qualcosa

Sarebbe "Super Admin", sai com'è lui è il GA più ricercato e valido di Inforge..

Da notare l'ignoranza e l'arroganza di come lo hai detto, di certo nabb non ha bisogno di quelli come te perchè la gente sappia che almeno lui in questa community qualcosa la ha fatta (:

visto che nessuno mi ha notato ripropongo la domanda
va bene se uso il client di bio extreme 1.5? non e che poi vedo tutto sballato?

GabriGD: l'unico che ne capisce qualcosa

Da notare l'ignoranza e l'arroganza di come lo hai detto, di certo nabb non ha bisogno di quelli come te perchè la gente sappia che almeno lui in questa community qualcosa la ha fatta (:

Oh poverino! mi dispiace se ho turbato la tua sensibilità, cos'è tutto questo interesse nel difendere Nabbhacker? almeno non farti sgamare con un multiaccount..:|

Oh poverino! mi dispiace se ho turbato la tua sensibilità, cos'è tutto questo interesse nel difendere Nabbhacker? almeno non farti sgamare con un multiaccount..:|

Ambrogio, non è un multiaccount quindi non sforzare le tue dita per scrivere cazz.ate.
Ora ti dirai che sono un multiaccount, ma non lo sono dato che, sono Yogurt.
Se il server non ti piace, lo staff neanche e addirittura il client, non so' che dirti.Ti chiedo solo di abbandonare la descrizione se nabb ti è sulle palle.

- - - Updated - - -

Mha! Dai provo mi sta tornando di giocare la voglia a metin :)

- - - Updated - - -

L'ho provato ed è una palla, tutti sti server hamachi sono i soliti copia-incolla. Ti fai equi full spada spadone pugnale e freccia e puff fai PvP ma che concludi? Se non sei in gruppo x killare non si fà nulla. Questi server non mi sono mai piaciuti bisogna sempre basarsi sugli altri. Dopo il bello che dicono "Il pvp è equilibrato" le solite parole di NabbHackeR tanto chissà che farà 1-2 giorni e dopo manda a ******* il server.Comunque a parere mio SCONSIGLIO. Dopo fate come vi pare.

P.s.= Quello che ho scritto è un mio parere e anche una critica. Per chi la pensa diversamente ben venga; io non lo critico per ogni persona ha i suoi gusti.. E secondo me un server hamachi dovrebbe essere con i bonus inutili e utilizzando lo swich oppure 2 variabili senza swich.. E soprattutto almeno quel poco di equi da droppare non come la pappa pronta.. Sarebbero da prendere esempio dai server di Smoker a parere mio i migliori in assoluto è.é

Cordiali saluti
-Zerath

Non citare server in apertura/aperti. E' da segnalare, ringrazia che non lo faccia.
Il pvp, è perfetto così e posso assicurarti che.. (in game sono gogzilla) sono una shamy drago e do' sostegno ai miei gildani, infatti con loro, mi diverto tantissimo. Ricorda pure che chiunque razza puo' mettere in difficoltà i sura neri e altri pg, basta saperli usare. Se il server non è di tuo gradimento, esci dalla discussione.

Ambrogio, non è un multiaccount quindi non sforzare le tue dita per scrivere cazz.ate.
Ora ti dirai che sono un multiaccount, ma non lo sono dato che, sono Yogurt.
Se il server non ti piace, lo staff neanche e addirittura il client, non so' che dirti.Ti chiedo solo di abbandonare la descrizione se nabb ti è sulle palle.

Caro, io avevo già abbandonato da tempo, ma quando mi citano in una discussione rispondo, soprattutto se so di aver ragione.

Una precisazione: Nabbhacker sta sulle palle non solo a me ma al 95% degli utenti della sezione Metin, il restante 5% sono suoi lecca lecca, multiaccount e gente che ancora non lo conosce. Il suo modo odioso di porsi e vantarsi da molto fastidio, può anche saperci fare con il database di un server ma finchè non impara ad essere prima di tutto UMILE la sua "bravura" non gli servirà a niente.

Con questo ho chiuso bye bye

Caro, io avevo già abbandonato da tempo, ma quando mi citano in una discussione rispondo, soprattutto se so di aver ragione.

Una precisazione: Nabbhacker sta sulle palle non solo a me ma al 95% degli utenti della sezione Metin, il restante 5% sono suoi lecca lecca, multiaccount e gente che ancora non lo conosce. Il suo modo odioso di porsi e vantarsi da molto fastidio, può anche saperci fare con il database di un server ma finchè non impara ad essere prima di tutto UMILE la sua "bravura" non gli servirà a niente.

Con questo ho chiuso bye bye
Lo penso piu' volte e tendo a ripeterglielo sempre, ma purtroppo questa è una community e DOVREBBE esserci un certo livello di rispetto. Ognuno ha il proprio carattere, ricorda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom