[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete TUTTI gli item dai mercanti, anche quelli apparentemente più inutili tipo gioielli liv 1-9 ecc...

e comunque io il Win32/Ramnit.A l'ho preso,
io che ho sempre avuto il client di nabb
non dico di averlo preso da lì, ma l'ho preso...

R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

è un fottuto virus, per ora l'antivirus mi ha segnalato 400 file infetti ç_ç
che palle, adesso devo trovare il modo di non formattare il pc

Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

è un fottuto virus, per ora l'antivirus mi ha segnalato 400 file infetti ç_ç
che palle, adesso devo trovare il modo di non formattare il pc

Per fortuna non l'ho scaricato :rockomg:

23ktgea.jpg

Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

non dirlo a me che ho sempre difeso quel client dandolo come pulito....

Ricordi quando te lo dissi? di aver fatto la scansione di quel client con il mio Kaspersky? ti consigliai di non scaricarlo ma tu non mi hai voluto ascoltare..purtroppo la gente per crederci deve metterci il naso sulle cose.

e io che ci ho creduto come un povero imbeccile e lho aperto, ora sto facendo la scansione e gia 12 virus al 40%, client di merd*

R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Dannata la mia testardaggine, a scansione completata ha 512 file infetti.....
Ora devo pulirli senza formattare, che palle....

Ma quà state tutti a sparare cazzate, un client ha 400 file di cui solo MASSIMO 10 dll/eseguibili

un file epk/eix non puo' infettarsi quindi state sparando CAZZATE.

chi ha detto che mi ha infettato il client?
l'esaguibile ha il virus, e mi ha infettato il pc
porca *****, ha persino infettato Far Cry e ora lo dovrò disinstallare e reiniziare -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom