[No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Ma infatti CHI lo dice che sia il miglior client? solo chi l'ha fatto.
I migliori client attualmente sono quelli di Omega e quello di Bio, STOP
Stò ridendo.

Molto.

Re: R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

Omega, oramai è vecchio. Lo usano solo per coloro che hanno corazze del 90.
Il client di nabb, è buono per il ring, costume, energy e corazze beta, stessa cosa quella di bio.

Omega è vecchio ok, ma come si fa a dire che quell'ammasso di virus chiamato client sia migliore di quello di Bio?

- - - Updated - - -

Stò ridendo.

Molto.

Di te sta ridendo tutta la community nel vedere come ti sei ridotto ;)

Lo so che sei Yougurt, ed infatti Gogzilla & company erano multiaccount di Yougurt quindi sempre tuoi :asd:

mhh veramente yougurt con gogzilla no centra una min*****, non è lui.

Lo so che sei Yougurt, ed infatti Gogzilla & company erano multiaccount di Yougurt quindi sempre tuoi :asd:
Nono, ti sbagli. Sul server, sono gogzilla. Ho copiato il nick dal creatore perché mi piaceva. Gogzilla & Company, sono nick di "Fantasykri" xD. Io non centro nulla, ho solo copiato il nick. Uso questo account perché Yogurt è bannato:|

Omega è vecchio ok, ma come si fa a dire che quell'ammasso di virus chiamato client sia migliore di quello di Bio?

- - - Updated - - -

Di te sta ridendo tutta la community ;)

Poche persone nella community sono di livello uguale o superiore a quel ga,

Il client di bio non ha i veri valori, quello di nabb si

Il client di bio non ha spadone solare beta sbuggato, nabb si

Il client di bio non ha costume system nabb si

il client di bio non ha energy system nabb si

il client di bio non ha ring system nabb si

il client di bio non ha mappe beta sbuggate nabb si

Il client di bio non ha mob con skill sbuggate...mhh fammi indovinare...nabb si :asd:

ED è SOLO IL LITE!

Nono, ti sbagli. Sul server, sono gogzilla. Ho copiato il nick dal creatore perché mi piaceva. Gogzilla & Company, sono nick di "Fantasykri" xD. Io non centro nulla, ho solo copiato il nick. Uso questo account perché Yogurt è bannato:|
Si , certo vai a dirgli anche di quella pustola no?
P.S. Fatevene una ragione , si reputa il migliore o uno dei migliori ga.
Che lo sia o non lo sia , lasciatelo stare. Con questo ho finito :)
Per il comportamento non possiamo farci niente è fatto così >_>

Ok, posso? Tanto ti sei sgamato da solo ò_ò. Ps lo metti on? '-'

si pero certe cose se le tenesse per lui, si mette in ridicolo davanti alla community

Il client di bio non ha mob con skill sbuggate...mhh fammi indovinare...nabb si :asd:

ED è SOLO IL LITE!
Mio Dio, la frase che ho evidenziato è A L L U C I N A N T E.
Mmmh aspetta..scommetto che dopo questo messaggio hai ancora la faccia tosta di dire che non sei NabbHacker vero? :asd:
Mi fermo qui dai, grazie per lo show e per le risate che ci hai fatto fare "GodKnows AkA NabbHacker", nasconderti dietro ad un multiaccount è il colmo.

R: [No-IP]~*´¨¯¨`*•~ *InMyDream*[Final Version][Gameplay Stabilizzato ed Ottimizzato][Costume-System][Energy-System][Ring-System][War Gilde/Regni Sbuggate!]~*´¨¯¨`*•~

ED è SOLO IL LITE!

Poco superbo eh!
Poi mi servono a poco i veri valori, se come detto dallo stesso nabb i veri valori li ha solo lui nel db e non sono quelli del client
Sul bioclient lo spadone funziona a meraviglia, non parlare a caso o.O
Ti vanti del tuo ringsistem che non si è ancora visto...
E per avere un costume sistem che sono solo i costumi trasformati in armature, ne faccio a meno lol

E già che ci sei, dacci la versione completa (magari senza virus)
Anche perché io il client dell'altro server pieno di virus non l'ho mai scaricato.....

Poco superbo eh!
Poi mi servono a poco i veri valori, se come detto dallo stesso nabb i veri valori li ha solo lui nel db e non sono quelli del client
Sul bioclient lo spadone funziona a meraviglia, non parlare a caso o.O
Ti vanti del tuo ringsistem che non si è ancora visto...
E per avere un costume sistem che sono solo i costumi trasformati in armature, ne faccio a meno lol

E già che ci sei, dacci la versione completa (magari senza virus)
Anche perché io il client dell'altro server pieno di virus non l'ho mai scaricato.....
L'ultimate la vuole tenere per se', dato che, vi giudica una community di merd*.
Tutti i torti, non ha! Giudicate solamente, guardatevi allo specchio prima di giudicare.

Ok, parlo io ora, sono NabbHackeR dentro l'account dello staff di InMyDream.

Prima cosa, inutile che mi chiedete l'ultimate, è base it (Non come molti dicono e poi ha base omega o altro)

Il beta che tutti usano ha base omega, l'ultimate è la rivoluzione fatta client darvelo sarebbe una follia allo stato puro.

Vuoi un esempio di ring system? Medaglia dell'Eroe - Metin2Wiki

Ecco a te, nulla di piu' nulla di meno, quello tuttavia è solo uno dei 7 ring esistenti.

Costume system per quanto mi riguarda solo BlackWolf. e Paylasici di e*** Possiedono un costume system uguale all'it come vuoi tu.

e si paga.

Non sono on in game perchè stò lavorando, mi spiace non potermi curare del game, ma sono occupato per ora.

Vi auguro un buon proseguimento.

P.s: No, quello di prima non ero io.

Ha fatto stra bene, fantastikry(o come si chiama) è solo un bambino, non merita un server così, spero trovi un host e faccia da solo il server nabbhacker ;)

Ha fatto stra bene, fantastikry(o come si chiama) è solo un bambino, non merita un server così, spero trovi un host e faccia da solo il server nabbhacker ;)
Lecchino che gli è stato moddato un po' l'equi, mode on#. Fate schifo, siete spregevoli, tu BressD e Asdometro. Su skype, lo sparlate come porci e davanti fate i lecchini. Se ti azzardi a parlare, ti posto la conversazione.

Lecchino che gli è stato moddato un po' l'equi, mode on#. Fate schifo, siete spregevoli, tu BressD e Asdometro. Su skype, lo sparlate come porci e davanti fate i lecchini. Se ti azzardi a parlare, ti posto la conversazione.

ma che buffone sei? io che faccio il lecchino a nabbhacker? vatti a vedere i messaggi delle discussioni nostre, ogni 2 pagine sono stati litigi, e gli ho sempre detto in faccia quel che penso di lui, e non erano certo belle cose.
A differenza tua invece, che fino a una pagina fa con 2000 multi gli hai leccato il culo per tutto il tempo difendendo l'indifendibile, sei un pagliaccio e ridicolo ma vai a nasconderti va.

ma che buffone sei? io che faccio il lecchino a nabbhacker? vatti a vedere i messaggi delle discussioni nostre, ogni 2 pagine sono stati litigi, e gli ho sempre detto in faccia quel che penso di lui, e non erano certo belle cose.
A differenza tua invece, che fino a una pagina fa con 2000 multi gli hai leccato il culo per tutto il tempo difendendo l'indifendibile, sei un pagliaccio e ridicolo ma vai a nasconderti va.
Leccate il culo come dei porci, e da dietro, soprattutto Gianluca (asdometro) parlate alle spalle. Mi nascondo io o tu?

BressD, fatti moddare l'equip che è meglio.:oddio:

Fino a 2 ore fa lo difendeva e gli leccava il sedere, adesso dice che si deve vergognare e chiama lecchini gli altri quando il primo lecchino è lui..:oddio:

Fino a 2 ore fa lo difendeva e gli leccava il sedere, adesso dice che si deve vergognare e chiama lecchini gli altri quando il primo lecchino è lui..:oddio:
Nabb sa cosa penso di lui,non si tratta di leccare o meno. Cancellando i pg e item proto, dimmi tu, è un comportamento da 24 enne, oppure miglior GA di inforge? :asd:

Leccate il culo come dei porci, e da dietro, soprattutto Gianluca (asdometro) parlate alle spalle. Mi nascondo io o tu?

LINKAMI 1 SOLO MESSAGGIO DOVE HO LECCATO IL CULO UNO!
Non ne troverai MAI!
per trovare i tuoi invece si fa presto, basta andare una pagina indietro e ne trovi 200.
Quel che è successo in questo post non mi ha fatto ne caldo ne freddo, perchè ormai conosco nabbhacker, e nulla mi fa cambiare opinione su di lui, ci sono stati comportamenti suoi in questi anni che mi hanno fatto capire esattamente che tipo di persona è, e non sono MAI stato a leccargli il culo a differenza tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom