Preview [NO-IP]Imperium2 - Ecco come sarà strutturato il server! Che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papogne

Utente Jade
27 Giugno 2011
1,799
93
797
853
Buon pomeriggio a tutti, come da titolo, ecco come è/sarà strutturato il server:

-Basato su file 2013 acquistati da un amico serbo,totalmente sbuggati.
-Livello massimo 150
-Status penso 105
-Server full PVP
-Implementeremo lo switchbot tramite tasto "F5"
-Negozi classificati in categorie (War,sura,shamy,ninja)
-Nuovi item,mob e mappe non mancano!
-Blazing purgatory implementato e sbuggato
-Ox fixata
-Pet system fixato con livello e bonus del pet
-Refine system
-Costume system
-Energy system (forse)
-Horse system
-Aggiunta di 6/7 bonus only: HP, critici, trafiggenti e status!
-Cavalcature

L'upp (Come al solito) è strutturato così ma ci sarà l'aggiunta di acquatiche , item regnanti etc.. (visto che non se ne vedono piu in giro):

sKapkoD.png
jmgu.png

QUESTO PER QUANTO RIGUARDA I COSTUMI:
2w1ts3c.jpg

L'unico e dico l'unico e solo problema è il client, non so se lo prenderemo in qualche altro forum vedremo dove trovarlo!

Per adesso è tutto gli screen li ho copiati in una descrizione di un server

Ti do alcuni consigli per rendere il server migliore:
-Togli refine system;
-Non implementare acquatiche e item regnanti;
-Non mettere 6-7.
Del resto bel serveruccio.

e siamo a 3 post creati con lo stesso tema "circa", nella stessa sezione, domani arriverà il quarto post? segnalo per multiposting

Togli gli item beta, ormai è da un anno che c'è sta moda..
Diverse armi sono orribili ( come i pugnali ad esempio ).
Si salvano solo campana & spade ( e poco lo spadone ) :asd:

Metti le classiche armi del 90 no ? Gemelli luna ecc ? Sono tanto amate <3

Bel progetto, se i tempi nel crearlo saranno brevi, ci verrò sicuramente a fare un giro. Comunque, qualche consiglio che posso darti è:
- Bonus pet solamente per quanto riguarda il PvM.
- No energy system
- Aggiungi ai bonus rari il "Forte e Resistenza contro PG" (ti consiglio di prendere spunto da LocMt2).
- Togli quelle orribili Armi e Armature beta.

Togli gli item beta, ormai è da un anno che c'è sta moda..
Diverse armi sono orribili ( come i pugnali ad esempio ).
Si salvano solo campana & spade ( e poco lo spadone ) :asd:

Metti le classiche armi del 90 no ? Gemelli luna ecc ? Sono tanto amate <3
Le classiche Armi del 90 sarebbero una buona alternativa, poi per quanto riguarda l'Armatura.. puoi scegliere la Corazza Zin-Hwang. Se no cerca qualcosa sul web, che ne è pieno, basta che levi quelle Armi e Armature beta. :\

Bel progetto, se i tempi nel crearlo saranno brevi, ci verrò sicuramente a fare un giro. Comunque, qualche consiglio che posso darti è:
- Bonus pet solamente per quanto riguarda il PvM.
- No energy system
- Aggiungi ai bonus rari il "Forte e Resistenza contro PG" (ti consiglio di prendere spunto da LocMt2).
- Togli quelle orribili Armi e Armature beta.

Le classiche Armi del 90 sarebbero una buona alternativa, poi per quanto riguarda l'Armatura.. puoi scegliere la Corazza Zin-Hwang. Se no cerca qualcosa sul web, che ne è pieno, basta che levi quelle Armi e Armature beta. :\
Forte e res? Vuoi rovinare il server?

Allora Le armi beta decideremo se toglierle o meno, riguardo il ritorno delle armi 90 decideremo di conseguenza dell'implementazione di qualche arma new . Riguardo al Gameplay i rari avranno solo HP e Status Minimizzato . I Pet Dovrò vedere se metterli o tutti con unico bonus o tutti diversi ma sarà sempre difficile dropparlo , non sarà una cosa facile . Energy system e da Riguardare ma credo di non inserirlo.

Allora Le armi beta decideremo se toglierle o meno, riguardo il ritorno delle armi 90 decideremo di conseguenza dell'implementazione di qualche arma new . Riguardo al Gameplay i rari avranno solo HP e Status Minimizzato . I Pet Dovrò vedere se metterli o tutti con unico bonus o tutti diversi ma sarà sempre difficile dropparlo , non sarà una cosa facile . Energy system e da Riguardare ma credo di non inserirlo.
Quindi i rari non hanno neanche critici e trafiggenti?

Ultima modifica:
Solo tu e pochi altri la credono così fidati. E na rottura di palle dopo ti dovresti fare una quantità industriale di elmi orecchini etc. Se vuoi essere buono a qualcosa per il resto che hai detto prima su item beta ti quoto
La quantità di item si farà comunque, perché ogni razza necessita di bonus diversi. Il forte e resistenza contro pg, crea competizione perché ogni equipaggiamento sarà diverso, e non si andranno a creare equipaggiamenti uguali. In questo modo (con solamente Hp e Status) l'esito di una guerra, sarà a chi spara più critici (e credo che sia un bene se hanno tolto i critici e trafiggenti come bonus raro). Ma comunque mi adatterò anche questo, basta che non mettono le Armi e Armature beta, e non fanno cazzate sui Pet (intendo che i bonus devono essere solamente per il PvM).

La quantità di item si farà comunque, perché ogni razza necessita di bonus diversi. Il forte e resistenza contro pg, crea competizione perché ogni equipaggiamento sarà diverso, e non si andranno a creare equipaggiamenti uguali. In questo modo (con solamente Hp e Status) l'esito di una guerra, sarà a chi spara più critici (e credo che sia un bene se hanno tolto i critici e trafiggenti come bonus raro). Ma comunque mi adatterò anche questo, basta che non mettono le Armi e Armature beta, e non fanno cazzate sui Pet (intendo che i bonus devono essere solamente per il PvM).
Hai ragione su la corazze e armi beta che fanno schifo e su Pet solo pvm

I rari sono un jolly.
Solitamente sono messi per dar da fare al player, così che questi si debba fare 5 equip diversi ( spendendo più tempo)
Alla fine varia solo in rissa, ma anche qui è rovinata da chi si fulla.
Esempio, vado a rissare con due amici war ( io war ) mi becco il full e addio rissa.

In pvp non contano, se alla fine si duella da full e quindi è come non averli.
Preferisco senza le res / forte, tanto se uno sa giocare lo vedi.

I critici fanno la loro parte, ma se sei più bravo a giocare vinci 7/8 duelli su 10
Contando i 2 /3 persi per sfig

I rari creano più " combinazioni" ma ti fanno passare la voglia quando becchi il fullato / devi farti 5 equip.

Ah
E i pet se settati bene anche con bonus da pvp/ rissa van bene.

I rari sono un jolly.
Solitamente sono messi per dar da fare al player, così che questi si debba fare 5 equip diversi ( spendendo più tempo)
Esempio, vado a rissare con due amici war ( io war ) mi becco il full e addio rissa.

I critici fanno la loro parte, ma se sei più bravo a giocare vinci 7/8 duelli su 10

I rari creano più " combinazioni" ma ti fanno passare la voglia quando becchi il fullato / devi farti 5 equip.

Ah
Sono d'accordo dalla prima all'ultima frase che hai scritto

I rari sono un jolly.

Ah
La quantità di equi la farai comunque, anche senza quei bonus. Il tuo ragionamento sui bonus forte e resistenza, puoi applicarlo quando non vengono settati bene. Io mi riferivo solamente alle risse, il pvp bene o male, con o senza quei rari, si viene a basare sempre sui critici. I Pet è più una cosa sul personale, odio vederli mentre uno rissa o duella, e quindi ho consigliato di mettere bonus solamente per quanto riguarda il PvM, e credo che sia una cosa più carina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom