[No-IP]UniversalWorld Una Nuova Era E' Iniziata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server lasciato troppi bm al 150 che ti killano se vuoi expare, visto loro non hanno da fare nulla.. Mha che pena

Ultima modifica:
login buggati, ecco un altro bug da aggiungere alla lista.

edit. ora manco logga più ahahah, lo volete un consiglio? Invece che fare ox pensate a risolvere i bug, c'è una lista così lunga che manco i rotoloni regina(che dicono non finiscano mai). A cominciare magari dal bug exp, non se ne può più, a volte si fa un livello in una mobbata e a volte expi 1 ora e fai 2%, non esiste proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sconsiglio totalmente sto sever... ed avendoci anche giocato ne elenco i motivi:
1- PIENO TOTALMENTE DI BUG sia exp, sia riguardanti il pg;
2- Non per giudicare il lavoro altrui (cosa che sto facendo) ma lo staff è proprio incompetente anzi che cercare di sistemare stanno sempre a fare ox come degli idioti, e a killare al villo quelli che cercano di giocare.
3- Sempre riguardante lo staff non sapendo nemmeno i comandi li hanno chiesti a noi player... (usare google per evitare figure di merd*?No eh?)
4- I villi sono sempre vuoti e gli unici che giocano usano kik bot, skill dmg o semplicemente sono gli amici dello staff con gia' l'equip...
In piu' il loro tgm entra e dice che va' off il sever... e il gm dice il contrario... e qualcuno perchè dovrebbe giocare in sto manicomio? :lol:

Daccordo al 100% con RUOTA

ci ho giocato anche io e l'exp saliva a pazzo basta fare gruppo mettere equilibrata e non mettere anello e arrivi anche a liv 300!!

Il TGM non vuole manco che si killano i pg che stanno expando(sembra che e vietato),ma fammi giocare!!!

Si e capito comunque sconsiglio tanto al 150 non ci sta niente da fare e le ox le vince tutte l'amico del GM che le fa a fare allora xd:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non mi creo nuovi accaunt, non ero semplicemente registrata e visto che ho ripreso a cercare nuovi sever dove giocare li commento anche, e poi che cosa c'entra essere nuovi o meno? L'ho provato e sto dicendo semplicemente quello che si passa a giocare qui... poi dicono 100 player online non ce ne sono manco 20 on -.-

SERVER MERDOSO..mi meraviglio di come non abbia già chiuso, poi è penosissimo ReturN † LoxeR™ che si crea multiaccount (LockarDAndroid) per autodarsi i mi piace per far credere che i suoi commenti siano credibili :lol: e poi quali 100 player on, al massimo ci saranno stati 20 pg on di cui 10 staffer :lol: per non parlare dell'item shop in un no-ip..LUCRO LUCRO E ANCORA LUCRO, e voglio sperare che non ci sia stato nessuno così scemo da shopparci in questa fogna di server

è bello ma quando hai spada e armatura 150 +9 e set +9
diventa noioso e poi le razza magiche sono avvantagiate con 20 abi nella corazza

Ragazzi il server a breve andrà in manuntenzione per sistemare tutto. Abbiate pazienza e credete in noi,
Discorta, i player mentre expano devono essere lasciati stare, non dire fesserie, in piazza si può nerdare in tal modo ma in mappe exp no.

fin quando il server è così complicato che per expare uno deve farsi 300 pg per me rimarrà sempre e cmq un server che poteva essere carino ma gestito da degli incompetenti

Ragazzi siamo costretti a sospendere il gameplay per i vari motivi che si presentano in game:

-Bug exp da tutti i punti di vista
-Bug armature/armi
-Bug matrimonio (molto probabilmente verrà tolto)
-Bug file game
E altri minori che non sto ad elencare.

Perciò chiudiamo stasera alle 20:00 e riapriremo lunedì 25/03/2013
Attenzione c'è il REST, chiudo discussione fino al 25 per evitare commenti INUTILI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom