Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
Grazie, Venite a trovarci.bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, Venite a trovarci.bello

Segnalo per messaggio inutile.Inutile cancellare i miei commenti, tanto, lo continuerò a sconsigliare.
Non sono io autore discussione non posso eliminarteli io messaggi, ti risegnalo per ora va.Cos'è ti brucia che ti abbia smerdato?
Allora sei pessimo.Non sono io autore discussione non posso eliminarteli io messaggi, ti risegnalo per ora va.
.E' scritto tutto in discussione.Ovvio se fai fatica a leggere dilloscusate qualche nifo in piu???up item e con oggetti?k % ci sono?variabili?si puo usare switchbot?cmq provo

ma perchè in classifica vedo gente al 161 e oltre il 150?? qual'è il livello massimo?tu dici per i vari item che ci sono per chi si sposa?e soprattutto leva sta diavolo di modalità di exp in mappa 100 x expare devo essere per forza sposato altrimenti faccio un livello ogni 50 min e sono liv 112 mentre chi è sposato fa il 128 in 30 min -.-" il mio pc non regge 2 account e nel server nessuno è disposto a fare coppia x expare che faccio disinstallo?
tu dici per i vari item che ci sono per chi si sposa?
E cmq avete sistemato quel fatto del liv 100 che si bugga? perchè l'ho letto prima in altri messaggi... speriamo di si
sono da firma per aver detto??Omg... Sei da firma :l