[No-IP]UniversalWorld Una Nuova Era E' Iniziata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi , ora mi incazzo con i GM , ma porco cane la volete aggiustare questa fottuta exp della mappa del 100 , è impossibilissimo expare .......

Item shop in un No-IP :oddio:
L'item shop ha lo scopo di mantenere le spese del server, voi qua cosa mantenete? le vostre tasche? per uscire il sabato a divertirvi?

Ha una buona base, come server ma se non tolgono Item Shop e sistemano un po' i bug in generale non si va da nessuna parte.

io personalmente ieri sera ho iniziato a giocarci arrivo al 100 e dovrei avere il pg buggato xkè non prendo exp dai metin e ne ho fatti 15 <.<" e nemmeno smantellando quindi uno come dovrebbe andare avanti al 100? non si sa.....

e soprattutto leva sta diavolo di modalità di exp in mappa 100 x expare devo essere per forza sposato altrimenti faccio un livello ogni 50 min e sono liv 112 mentre chi è sposato fa il 128 in 30 min -.-" il mio pc non regge 2 account e nel server nessuno è disposto a fare coppia x expare che faccio disinstallo?

e soprattutto leva sta diavolo di modalità di exp in mappa 100 x expare devo essere per forza sposato altrimenti faccio un livello ogni 50 min e sono liv 112 mentre chi è sposato fa il 128 in 30 min -.-" il mio pc non regge 2 account e nel server nessuno è disposto a fare coppia x expare che faccio disinstallo?
tu dici per i vari item che ci sono per chi si sposa?

E cmq avete sistemato quel fatto del liv 100 che si bugga? perchè l'ho letto prima in altri messaggi... speriamo di si

se uno vuole expare in mappa 100 senza fare il 120 in una settimana deve sposarsi usando item matrimonio libro capo e anello exp xkè dal 112 ad esempio fai un livello ogni 50 min...testato personalmente solo che tutti sono già sposati e non so come andare avanti non ho voglia di stare 8 ore per fare il 120 <.<" mentre chi è sposato fa il 128 in 30 min...c'è una bella differenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom