Offline NosAngel, il ritorno di DarkLirenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkLirenon

Utente Electrum
10 Luglio 2011
259
17
14
101
Vi avevo promesso che sarei tornato ed eccomi quà!
Il progetto non si sa se andrà a buon fine ma è solo a scopo di studio, essendo fuori discussione per adesso comprare diritti.
Abbiamo dominio .it Adesso non funzionate(Error) e allegato c'è un video, ma non è su Youtube per problemi tecnici.

TITOLO
:

NTeam - Nosangel Project (Pserver nostale)

DESCRIZIONE:

Un breve video per l'annuncio dell'inizio di un nuovo progetto per la creazione di
un nostale private server accompagnato da una breve dimostrazione del lavoro svolto.

LINK:

www.nosangel.it/Video.rar

TESTO DEL VIDEO:

Salve amici di youtube!
Oggi facciamo questo video per annunciare l'apertura di un nuovo progetto per la
creazione di un pserver (Private Server) di nostale!

Abbiamo già iniziato i lavori, tra cui alcuni che mostreremo oggi.

Il server verrà scritto in C++ con l'utilizzo dell' Assembly e MySql!

C'è da dire che il progetto, nato a scopo di studio, non ha elevate probabilità
di riuscita.

L' NTeam è composto da 2 persone principali :

1. (GF) d3vil.style | founder del progetto - amministratore del database,dominio,
hosting e responsabile della gestione membri - programmatore C++ e principiante di Assembly
2. (CGF) DarkLirenon | co-founder del progetto - responsabile della gestione membri -tester ufficiale - responsabile di mysql - web programmer

Da non dimenticare alcuni utenti che hanno contribuito al progetto fornendoci
piste valide e mezzi per il continuo studio di NosTale:

3. energy | ci ha fornito piste valide per lo sviluppo del server!
4. alem | ci ha fornito i suoi risparmi per l'aquisto dell'hosting,dominio,database
e altri materiali di sviluppo necessari per la creazione del server.

Classificarli tutti sarebbe inutile dato che non avranno nessun ruolo nello staff.

Partiamo nel mostrare la prima funzione di nostale che se anche inutilmente
gli abbiamo dedicato 2 giorni del nostro tempo, per semplice divertimento.

Il tutto è gestito da un database, sia per le news che per la manutenzione.

Per questo video è tutto, non appena abbiamo finito di fare i test del login server
al quale abbiamo dedicato circa 3 mesi di lavoro ma a parer nostro con ottimi
risultati posteremo il prossimo video!

CAUSA DEL FILE RAR:

Il file video pesava troppo e per metterlo su youtube ci mettevo secoli con la chiavetta e pc portatile!
 
  • Mi piace
Reazioni: nuck97
I file login funzionano bene.
Ora bisogna fare la scelta personaggio e mettere i server tra poco uscirà la beta con il login.
 
ti ho inviato richiesta su skype, forse ti posso dare una mano :D

- - - Updated - - -

e poi ragazzi se vi aspettate che esca fra qualche settimana, allora vi sbagliate, ci metteranno mesi visto che le cose da settare sono tante e troppe, upp di riuscita carte, dropp di tutti i mob e altre cose, quindi pensate quanto tempo ci vorrà. Non è per scoraggiarvi però è la pura realtà :nuu:
 
Ultima modifica:
Salve Community! Piacere di conoscervi, salve DarkLirenon, a quanto ho capito, hai creato un Server privato di NosTale.IT ...Ma ancora ci sono delle modifiche da fare, ti devo fare un complimento, sei il migliore!!! Adesso mi mancano solo due cose, potresti darmi il download del gioco e il sito della registrazione per favore?
 
Salve Community! Piacere di conoscervi, salve DarkLirenon, a quanto ho capito, hai creato un Server privato di NosTale.IT ...Ma ancora ci sono delle modifiche da fare, ti devo fare un complimento, sei il migliore!!! Adesso mi mancano solo due cose, potresti darmi il download del gioco e il sito della registrazione per favore?

Vedo che leggere affondo i post non ti riesce bene , il server è ancora in progettazione quindi nessun download/registrazione sarà disponibile al momento . Sono ancora agli inizi , tra pocco uscirà una beta da quanto ho capito. Quindi pazienta .
E secondo , il primo messaggio si usa per presentarsi alla community , nella sezione apposita.
 
Ragazzi non vi fate illusioni...Che poi rimanete delusi...
Però come ha detto qualcuno prima la speranza è l'ultima a morire °°
 
Per informarvi.
Io apro discussione ma siete voi che fate domande, noi dovremmo aggiornarvi su quello che stiamo combinando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.