Offline NosAngel, il ritorno di DarkLirenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel titolo c'è scritto il Ritorno di DarkLirenon e poi usavo i file di Eletrochimie -.- adesso lavoro con un mio amico che ne sa molto di più.
Tranquilli che se non lo creiamo qualche altra cosa uscirà fuori, anche perchè ho quasi finito di fondare una società di giochi e usciranno nuovi MMORPG.
 
Siete voi che credete che lo pubblicava.
Lui fin dall'inizio ha scritto che era solo a scopo di studio, se non sapete leggere è solo colpa vostra.
 
Nel titolo c'è scritto il Ritorno di DarkLirenon e poi usavo i file di Eletrochimie -.- adesso lavoro con un mio amico che ne sa molto di più.
Tranquilli che se non lo creiamo qualche altra cosa uscirà fuori, anche perchè ho quasi finito di fondare una società di giochi e usciranno nuovi MMORPG.
Speriamo Ke Quello Ke Uscirà Sarà Qualcosa Di Bello Allora :D
 
Ok , avremo capito male noi su cosa ci fosse scritto , era solamente un progetto a scopo di studio. Ma sorge spontanea una domanda , se non aveva intenzione di renderlo pubblico e creare così un server privato , per quale ragione ha postato su IF dando tante illusioni a molti utenti?
Non ne vedo il motivo , lo vedo come Thread inutile .
Senza offendere nessuno , ma a me importa poco che stia facendo un server a scopo di studio senza renderlo pubblico , senza rancore Dark ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
Mmmh si vede che siete in esperti.... ahah non asp0ettate davvero di credere che andrà on vero 0.0 ahahah ci vogliono dei esperti... i file che state usando voi visto che per il momento esistono solo quelli sono solo una prova dell'intero server!
e manca tutto!
ci vorrebberò anni prima che voi ricreate tutto il server ;).

è MEGLIO ASPETTARE...
 
Mmmh si vede che siete in esperti.... ahah non asp0ettate davvero di credere che andrà on vero 0.0 ahahah ci vogliono dei esperti... i file che state usando voi visto che per il momento esistono solo quelli sono solo una prova dell'intero server!
e manca tutto!
ci vorrebberò anni prima che voi ricreate tutto il server ;).

è MEGLIO ASPETTARE...

Leggere tutto il topic ti fa schifo vero? :oddio:
 
Ho visto il video adesso!
video ar dir poco inutile ma per voi è una gran cosa...
anche un persona con poca esperienza capirebbe che avendo dei file che possiedono solamente una base di un server e la parte più difficile MANCANTE....
ristrutturarlo è ar dir poco DIFFICILE e per dei ragazzi ancora più difficile.... non lo sto dicendo perchè voglio fare lo *****


ma sto cercando di farvi capire che è impossibile.....
bisogna solo aspettare che qualche hacker tedesco si muova a rubare i file di nostale :p

- - - Updated - - -

Leggere tutto il topic ti fa schifo vero? :oddio:


Lo letta e confermo ciò che ho detto!

- - - Updated - - -

non sto dicendo che non possiate provarci.. sto solo dicendo che sarebbe uno spreco di tempo ecco tutto...
 
Ho visto il video adesso!
video ar dir poco inutile ma per voi è una gran cosa...
anche un persona con poca esperienza capirebbe che avendo dei file che possiedono solamente una base di un server e la parte più difficile MANCANTE....
ristrutturarlo è ar dir poco DIFFICILE e per dei ragazzi ancora più difficile.... non lo sto dicendo perchè voglio fare lo *****


ma sto cercando di farvi capire che è impossibile.....
bisogna solo aspettare che qualche hacker tedesco si muova a rubare i file di nostale :p

- - - Updated - - -




Lo letta e confermo ciò che ho detto!

- - - Updated - - -

non sto dicendo che non possiate provarci.. sto solo dicendo che sarebbe uno spreco di tempo ecco tutto...

Invece di spuntare dal nulla e tentare di fare il gradasso àkèr!!11!1 , cerca di ripassarti la grammatica, che ci sono errori abbastanza gravi.
E per informazione penso che tutti sappiano già ciò che tu stai ribadendo. Non è per offendere , ma non mi piacciono i tipi "sottuttoio" . Calmati perfavore <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
Ultima modifica:
Invece di spuntare dal nulla e tentare di fare il gradasso àkèr!!11!1 , cerca di ripassarti la grammatica, che ci sono errori abbastanza gravi.
E per informazione penso che tutti sappiano già ciò che tu stai ribadendo. Non è per offendere , ma non mi piacciono i tipi "sottuttoio" . Calmati perfavore <.<


Reputo questo forum abbastanza pieno di ragazzi che sanno solo avvisare o meglio s*******re le persone dicendo che non sanno scrivere l'italiano, quando invece lo sanno benissimo!.
Io l'italiano lo so benissimo, gli errori li fanno tutti, ma la maggior parte delle volte non badiamo a ciò che scriviamo.

PS: Non sono venuto ne a fare il saputello/ne il gradasso/ne quello che sa tutto lui, forse posso aver dato quest'impressione e chiedo scusa a questa community, ho solo voluto dire che penso che sia tempo abbastanza sprecato... ma non le loro capacità ma ben sì della mancanza dei file stessi.

Spero di essere stato ben chiaro.
 
Reputo questo forum abbastanza pieno di ragazzi che sanno solo avvisare o meglio s*******re le persone dicendo che non sanno scrivere l'italiano, quando invece lo sanno benissimo!.
Io l'italiano lo so benissimo, gli errori li fanno tutti, ma la maggior parte delle volte non badiamo a ciò che scriviamo.

PS: Non sono venuto ne a fare il saputello/ne il gradasso/ne quello che sa tutto lui, forse posso aver dato quest'impressione e chiedo scusa a questa community, ho solo voluto dire che penso che sia tempo abbastanza sprecato... ma non le loro capacità ma ben sì della mancanza dei file stessi.

Spero di essere stato ben chiaro.

Sei stati chiaro fin dall'inizio , e mi scuso anche io per il comportamento che ho avuto. Però ormai non frega più a molti di questo progetto da quando siamo venuti a sapere che fosse solo per studio. Ritengo che sia un topic altamente inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
concordo pienamente con elektro...ha dato solo illusioni...come del resto lo fanno molti a dire "SERVER PRIVATO NOSTALE IN COSTRUZIONE" ECC...
 
Io l'avevo detto...I file mancanti sono tanti...Ma davvero tanti...Quindi aspettate e sperate tanto ci vorrà un bel po' prima che esca un server privato...
 
  • Mi piace
Reazioni: adefire
La cosa che mi stupisce di più però è che nessun hacker si sia attivato per rubare i file..
È così difficile oppure non vogliono? Non me ne intendo di informatica, chiedo solo delle spiegazioni ^^
 
La cosa che mi stupisce di più però è che nessun hacker si sia attivato per rubare i file..
È così difficile oppure non vogliono? Non me ne intendo di informatica, chiedo solo delle spiegazioni ^^

Non ricordo bene , ma adesso potrebbero farlo. In quanto , se non sto dicendo una cagata assurda , il copyright dei file finiva all'inizio del 2012.
Se ho sparato una cazzata mi scuso in anticipo :asd:
 
alla fine è quello che ho detto io ragazzi e ;)
ho fatto anche un post nella sezione "GENERALE" per far vedere i file server letteralmente vuoti.

e ricreare un server dal 10% penso sia un pò uno spreco di tempo.
 
Non ricordo bene , ma adesso potrebbero farlo. In quanto , se non sto dicendo una cagata assurda , il copyright dei file finiva all'inizio del 2012.
Se ho sparato una cazzata mi scuso in anticipo :asd:

è ovvio che il copyright finiva nel 2012 ma pensi che sono talmente co***oni da non rinnovare il contratto? e comunque non è cosi tanto facile prendere i file server è abbastanza rischioso, perchè se non si è esperti o si fa una cazzata quando li stai prendendo son 2 minuti che ti sgamano e ti possono anche denunciare dato il contratto di copyright, per avere i loro file server o li compri oppure cerci di capire quando finisce il contratto di copyright e subito li freghi senza farti sgamare, credo che la prima soltanto un riccone lo potrebbe fare, dato che per quanto ne so io i file li vendono dai 1500€ in su
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.