Offline NosUnited ~ Il Primo Server Di Nostale

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W

WE ARE LEGION

#NosUnited

Salve ragazzi sono qui oggi per presentarvi il primo server di nostale tedesco.
Non preoccupatevi per questo!
Perchè il server è internazionale ci sono persone di varie nazionalità e tutti ci aiutiamo a vicenda.
Il server non è strutturato su i file WAAT ma sono file fatti dallo staff di NosUnited. Il server sarà startato tra poco e non è strutturato su un classico server fatto per svagarsi ma con un gameplay dove potrete divertirvi e competere con gli altri giocatori!

Il link del download e la registrazione sono disponibili qui > Just a moment... .

Se volete più info mi trovate sul forum Just a moment...
Dopo sei mesi di lavoro sono pronti a startare,ne vale la pena.
Vi aspetto^^

#Freddy95

Beh è vero anche io molte volte ho sentito tanti progetti ma fatti 0.
Ti dico che loro si sono impegnati davvero tanto e questione di ore rilasciano un alpha cioè una specie di beta,io non vorrei essere troppo ottimista ma provare per credere!

Esatto,la pagina di download non è stata ancora messa perchè stanno finendo di mandare online il server.
Appena sarà ufficialmente online posterò i vari link qui non preoccupatevi^^

Ultima modifica:
Sinceramente, io l'ho scaricato. Ma non mi fa' registrare sul forum O_o.
Dice che ho bisogno di inviare il modulo " COPPA " con la firma dei miei genitori..O qualcosa del genere. Che é?çwç.

Come non detto, risolto :c Ho disinstallato google chrome. Aahahah xD

Ultima modifica:
è on? o.o dettagli grazie...Non trascurate i post da voi creati... Se li create dovete tenerci anche in aggiornamento :D

#NosUnited

Salve ragazzi sono qui oggi per presentarvi il primo server di nostale tedesco.
Non preoccupatevi per questo!
Perchè il server è internazionale ci sono persone di varie nazionalità e tutti ci aiutiamo a vicenda.
Il server non è strutturato su i file WAAT ma sono file fatti dallo staff di NosUnited. Il server sarà startato tra poco e non è strutturato su un classico server fatto per svagarsi ma con un gameplay dove potrete divertirvi e competere con gli altri giocatori!

Il link del download e la registrazione sono disponibili qui > Just a moment... .

Se volete più info mi trovate sul forum Just a moment...
Dopo sei mesi di lavoro sono pronti a startare,ne vale la pena.
Vi aspetto^^

#Freddy95

Aggiorna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom