[NOTICE]ExplosiveMt2 Ha ancora qualche sperenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Memory Telling Lies

Utente Electrum
3 Novembre 2011
222
25
75
147
Volevamo avvisarvi che non ho lasciato metin2, nel tempo libero sto sviluppando un nuovo Explosive.

Che non avra nessun bug e avra un freebsd nuovo ed aggiornato ed un nuovo kernel più sicuro in modo che exploit tipo: 0-DAY, ROOT-VULNERABILIY ed altri compresi quelli ultimi di kingkope non funzioneranno.

E COSI ORIGINSWORLD SMETTERA' DI LAMERARE CON EXPLOIT DI KINGKOPE, vero Mr.Black?

Quindi è solo questione di tempo che explosive tornerà nel tempo con un nuovo nome Metin2Sahara.

Il max lv sara 120.

Ci saranno più o meno le stesse cose miglioreremo del tutto il server, cosi da renderlo più divertente!

COME SI DICE CHI SERVER DISTRUGGE IL SERVER SOTTO CASA SI RITROVA.

Heaven.

1) La scrittura è a dir poco incomprensibile.
2) Dopo quello che è accaduto ieri... non so se credere a una cosa del genere

Già il server era senza speranze ( posso testimoniare che non c'era un anima viva in qualsiasi villo ) ora che è pure stato hackerato,se riapre voglio proprio vedere cosa combinerai...

Non potrai comunque competere con Origins,sarebbe una sfida persa...

Già il server era senza speranze ( posso testimoniare che non c'era un anima viva in qualsiasi villo ) ora che è pure stato hackerato,se riapre voglio proprio vedere cosa combinerai...

no aspetta tra origins e questo cambia poco sono entrambi orrendi

Non è vero :| semplicemente eri l'unico che non faceva niente mentre gli altri expavano...
Poi poco dopo le 12 ore c'erano già 54 players online nonostante i riavvii

Dai smettila Heaven, sei ancora sicuro che siamo stati noi ad Hackerare il Server? Conosci molto bene God, e con questo ho detto tutto.

MrBlack

un hamachi ha più player :asd:

Rispondi al commento di Teans =)
Almeno Explosive è durato molto di più. Altro che millenium che aprono 10 minuti e chiudono subito dopo perchè non hanno testato il gameplay.

Poi se dici che Explosive è un server orrendo com'è millenium? Promettono tante cose ma alla fine...

Heaven mi sembra una situazione ridicola, stai facendo la vittima perchè hai subito qualcosa che tu stesso hai fatto.
Se fossi stata una persona matura al primo Origins forse ora non avresti avuto problemi ;)

mai piaciuto il server :asd: cmq auguri =)

P.S.: che fine ha fatto millenium O.o mi sono collegato e nn c'era + il post.. è stato buttato giu definitivamente? xD

Rispondi al commento di Teans =)
Almeno Explosive è durato molto di più. Altro che millenium che aprono 10 minuti e chiudono subito dopo perchè non hanno testato il gameplay.

Poi se dici che Explosive è un server orrendo com'è millenium? Promettono tante cose ma alla fine...
cosa centra millenium??? :matto:
mai piaciuto il server :asd: cmq auguri =)

P.S.: che fine ha fatto millenium O.o mi sono collegato e nn c'era + il post.. è stato buttato giu definitivamente? xD
hanno chiuso per sistemare tutto riapriranno quando sarà tutto a posto!!!se aprirà :asd:

Vedremo...se mi accetta diventerà bello...Comunque mai penoso come Millenium...che tra l'altro han gia' decryptato...;D
ancora a rompere i *******i tu???neanche lo hai provato e già dici che non ti piace -.-" vedremo quando aprirà se ho ragione io a dire che è bello o hai ragione tu a dire che non vale nulla ù.ù

Nono fidati Origins è carino,l'avrò pur lasciato ma posso ben dirti che Origins non è uno di quei server fatto coi peli del culo...

lo so che non è fatto male!!l'ho provato...ma non mi piace per niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom