[NOTICE]ExplosiveMt2 Ha ancora qualche sperenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mr e Mrs Black and Green scegliete voi cosa volete essere...Non rompete piu' le scatole e pensate a sbuggare quel server pieno di Bug -_- Le guerre sono buggate[non si vede manco quando sfidi,e se sfidi vengon a caso le guerre],il bug della chat l'avete sbuggato o vi serve un disegnino per capire come sbuggarlo? E quello del teletrasporto?Talmente banale che si risolve in un giorno...Mentre voi non so neppure se l'avete risolto <.<....Epic Fail Server=Metin2 Origins.

tu non capisci proprio niente è??
1 vedi degli account registrati da pochi minuti che iniziano a dire "server penoso" quando ancora non entrava nessuno in game!
2 non sono nello staff di millenium sono un semplice player!!
3 explosive tutto è ma di certo non è la concorrenza....

1) Non sono perforza multi account... :oddio:
2) Non ho detto che sei dello staff ma stai lo stesso infangando la concorrenza
3) Vedrai...

Ora aro un commento serio...al momento credo k bei server in Italia non ci siano o almeno se ci sono sono vecchissimi cmq origins fa veramente skifo questo non dico bello ma meglio...mi disp k sia kiuso spero il meglio per te:D

Mi è venuto in mente un dubbio!!

Metin2Sahara.....Ma il Sahara non è un deserto? :asd:

Vi siete fottuti da soli!!
ma tu e gli altri bm di quel server del azz la smettete di rosikare ho provato "origins" e devo dire ke fa cagare ai cani O.o
BASTA ROSIKARE TORNATEVENE NEL VOSTRO SERVEEEEEEEEEEEEEER NABBAZZZI se Memory riesce a fare un server migliore del vostro nn rosikatee

Mr e Mrs Black and Green scegliete voi cosa volete essere...Non rompete piu' le scatole e pensate a sbuggare quel server pieno di Bug -_- Le guerre sono buggate[non si vede manco quando sfidi,e se sfidi vengon a caso le guerre],il bug della chat l'avete sbuggato o vi serve un disegnino per capire come sbuggarlo? E quello del teletrasporto?Talmente banale che si risolve in un giorno...Mentre voi non so neppure se l'avete risolto <.<....Epic Fail Server=Metin2 Origins.
Scusami ma visto che sei così bravo digli come si fa, te ne saranno riconoscenti credo!! Ma non credo non sappiano come risolvere dei bug così sennò facevano prima a non aprirlo il server, non credi?

Prima di aprire bocca impara l'italiano. Punto 1 Origins non è proprio da shopponi quello che c'è in item-shop è in game. Seconda cosa sei multiaccount. 3 Cosa non sai come arrampicarti agli specchi e dici che rosicano??spiegami che devono rosicare se hanno over 150 player, voglio proprio vedere come te la cavi!!
al posto di spammare a pazzo e non sapere niente sul server vai a giocare su hamachi
1.non sono italiano moralista del kazzo
2.origins ci ho giocato e fa talmente skifo ke su 4 ke iniziavano a giocare se ne andavano 3 ( il 4 shoppava)
3.non uso multi accont visto che ho una sola mail e qui non loggo mai
4.non faccio parte di nessun staff e non gioco a nessun server , do solo la mia opinione e per adesso millenium anche se non ha officialmente aperto sembra il migliore dopo DivinityLongju

Mi sono offerto di aiutarli...Mi han risposto: ''Tranquillo non c'e' bisogno risolviamo subito''...io aiuto anche le persone che mi han insultato,offeso e umiliato però non voglio che facciano lo stesso su altri non mi sembra un comportamento serio <.<

al posto di spammare a pazzo e non sapere niente sul server vai a giocare su hamachi
2.origins ci ho giocato e fa talmente skifo ke su 4 ke iniziavano a giocare se ne andavano 3 ( il 4 shoppava)
4.non faccio parte di nessun staff e non gioco a nessun server , do solo la mia opinione e per adesso millenium anche se non ha officialmente aperto sembra il migliore dopo DivinityLongju

​Se non l'italiano,ti costerebbe tanto moderare il linguaggio?

Mi è venuto in mente un dubbio!!

Metin2Sahara.....Ma il Sahara non è un deserto? :asd:

Vi siete fottuti da soli!!
era deserto??? beh c***o lo avevano aperto da 2 ore cosa vuoi ke ci siano subito 5000000 player???
nel vostro server nemmeno dopo 1 settimana c'erano 100 palyer -.-" (qua in 2 ore eravamo 50)

Volevamo avvisarvi che non ho lasciato metin2, nel tempo libero sto sviluppando un nuovo Explosive.

Che non avra nessun bug e avra un freebsd nuovo ed aggiornato ed un nuovo kernel più sicuro in modo che exploit tipo: 0-DAY, ROOT-VULNERABILIY ed altri compresi quelli ultimi di kingkope non funzioneranno.

E COSI ORIGINSWORLD SMETTERA' DI LAMERARE CON EXPLOIT DI KINGKOPE, vero Mr.Black?

Quindi è solo questione di tempo che explosive tornerà nel tempo con un nuovo nome Metin2Sahara.

Il max lv sara 120.

Ci saranno più o meno le stesse cose miglioreremo del tutto il server, cosi da renderlo più divertente!

COME SI DICE CHI SERVER DISTRUGGE IL SERVER SOTTO CASA SI RITROVA.

Heaven.

C'è poco da dire, la scrittura è a dir poco incomprensibile di un italiano studiato come una lezione di matematica durante l'ora di Sistemi :|.
In secondo luogo, questo non è un forum per aggiornare il tuo stato server, se mai aggiorni il post dove hai postato il tuo server.
Terzo e ultimo punto segnalo.

Se non sei italiano mi scuso per averlo detto e cmq non ho detto che fai parte di uno staffer.Ultima cosa non ti ho offeso, quindi finiamola con queste nabbate vai a vedere com'è il villo su origins, ci sono molti player. Io non ci gioco più a origins per mancanza di tempo!! Ma posso dire che GoD lo potete definire come volete ma non un incapace!!

Mi sono offerto di aiutarli...Mi han risposto: ''Tranquillo non c'e' bisogno risolviamo subito''...io aiuto anche le persone che mi han insultato,offeso e umiliato però non voglio che facciano lo stesso su altri non mi sembra un comportamento serio <.<

Tu sai risolvere?.!.?.!.? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. STOP!

Secondo me ormai non esistono più server belli . Era bello all'inizio quando c ènerano circa 3-4 ( pochi ma buoni ) , adesso che sono un bordello è ovvio che sono tutti uguali .. Ormai non ci sono pi cose innovative , o tutte uguali , o troppo distaccate da metin . Quindi è inutile che continuate ad aprire server in questo periodo .

Comunque ho letto tante ma tante di quelle cazzate dei commenti che non so se ridere o piangere .
Fossi un Moderatore non chiuderei , cancellerei direttamente la discussione .

Salut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom