[NOTICE]ExplosiveMt2 Ha ancora qualche sperenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok però mi dirai verso il livello 150 quando ci sara' gente tutta shoppata che ti devasta...
P.s. sii ancora una volta volgare e ti segnalo :D

Se qualcuno ha il link del forum nella firma credo che il server gli piaccia...

PER ORA se millenium è un bel server Explosive è il migliore al mondo :patt:
non mi sembra che prima ho tirato in ballo millenium e comunque c'è un enorme differenza tra i due
Ok però mi dirai verso il livello 150 quando ci sara' gente tutta shoppata che ti devasta...
P.s. sii ancora una volta volgare e ti segnalo :D
gli shopponi non sono mai stati un gran problema ;) e se vedrò che chi shoppa regna lascierò il server!
ps. segnala quanto vuoi sai quanto e ne frega :asd:

millenium se sistema i bug e rates e il migliore, per quanto riguarda origins fa cagare , e pieno di shopponi visto che fare le cose lv alto nel game e quasi impossibile

Dai su smettetela, qui non stiamo parlando di "Qual'e' il Server piu' bello", ma del ritorno di Explosive e dell'accusa di coloro che sono stati ad Hackerare il Server, incastrando fra le spine OriginsWorld 2, il topic parlava di questo.

MrBlack

a me non mi frega se l han "hackerato" il fatto e che se qualcuno la fatto vuol dire che ha paura che explosive diventi uno dei migliori qundi li farebbe perdere utenza,

Volevamo avvisarvi che non ho lasciato metin2, nel tempo libero sto sviluppando un nuovo Explosive.

Che non avra nessun bug e avra un freebsd nuovo ed aggiornato ed un nuovo kernel più sicuro in modo che exploit tipo: 0-DAY, ROOT-VULNERABILIY ed altri compresi quelli ultimi di kingkope non funzioneranno.

E COSI ORIGINSWORLD SMETTERA' DI LAMERARE CON EXPLOIT DI KINGKOPE, vero Mr.Black?

Quindi è solo questione di tempo che explosive tornerà nel tempo con un nuovo nome Metin2Sahara.

Il max lv sara 120.

Ci saranno più o meno le stesse cose miglioreremo del tutto il server, cosi da renderlo più divertente!

COME SI DICE CHI SERVER DISTRUGGE IL SERVER SOTTO CASA SI RITROVA.

Heaven.

Tu non ti arrendi mai, vero?
Prima sono stati quelli di Origins, adesso OW2 ha pagato qualcuno per buttarti giu.
Ti ricordi quando vi servivano soldi? a chi hai chiesto aiuto? io sono stato disponibile ad aiutarti, te lo sei dimenticato? Se non ci credete posso postare screen delle conversazioni su skype.

Se sei veramente un UOMO, se ti ritieni tale, fatti un esame di coscienza su quello che è successo al tuo server. Solo tu sai cosa è successo, del resto sei senza prove e vieni su IF ad attaccarci con false accuse. Tutti possono rinominare una cartella, premere STAMP e caricarlo su Imageshack e postarlo qui su IF. Come tutti possono mettere nel proprio sito un redirect di un altro sito. Chi è stato a mettere il Link diretto per il sito di OW2? NOI NO DI CERTO E NON ABBIAMO PAGATO NESSUNO.

Non abbiamo proprio il tempo materiale per starti dietro Heaven e poco ci importa..Forse prima mi importava qualcosa, ti volevo pure aiutare ma adesso zero, per me sei una persona fallita senza futuro

Tutti su IF sanno chi eri, chi sei e possono immaginarsi che persona diventerai. Un uomo senza palle, senza aver rispetto per il prossimo e soprattutto una persona senza dignità! sai cos'è la DIGNITA' di una persona? ne dubito...

un hamachi ha più player :asd:

bello il tuo millenium! Bello bello.

Ultima modifica:
Asd sono poche le persone che lo hanno provato.
eppure in tanti rosicano e gettano fango sul server!!!!in una serata avrò visto 5/6 multiaccount!

Vero.. uno è stato aperto 2 ore al massimo e chiuso subito (non per colpa degli hacker)
L'altro invece è stato aperto almeno 1 giorno e purtroppo chiuso (colpa di origins :| )
infatti ci hanno provato ad hakerarlo purtroppo sono riusciti a danneggiare solo il forum

quote_icon.png
Originariamente Scritto da .AxeL93.
un hamachi ha più player :asd:

Ahahaha :owned:

GhoTiK pensa prima di parlare...
io della tua frase ho capito solo: mi cago in mano, origins e shopponi.

green non lo vedi che siete aperti da poco e gia vi stanno smerdando tutti, al tuo posto chiuderei baracca se no arriverai come Italongju (per chi ci ha giocato capira)

COME SI DICE CHI SERVER DISTRUGGE IL SERVER SOTTO CASA SI RITROVA.

Heaven.

Detto da te è proprio divertente!
Tu non ti arrendi mai, vero?
Prima sono stati quelli di Origins, adesso OW2 ha pagato qualcuno per buttarti giu.
Ti ricordi quando vi servivano soldi? a chi hai chiesto aiuto? io sono stato disponibile ad aiutarti, te lo sei dimenticato? Se non ci credete posso postare screen delle conversazioni su skype.

Se sei veramente un UOMO, se ti ritieni tale, fatti un esame di coscienza su quello che è successo al tuo server. Solo tu sai cosa è successo, del resto sei senza prove e vieni su IF ad attaccarci con false accuse. Tutti possono rinominare una cartella, premere STAMP e caricarlo su Imageshack e postarlo qui su IF. Come tutti possono mettere nel proprio sito un redirect di un altro sito. Chi è stato a mettere il Link diretto per il sito di OW2? NOI NO DI CERTO E NON ABBIAMO PAGATO NESSUNO.

Non abbiamo proprio il tempo materiale per starti dietro Heaven e poco ci importa..Forse prima mi importava qualcosa, ti volevo pure aiutare ma adesso zero, per me sei una persona fallita senza futuro

Tutti su IF sanno chi eri, chi sei e possono immaginarsi che persona diventerai. Un uomo senza palle, senza aver rispetto per il prossimo e soprattutto una persona senza dignità! sai cos'è la DIGNITA' di una persona? ne dubito...

green non lo vedi che siete aperti da poco e gia vi stanno smerdando tutti, al tuo posto chiuderei baracca se no arriverai come Italongju (per chi ci ha giocato capira)

Io non vedo nessun "smerdamento", poi detto da uno che nemmeno ha aperto il file .exe, e' un po difficile che gli creda.

MrBlack

Ultima modifica:
green si vede che ti caghi in mano,ora che e uscito fuori che origins e da shopponi e che fa cagare inizi a rosicare come un cane
Prima di aprire bocca impara l'italiano. Punto 1 Origins non è proprio da shopponi quello che c'è in item-shop è in game. Seconda cosa sei multiaccount. 3 Cosa non sai come arrampicarti agli specchi e dici che rosicano??spiegami che devono rosicare se hanno over 150 player, voglio proprio vedere come te la cavi!!

eppure in tanti rosicano e gettano fango sul server!!!!in una serata avrò visto 5/6 multiaccount!

Li hai visti solo tu i multiaccount... cosa si può dire di un server che resta aperto 2 ore (neanche :asd:)dopo una presentazione del genere? :|
Sarà vero che chi ha un server cerca di infangare la concorrenza o addirittura eliminarla asd

Anche tu ora stai infangando la concorrenza eh Axel =)

Li hai visti solo tu i multiaccount... cosa si può dire di un server che resta aperto 2 ore (neanche :asd:)dopo una presentazione del genere? :|
Sarà vero che chi ha un server cerca di infangare la concorrenza o addirittura eliminarla asd

Anche tu ora stai infangando la concorrenza eh Axel =)
tu non capisci proprio niente è??
1 vedi degli account registrati da pochi minuti che iniziano a dire "server penoso" quando ancora non entrava nessuno in game!
2 non sono nello staff di millenium sono un semplice player!!
3 explosive tutto è ma di certo non è la concorrenza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom