Tu non ti arrendi mai, vero?
Prima sono stati quelli di Origins, adesso OW2 ha pagato qualcuno per buttarti giu.
Ti ricordi quando vi servivano soldi? a chi hai chiesto aiuto? io sono stato disponibile ad aiutarti, te lo sei dimenticato? Se non ci credete posso postare screen delle conversazioni su skype.
Se sei veramente un UOMO, se ti ritieni tale, fatti un esame di coscienza su quello che è successo al tuo server. Solo tu sai cosa è successo, del resto sei senza prove e vieni su IF ad attaccarci con false accuse. Tutti possono rinominare una cartella, premere STAMP e caricarlo su Imageshack e postarlo qui su IF. Come tutti possono mettere nel proprio sito un redirect di un altro sito. Chi è stato a mettere il Link diretto per il sito di OW2? NOI NO DI CERTO E NON ABBIAMO PAGATO NESSUNO.
Non abbiamo proprio il tempo materiale per starti dietro Heaven e poco ci importa..Forse prima mi importava qualcosa, ti volevo pure aiutare ma adesso zero, per me sei una persona fallita senza futuro
Tutti su IF sanno chi eri, chi sei e possono immaginarsi che persona diventerai. Un uomo senza palle, senza aver rispetto per il prossimo e soprattutto una persona senza dignità! sai cos'è la DIGNITA' di una persona? ne dubito...
bello il tuo millenium! Bello bello.