Nuova apertura | 28/12/13 | OtherNightMt2 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyM2

Utente Electrum
13 Aprile 2013
204
27
30
117
Ultima modifica:
Buonasera amici di inforge, sono qui per postare il mio nuovo server 'apertura : 28/12/13'
Non perdiamoci in parole, iniziamo col server!

Nuove armi dell metin2 it. :
x00460.png.pagespeed.ic.r4d9okjB3n.png
x00470.png.pagespeed.ic.9uE6t2RI1g.png
x02370.png.pagespeed.ic.PzLBJO4dTC.png
x01340.png.pagespeed.ic.oQLXmg_iwz.png
x07370.png.pagespeed.ic.WdhRlYVkAt.png
' UPPABILI DA ARMI 65 (PER FARE DOPPI MEZZI)

Nuove armature dell metin2 it:
x20000.png.pagespeed.ic.qG5wuD28WU.png
x20250.png.pagespeed.ic.f37qDNrlNh.png
x20500.png.pagespeed.ic.Aoba2VknBg.png
x20750.png.pagespeed.ic.Tst9FUGCbQ.png
, UPPABILI DA CORAZZA 90 ( PER FARE DOPPI HP)

71051.png
images
, presenti in game

I BONUS:
j155r9.jpg

Il set dell'80 non e' stato implementato per rendere migliore il PvP!

Per il resto il client consigliato e' il BIOCLIENT v1.5 extreme :|, se non lo avete potrete riscontrare problemi.

Reti hamachi: OtherNightMt2-1 | OtherNightMt2-2| Fino alla 20.

PW: 123

Mc: 25.116.253.123

Pagina reg: E' inutile da fornire qui, ve la daro' su hamachi 'sta scritta sul mio nome'

By [GF]Tornade!

Vi aspetto in tanti in game, sciauuuuuu;):D:D

Ma pazzo, capisco che sono le 22.30 è magari per qualcuno potrebbe essere tardi, ma di sabato che sti pazzo di "GF" che aprono i server siano OFF non si può...
Le cose sono due per i "GF":
1- Che mettano gli orari del server quando va ON.
2- Che non si aprano un server...

P.S. Che non mi vengano a dire i "GF" che non sono cavoli miei quando vanno ON, perché non ho detto io a loro di aprirsi un server ma è stata una loro scelta.

Ultima modifica:
Oltre agli orari, il GF è scontroso e nullafacente (giudizio dato da come si è comportato in pvt e sul game)
Bonus Antistun non presente.
Server PvP senza armi con doppi mezzi/senza armor con doppi hp (a mio parere è un "difetto")
Non sa lavorare col database.

Ram dedicata : 300 Mb,successivamente aumentata a "???" . Rimane il fatto che lagga da paura. (2 PLAYER ONLINE)

Cosa lo apri a fare dico io! Io mi accontento e non me ne vado perchè di Hamachi ce ne sono si e no 2 on..però un minimo di impegno e serietà lo vorrei..

quando va on?

- - - Updated - - -

Oltre agli orari, il GF è scontroso e nullafacente (giudizio dato da come si è comportato in pvt e sul game)
Server PvP senza armi con doppi mezzi/senza armor con doppi hp (a mio parere è un "difetto")
Non sa lavorare col database

Cosa lo apri a fare dico io! Io mi accontento e non me ne vado perchè di Hamachi ce ne sono si e no 2 on..però un minimo di impegno e serietà lo
vorrei..

leggendo il tuo commento dubito molto che é on... mi son perso qualcosa?

Capisco che è stato usato il solito BackUp (Unk), quindi il server è stato fatto in 10 minuti.
Capisco che la descrizione è stata ridotta al minimo perché stando ON per poco, non ne valeva la pena.
Ma almeno gli orari di apertura e chiusura li potevate mettere.
Uno almeno si regola, ammesso che starti oggi.

- - - Updated - - -

Non sa lavorare col database.

Ram dedicata : 300 Mb,successivamente aumentata a "???" . Rimane il fatto che lagga da paura. (2 PLAYER ONLINE)

Cosa lo apri a fare dico io! Io mi accontento e non me ne vado perchè di Hamachi ce ne sono si e no 2 on..però un minimo di impegno e serietà lo vorrei..
Chi apre server usando i backup degli altri, NON sa fare server, ma è capace solo di startare con le guide pastrocchi che poi durano 2 ore.

RedCrow Il Backup Di Unk Non Ha Set Beta Almeno nella Versione 1.0 --.-- Non Criticare Sempre
In Questo Server Non Sono Presente Nello Staff
Ma E Una Questione Di Principio Che Critica Sempre
Se Dici Non Parlare Del Mio Server Che Fa Schifo Ma E Rimasto On 7 Giorni Con 15 Player On =D
E Mandero On Di Nuovo Appena Trovo Due Dif =D

RedCrow Il Backup Di Unk Non Ha Set Beta Almeno nella Versione 1.0 --.-- Non Criticare Sempre
In Questo Server Non Sono Presente Nello Staff
Ma E Una Questione Di Principio Che Critica Sempre
Se Dici Non Parlare Del Mio Server Che Fa Schifo Ma E Rimasto On 7 Giorni Con 15 Player On =D
E Mandero On Di Nuovo Appena Trovo Due Dif =D

Ma CoMe min***** ScRiVi??? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.