Discussione nuova apertura in [DEDICATO] CERCASI staff capace..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngeloilDivino

Utente Electrum
12 Dicembre 2008
149
24
48
117
Ciao a tutti sto aprendo un dedicato ed ho intenzione di mettere un casino di novità
nn ve le sto ad elencare, sono qui per ingaggiare un mio ''generale'' esperto nel db ed un tutto fare voglia di fare e padronanza del game totale, con lui scegliere altro staff per avvio game... tutto per la fine del mese.

conttattatemi ed aggiungetemi su skype

angel_gabry

gente seria e disponibile

saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Non vi fidate, non sa fare niente.. lui nsi intende di buisness.. ahahah
caro nerd o come ti chiami , sarò anche incompetente ma non faccio il bm come te , e va subito a scrivere pregi e difetti delle persone... cresci fai un favore all'umanità , perfavore è inutile scrivere manchi di rispetto e credibiità. ps. per farlo sapere agli altri , sei stato SCARTATO.
 
caro nerd o come ti chiami , sarò anche incompetente ma non faccio il bm come te , e va subito a scrivere pregi e difetti delle persone... cresci fai un favore all'umanità , perfavore è inutile scrivere manchi di rispetto e credibiità. ps. per farlo sapere agli altri , sei stato SCARTATO.
Eh ci credo.. ho cercato in tutti i modi di uscirne appena ho cpito che tu cercavi praticamente quello che ti faceva il server.. mentre tu guardavi!
 
Ma smettila.....! E' uno di quegli utenti nche si registra per interesse personale, nota.. dal 2008 solo 6 messaggi in questo forum..

infatti non ho dato mai fastidio a nessuno essendo incapace , non giudico persone da come si esprimono ,o si dichiarano chiadendo aiuti, in questo forum c'è lavoro di squadra , danno aiuti agli altri; ma alcuni preferiscono stare al buio come me,o come te sanno solo a rovinare ed iinfangare lettori e non .. saluti
 
infatti non ho dato mai fastidio a nessuno essendo incapace , non giudico persone da come si esprimono ,o si dichiarano chiadendo aiuti, in questo forum c'è lavoro di squadra , danno aiuti agli altri; ma alcuni preferiscono stare al buio come me,o come te sanno solo a rovinare ed iinfangare lettori e non .. saluti
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
catturagm.png


Se non si vede, (cosa sicura):

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ragazzi siate gentili , sto solo chiedendo aiuto ad una comunity, non voglio che gli altri giudicano me, la mia posizione è chiara , sono esperto di business , ho minime basi del server , conosco il gioco , so qualcosa sul Db , ma sono uno come tanti altri ; non vi piace la mia discussione?? siete liberi di nn leggerla, ma se avete capacità a dare meglio in team , avete voglia di strafare, il mio contatto lo sapete...
grazie a tutti in anticipo
 
Ragazzi siate gentili , sto solo chiedendo aiuto ad una comunity, non voglio che gli altri giudicano me, la mia posizione è chiara , sono esperto di business , ho minime basi del server , conosco il gioco , so qualcosa sul Db , ma sono uno come tanti altri ; non vi piace la mia discussione?? siete liberi di nn leggerla, ma se avete capacità a dare meglio in team , avete voglia di strafare, il mio contatto lo sapete...
grazie a tutti in anticipo
Giustissimi, hai pieneamente ragione
.-.

PS:
george_clooney-film-da-vedere.jpg
 
nerd non sei di alcun aiuto quindi sei pregato di nn pavoneggiarti , o cosa tu voglia fare... premetto che sta scrisi è stata dovuta ad una ... come dire espulsione.. si forse è l'aggettivo esatto .. e non credo che conviene che posti i messaggi di skype da parte tua... scusatemi a tutti ma ho perso la pazienza
 
nerd non sei di alcun aiuto quindi sei pregato di nn pavoneggiarti , o cosa tu voglia fare... premetto che sta scrisi è stata dovuta ad una ... come dire espulsione.. si forse è l'aggettivo esatto .. e non credo che conviene che posti i messaggi di skype da parte tua... scusatemi a tutti ma ho perso la pazienza
Accetta le mie umili scuse..... :)

Uno piacere ha il grande piacere di avere ospite...

Ah dimenticavo:
piccione.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom