AngeloilDivino
Utente Electrum
Ciao a tutti sto aprendo un dedicato ed ho intenzione di mettere un casino di novità
nn ve le sto ad elencare, sono qui per ingaggiare un mio ''generale'' esperto nel db ed un tutto fare voglia di fare e padronanza del game totale, con lui scegliere altro staff per avvio game... tutto per la fine del mese.
conttattatemi ed aggiungetemi su skype
angel_gabry
gente seria e disponibile
saluti a tutti
nn ve le sto ad elencare, sono qui per ingaggiare un mio ''generale'' esperto nel db ed un tutto fare voglia di fare e padronanza del game totale, con lui scegliere altro staff per avvio game... tutto per la fine del mese.
conttattatemi ed aggiungetemi su skype
angel_gabry
gente seria e disponibile
saluti a tutti

