Nuovo FunServer Tedesco FUSION NETWORK FunPvp Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calipso

Utente Electrum
10 Luglio 2011
264
5
53
113
Ultima modifica:
Lo so, la presentazione c'è già ma è vecchia, non è veritiera e fa schifo.

Vi presento un nuovo server tedesco, che è sullo stile del vecchio Nexodia, ma è molto più popolato e ha quel pizzico (ma veramente un pizzico) di difficoltà in più che fa si che non ci si stufi!

Veniamo al dunque, il server è rigorosamente un FunPvp Server, ha una media di 1000 player online giornalieri con ben 4 CH, tutti sempre online!

Link del sito: Fusion2-Network
Link del download: Dark-Fusion3
Link di registrazione: Dark-Fusion3

L’exp è molto ma molto facile, basta seguire queste indicazioni:

• Dall’1 al 40 si expa dai cani e dalle tigri bianche (per sfruttare al massimo il drop di yang)
  • Dal 40 al 75 si expa benissimo al covo2 (teleporter accanto al vecchietto)
  • Dal 75 al 90 si expa al covo3 (alla fine del covo2 c’è l’NPC)
  • Dal 90 al 100 si expa al covo4 (alla fine del covo3 c’è l’NPC)
E’ importante seguire queste indicazioni perché un “difettuccio” è quello che se superi il livello dei mob non droppi più yang!

Da Uriel troviamo un teleporter per le mappe Naga (100-115-130) dove si expa, si fanno il grosso dei soldi e si droppano gli item per up (diamanti e pergamene, come nel vecchio nexodia).
2k29eo.png

In mappa 115 si può lasciare un dropper per gli yang e gli item per up, grazie al pratico pannello tra le missioni che blocca l’exp.

Tra le missioni abbiamo il teleporter per il villo, il magazzino e l’aggiornatore della lista dello staff online (tutti i player hanno lo staff tra gli amici).
2i1o85t.jpg

Le skill si portano a G coi libri e subito a P con le pietre arcobaleno.

Le pietre si droppano da qualsiasi metin +4 e si uppano a +5 dal fabbro (85%).

Non preoccupatevi per gli yang, perché anche se vi sembra di farne pochi, fidatevi che se ne fanno nelle mappe Naga!

Dagli NPC si trova quasi tutto.

fa1leh.png

La cosa fantastica di questo server è che tutto si trova senza shoppare e *rullo di tamburi* il vote for coins non va per IP, ma per account.

Le armi final si uppano dalle armi 75 che vende l’npc, i gioielli si uppano dai lacrime.

Il bonus switcher funziona!

Questo è il luncher che bypassa l'hackshield, basta incollatlo nella cartella del client e avviarlo da li!
fixx-exe.rar

crediti: †™iMaNuPr0™† per aver postato il file .exe (non so chi lo ha creato asd)

Mi sembra di aver scritto tutto quello che so, ma essendo un server nuovo, sono sicura che lo scoprirò insieme a voi.
Chiedo cortesemente a qualche buona anima di creare una traduzione per i bonus e qualche item, come era per Nexodia, semplicemente perché ne vale veramente la pena (e io sono nabba e non ne sono capace!)

Vi chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa, ma è la mia prima guida!

Mi trovate in game NangaParbat, se posso aiutarvi lo faccio con piacere!

--Guida alla creazione del personaggio--
il sistema non è proprio intuitivo :
rhq4jt.png

2d6mm8o.jpg

Poi potete procedere a creare il pg normalmente!

REGNO BLUUUUUU

Alcuni dicono che non è un fun server... Al 150 ci arrivi in 4 ore di exp poi se per ferti l'equi ci vuole un po di più secondo me va anche bene, altrimenti il divertimento finisce subito... Io la vedo cosi!

Ma che scherzi? Questo server esiste da 1 anno ormai ho lasciato, riiniziato e lasciato di nuovo... è un server dove serve tanta calma per dropare upp items e tanto tempo per nerdare. Sicuramente è un new- style da dove sono partiti tutti gli altri server tedeschi visto che tutti hanno scopiazzato un po di tutto... Ma fun PvP non si più nominarlo :)

Ma quando lo hai lasciato? So che ha avuto dei problemi ad agosto, ma credo che lo abbiano rinnovato perchè io roba per up ne ho droppata un sacco. Magari mi sbaglio pero' vale la pena provare secondo me.

a me non fa registrare :| mi dice sempre che devo riempire tutti i campi ma faccio tutto giusto D:

Giocavo fin da quando c'erano 3 o 4 personaggi al livello 150 :) ora ce ne sono 12423545767653465787632

Si arriva al 150 in 3 ore di exp per quanto riguarda equipaggio serve nerdare settimane se non 2 o 3 mesi per farti full equipaggio+9

:matto: fun pvp ?!?!?!?:matto:
un server fun pvp vuol dire che parti dal livello massimo...
ma per quello sbaglio nn vuol dire che nn debba provà è.é
se volete io sono DjEngineerIT (war femmina) ora mi registro e scarico :3
e se volete skype:danifisik
sono maschio xD

se e come dice Rafa questo non e Fun ma Hell...fun=pvp=equip full+9,skill a p in meno di 2gg(se non sbaglio *_*)

Provalo e giudica, io lo conosco il significato di fun server

- - - Updated - - -

Metti qualche screen di armi e corazze con i loro bonus possibilmente.
Scusa, ma gioco da poco e non sono ancora riuscita a fare screen!

- - - Updated - - -

Si arriva al 150 in 3 ore di exp per quanto riguarda equipaggio serve nerdare settimane se non 2 o 3 mesi per farti full equipaggio+9

Non capisco come fai a dire che ci vogliono 2 -3 mesi, quando trovi tutto in game e al massimo puoi usare le monete del vote for coins, dato che ogni item costa meno di 1000 monete e puoi fare anche 100 account e con ciascuno guadagnare 1000 monete!
Rafa secondo me devono aver cambiato qualcosa da quando giocavi tu, perchè secondo me è davvero facile ora. Per favore edita il tuo primo mess senno qua non prova nessuno!:rockomg:

Ultima modifica:
un server fun pvp vuol dire che parti dal livello massimo...
ma per quello sbaglio nn vuol dire che nn debba provà è.é
se volete io sono DjEngineerIT (war femmina) ora mi registro e scarico :3
e se volete skype:danifisik
sono maschio xD
Lo so cosa voldire ma intendevo dire ke se qst è un fun pvp da quello ke a detto io ho dubitato é_é:piselon:

- - - Updated - - -

Provalo e giudica, io lo conosco il significato di fun server

- - - Updated - - -

Scusa, ma gioco da poco e non sono ancora riuscita a fare screen!

- - - Updated - - -

Non capisco come fai a dire che ci vogliono 2 -3 mesi, quando trovi tutto in game e al massimo puoi usare le monete del vote for coins, dato che ogni item costa meno di 1000 monete e puoi fare anche 100 account e con ciascuno guadagnare 1000 monete!
Rafa secondo me devono aver cambiato qualcosa da quando giocavi tu, perchè secondo me è davvero facile ora. Per favore edita il tuo primo mess senno qua non prova nessuno!:rockomg:

Non ce sto a capi nnt è da provare o no (vb provo):asd:

EDIT: X caso c'è una traduzione (anke se non c'è va bene uguale si capisce piu o meno)

Calipso, i diamanti sono droppabili vero? Anche lila samen/sand e altri tipi di samen/sand? Allora non è cambiato nulla, fidati... Io avevo corazza finale +8 e due sante (sarebbero spade finali una +8 e una +9) Sai quanto c'ho messo per farlo? 2 mesi e mezzo contando che avevo ancora i gioielli livello 90 è un server dove non devi faticare per livellare, 3 ore e sei livello 150 ma per quanto riguarda farsi equipaggio +9 finale è veramente dura non sto SCONSIGLIANDO il server alla fine è bello ma per essere forti serve tempo tanto tempo e molta pazienza. Per quanto riguarda farsi 100 account e fare vote4coins non si può fare visto che blocca per IP, ho provato ora personalmente.
RICORDO che io NON sto assolutamente sconsigliando il server, ma questo server è fatto per chi ha tanto tempo... inoltre il server è uno di quelli che non ti annoia mai come ha detto anche calipso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom