Ultima modifica:
Lo so, la presentazione c'è già ma è vecchia, non è veritiera e fa schifo.
Vi presento un nuovo server tedesco, che è sullo stile del vecchio Nexodia, ma è molto più popolato e ha quel pizzico (ma veramente un pizzico) di difficoltà in più che fa si che non ci si stufi!
Veniamo al dunque, il server è rigorosamente un FunPvp Server, ha una media di 1000 player online giornalieri con ben 4 CH, tutti sempre online!
Link del sito: Fusion2-Network
Link del download: Dark-Fusion3
Link di registrazione: Dark-Fusion3
L’exp è molto ma molto facile, basta seguire queste indicazioni:
Da Uriel troviamo un teleporter per le mappe Naga (100-115-130) dove si expa, si fanno il grosso dei soldi e si droppano gli item per up (diamanti e pergamene, come nel vecchio nexodia).
In mappa 115 si può lasciare un dropper per gli yang e gli item per up, grazie al pratico pannello tra le missioni che blocca l’exp.
Tra le missioni abbiamo il teleporter per il villo, il magazzino e l’aggiornatore della lista dello staff online (tutti i player hanno lo staff tra gli amici).
Le skill si portano a G coi libri e subito a P con le pietre arcobaleno.
Le pietre si droppano da qualsiasi metin +4 e si uppano a +5 dal fabbro (85%).
Non preoccupatevi per gli yang, perché anche se vi sembra di farne pochi, fidatevi che se ne fanno nelle mappe Naga!
Dagli NPC si trova quasi tutto.
La cosa fantastica di questo server è che tutto si trova senza shoppare e *rullo di tamburi* il vote for coins non va per IP, ma per account.
Le armi final si uppano dalle armi 75 che vende l’npc, i gioielli si uppano dai lacrime.
Il bonus switcher funziona!
Questo è il luncher che bypassa l'hackshield, basta incollatlo nella cartella del client e avviarlo da li!
fixx-exe.rar
crediti: †™iMaNuPr0™† per aver postato il file .exe (non so chi lo ha creato asd)
Mi sembra di aver scritto tutto quello che so, ma essendo un server nuovo, sono sicura che lo scoprirò insieme a voi.
Chiedo cortesemente a qualche buona anima di creare una traduzione per i bonus e qualche item, come era per Nexodia, semplicemente perché ne vale veramente la pena (e io sono nabba e non ne sono capace!)
Vi chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa, ma è la mia prima guida!
Mi trovate in game NangaParbat, se posso aiutarvi lo faccio con piacere!
--Guida alla creazione del personaggio--
il sistema non è proprio intuitivo :
Poi potete procedere a creare il pg normalmente!
REGNO BLUUUUUU
Alcuni dicono che non è un fun server... Al 150 ci arrivi in 4 ore di exp poi se per ferti l'equi ci vuole un po di più secondo me va anche bene, altrimenti il divertimento finisce subito... Io la vedo cosi!
Vi presento un nuovo server tedesco, che è sullo stile del vecchio Nexodia, ma è molto più popolato e ha quel pizzico (ma veramente un pizzico) di difficoltà in più che fa si che non ci si stufi!
Veniamo al dunque, il server è rigorosamente un FunPvp Server, ha una media di 1000 player online giornalieri con ben 4 CH, tutti sempre online!
Link del sito: Fusion2-Network
Link del download: Dark-Fusion3
Link di registrazione: Dark-Fusion3
L’exp è molto ma molto facile, basta seguire queste indicazioni:
- Dall’1 al 40 si expa dai cani e dalle tigri bianche (per sfruttare al massimo il drop di yang)
- Dal 40 al 75 si expa benissimo al covo2 (teleporter accanto al vecchietto)
- Dal 75 al 90 si expa al covo3 (alla fine del covo2 c’è l’NPC)
- Dal 90 al 100 si expa al covo4 (alla fine del covo3 c’è l’NPC)
Da Uriel troviamo un teleporter per le mappe Naga (100-115-130) dove si expa, si fanno il grosso dei soldi e si droppano gli item per up (diamanti e pergamene, come nel vecchio nexodia).
In mappa 115 si può lasciare un dropper per gli yang e gli item per up, grazie al pratico pannello tra le missioni che blocca l’exp.
Tra le missioni abbiamo il teleporter per il villo, il magazzino e l’aggiornatore della lista dello staff online (tutti i player hanno lo staff tra gli amici).
Le skill si portano a G coi libri e subito a P con le pietre arcobaleno.
Le pietre si droppano da qualsiasi metin +4 e si uppano a +5 dal fabbro (85%).
Non preoccupatevi per gli yang, perché anche se vi sembra di farne pochi, fidatevi che se ne fanno nelle mappe Naga!
Dagli NPC si trova quasi tutto.
La cosa fantastica di questo server è che tutto si trova senza shoppare e *rullo di tamburi* il vote for coins non va per IP, ma per account.
Le armi final si uppano dalle armi 75 che vende l’npc, i gioielli si uppano dai lacrime.
Il bonus switcher funziona!
Questo è il luncher che bypassa l'hackshield, basta incollatlo nella cartella del client e avviarlo da li!
fixx-exe.rar
crediti: †™iMaNuPr0™† per aver postato il file .exe (non so chi lo ha creato asd)
Mi sembra di aver scritto tutto quello che so, ma essendo un server nuovo, sono sicura che lo scoprirò insieme a voi.
Chiedo cortesemente a qualche buona anima di creare una traduzione per i bonus e qualche item, come era per Nexodia, semplicemente perché ne vale veramente la pena (e io sono nabba e non ne sono capace!)
Vi chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa, ma è la mia prima guida!
Mi trovate in game NangaParbat, se posso aiutarvi lo faccio con piacere!
--Guida alla creazione del personaggio--
il sistema non è proprio intuitivo :
Poi potete procedere a creare il pg normalmente!
REGNO BLUUUUUU
Alcuni dicono che non è un fun server... Al 150 ci arrivi in 4 ore di exp poi se per ferti l'equi ci vuole un po di più secondo me va anche bene, altrimenti il divertimento finisce subito... Io la vedo cosi!

mi dice sempre che devo riempire tutti i campi ma faccio tutto giusto D:
fun pvp ?!?!?!?
ti do like e +1!
iselon: