Nuovo Private server Metin2 [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franedav96

Utente Silver
15 Novembre 2008
70
11
3
75
Ed ecco un nuovo private server!
Sarà on 24 ore su 24.
Ed è full PvP. (cioè costa tutto 0 le skill a p te le da l'npc e e gli npc vendono tutto l'equip)
Rate tutte a 1000%.
Se volete soldi dovete solo comprare una pietra anti war+6 che costa 100 yang <.< e la rivendete a 100kk :D
Armi simox sbuggate e implementate.
Eventi? SEMPRE
Se volete arrivare subito al 127 basta chiedermelo se invece volete expare senza alcun aiuto fate pure con comodo ;).
Per ora metto solo 2 reti per vedere come va e cosa devo aggiungere ^^.
L'unica cosa che non sono riuscito a mettere è la pagina internet ma la metterò subito ;) quindi dovrete chiedere a me di registrarvi >.< .
Se volete entrare basta cambiare l'ip (che troverete aprendo il file mc che si trova nel client) con questo ip 5.5.51.137
I soldi ve li do io.
Voi penserete che il server fà schifo..... è vero però questa praticamente è come una open beta xD farò il mio vero server quando avrò il nuovo computer ^^.
Però ci si diverte ^^.
Se non vi piace non entrate ;) non vi costringo =).

invece le reti sono:
EMetin2
EMetin2-1

per ora metterò solo queste due reti dopo metterò altre reti .
Grazie e ci vediamo in game ;) bye [GF]Kill

Premetto che io non giocherò e manco lo proverò...ma per arricchire la discussione per quelli che lo proveranno...i bonus sono mega extra moddati che uno vinci perchè skilla per primo o moderati?

1 i bonus non saranno iper moddati 2 non rispondevo e l'ho anche detto perchè mi mandavano 30 registrazioni alla volta se avete un po di pazienza forse vi registro ^^

Reti piene, nn c'è pag registrazione, staff k nn risponde u.u
"Se volete arrivare subito al 127 basta chiedermelo se invece volete expare senza alcun aiuto fate pure con comodo ;)"
Ma dai ma fammi il piacere e kiudi sta cosa!

Scusa ma con 2 reti trovo un po difficile che ti mandano 30 registrazioni in un colpo solo.

Elysa 30 registrazioni era un'espressione metaforica -.-"

Allora prima di tutto ho detto che questo non sarà un vero è proprio server ma bensì una prova, il vero server aprirà a dicembre forse in dedicato. Non faccio altre reti perchè il mio pc per ora fa skifo qnd prenderò quello da 8 gb di ram e 1 t di memoria lo aprirò.

P.S: l'ho chiuso ormai quello che mi serviva l'ho fatto grazie ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom