[NUOVO]Retroserver PowaMt2 molto particolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Pirate

Utente Electrum
21 Marzo 2010
169
19
64
131
Ultima modifica:
Salve a tt,

Ben venuti nell'inserzione di PowaMt2 ip:5.82.132.24

BONUS: COME ITA MA ..... CON UNO 0 IN PIU'

Mi sono dedicato alla costruzione di un server privato di metin2 con Hamachi che cercherò di far passare al più presto possibile in DEDICATO,

Stile retroserver:

E' un retroserver di puro godimento!

Caratteristiche:

Equip:
Ogni pg appena creato avrà in dotazione: Corazza livello 70 +9; Armi livello 70+9; Bracciale d'ametista+9; Collana di ametista+9; Orecchini di ametista+9; Scarpe della fenice+9; Elmo+9; Scudo di Falco+9.

Skill:
Ogni Pg ha il diritto di chiedere le famigerate skill a P al primo GM che incontra ho che risponde!

Yang:
Semplicemente 100.000.000 di partenza per un pò di shopping

Livello:
Partirete con il livello 90, troppo facile mi direte voi! Ma invece no perchè il limite massimo dei livelli è sbuggato fino al 120! Vediamo chi di voi riuscirà nell'impresa!=)

Rate:
Le rate sono fissate a 500% ma con i GM on si può chiedere di aumentarle fino al 1000% per divertirsi in modo spropositato

GM: CANDIDATURE GM ON ! SI CERCA PERSONALE QUALIFICATO

Hamachi:

Ip: 5.82.132.24

Le reti sono le seguenti:

PowaMt2-Ch1
PowaMt2-Ch2
PowaMt2-Ch3
PowaMt2-Ch4
PowaMt2-Ch5
PowaMt2-Ch6
ecc.
Tutte con pass 12345

Sito registrazione
http://5.82.132.24/account_create.php/

Sito Web
In Lavorazione

Arrivederci e buon game
Fatevi Jinnno

P.S: il client del server è in lavorazione, per un ottimo utilizzo del server si consiglia comunque il client by babau94 =)

asd fantastico e ankora non lo hai aperto ? EPIC FAIL XD

--- Aggiornamento Post ---

Comunque dopo averlo provato ottimo server :D

ahimè..

credevo fosse un server carino uno di quei server dove poter passare il tempo a fare un po' di duelli e senza passare ore a fare exp x arrivare al 120.. e forse è anke cosi.. ma i gm sono decisamente poco cordiali, sono entrato sulla rete.. ho soltanto chiesto gli orari dato ke qui non ci sono e come risposta ho avuto: finitela altrimenti vi caccio dalla rete.. ecc..
I prerequisiti erano buoni ma con uno staff cosi scadente e poco cordiale lo sconsiglio altamente.. x creare un server decente bisogna avere anke un ottimo staff preparato e disponibile (o quanto meno mediocre ma disponibile) .. Non vi lamentate se gli utenti non si iscrivono x via dei commmenti negativi, perchè la colpa è solo vostra..

Salve a tt,

Ben venuti nell'inserzione di PowaMt2 ip:5.82.132.24

BONUS: COME ITA MA ..... CON UNO 0 IN PIU'

Mi sono dedicato alla costruzione di un server privato di metin2 con Hamachi che cercherò di far passare al più presto possibile in DEDICATO,

Stile retroserver:

E' un retroserver di puro godimento!

Caratteristiche:

Equip:
Ogni pg appena creato avrà in dotazione: Corazza livello 70 +9; Armi livello 70+9; Bracciale d'ametista+9; Collana di ametista+9; Orecchini di ametista+9; Scarpe della fenice+9; Elmo+9; Scudo di Falco+9.

Skill:
Ogni Pg ha il diritto di chiedere le famigerate skill a P al primo GM che incontra ho che risponde!

Yang:
Semplicemente 100.000.000 di partenza per un pò di shopping

Livello:
Partirete con il livello 90, troppo facile mi direte voi! Ma invece no perchè il limite massimo dei livelli è sbuggato fino al 120! Vediamo chi di voi riuscirà nell'impresa!=)

Rate:
Le rate sono fissate a 500% ma con i GM on si può chiedere di aumentarle fino al 1000% per divertirsi in modo spropositato

GM: CANDIDATURE GM ON ! SI CERCA PERSONALE QUALIFICATO

Hamachi:

Ip: 5.82.132.24

Le reti sono le seguenti:

PowaMt2-Ch1
PowaMt2-Ch2
PowaMt2-Ch3
PowaMt2-Ch4
PowaMt2-Ch5
PowaMt2-Ch6
ecc.
Tutte con pass 12345

Sito registrazione
http://5.82.132.24/account_create.php/

Sito Web
In Lavorazione

Arrivederci e buon game
Fatevi Jinnno

P.S: il client del server è in lavorazione, per un ottimo utilizzo del server si consiglia comunque il client by babau94 =)

se sai leggere c'è scritto tutte con pass 12345 !! -.-

--- Aggiornamento Post ---

credevo fosse un server carino uno di quei server dove poter passare il tempo a fare un po' di duelli e senza passare ore a fare exp x arrivare al 120.. e forse è anke cosi.. ma i gm sono decisamente poco cordiali, sono entrato sulla rete.. ho soltanto chiesto gli orari dato ke qui non ci sono e come risposta ho avuto: finitela altrimenti vi caccio dalla rete.. ecc..
I prerequisiti erano buoni ma con uno staff cosi scadente e poco cordiale lo sconsiglio altamente.. x creare un server decente bisogna avere anke un ottimo staff preparato e disponibile (o quanto meno mediocre ma disponibile) .. Non vi lamentate se gli utenti non si iscrivono x via dei commmenti negativi, perchè la colpa è solo vostra..

asd ! tu am me non hai chiesto nulla -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom