Discussione Nuovo server in costruzione NO-IP (ENTRATE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOG4m30v3rOo

Utente Electrum
10 Settembre 2012
96
43
14
117
Ultima modifica:
Ciao a tutti!!
Come da titolo.. sto facendo un server (METIN2)
Hostato su No-IP
Precisamente sto cercando GamePlayer che testano il mio server.
E che mi dicono i bug del game.
Per ora consiglio di usare il client di Digital Hero & Profeta
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/199042-epic-release-client-digitalhero-profeta-age-1-0-beta-version-*-exclusive-4-inforge-*.html
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il download del client lo potete trovare,
infondo alla [EPIC-RELEASE]
Troverete il Link di UTorent.
---------------------------------------------------------------
Link per la registrazione:
Registrazione Account Mt2Final2013
---------------------------------------------------------------
ANDATE NELLA CARTELLA DEL CLIENT , CLICKATE MC2010-011.py > eliminate tutto quello che c'è all'interno > inserite questo:
-----------------------------------------------------
mt2final2013.no-ip.org

-------------------------------------------------------
Per ora NON SONO IN CERCA DI STAFF! SONO SOLO IO E BASTO SOLO IO :D
SI ACCETTANO CONSIGLI DI OGNI TIPO!
(NON PER SCOPI PERSONALI ;) )
IL SERVER E' (E LO VOGLIO FARE) NEW STYLE.
LIV MAX: 125
ARMATURE / ARMI TEDESCHE (2011) GIA IMPLEMENTATE.
(DA DIGITAL & PROFETA)
-------------------------------------------------------------------

content_round.php

content_round.php

content_round.php

content_round.php

--------------------------------------
Poi se trovo persone competenti e brave a fare tutto.
SONO BEN ACCETTATI NELLO STAFF.
-----------------------------------------
UN SALUTO DA:
oOG4m30v3rOo
------------------------------------------------
Skype: game.over419
------------------------------------

 
ora è on ;) scusa ma mi sono svegliato adesso (ho lasciato la macchina accesa tutta notte.. e vuol dire che a crash sorry)

- - - Updated - - -

x qualsiasi problema mi potete aggiugere su skype: game.over419
 
Ti consiglio di farlo fun pvp per avere un botto di player, oramai la gente non vuole più perdere tempo a droppare ed expare ma vuole solamente rissare, fare pvp e war.
 
si qusto tipo di idea va bene per un server hamachi o no-ip giustamente.. (Il mio lo hostato su no-ip.. ma poi lo faro dedicato è giusto per lavorare sopra..) cmq vedo che posso fare grazie per il consiglio ti aspetto in GAME =)

- - - Updated - - -

ATTENZIONE: SE TROVATE "ERRORE COLLEGAMENTO SERVER" VUOL DIRE CHE CI STO LAVORANDO, QUINDI FACCIO IL REBOOT =)
CIAO!
 
Si il server è aperto sono stati aggiornati dei NPC e delle implementazioni ecco a voi delle piccole screen!

- - - Updated - - -

Ragazzi purtroppo non mi carica gli screen :( peccato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom