Offline Nuovo Server Italiano: EpicNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tanto tempo eccoci tornati con un update!!!

Abbiamo implementato tutti i buff di tutte le ali :D

20170822_1_Saitama.jpg


Abbiamo aggiunto un nuovo "evento" giornaliero ^^

20170820_9_Saitama.jpg


Aggiunti tutti i bonus degli Equip funzionanti! (hp/mp/riduzione critico/danno etc)

20170822_3_Saitama.jpg


Iniziato il lavoro per implementare le rune!!

20170822_4_Saitama.jpg


Tantissimi player con cui divertirsi (ovviamente senza lag) :D

20170816_5_Saitama.jpg


Vieni a trovarci per trovare queste e scoprire tantissime altre novità!

Vi aspettiamo!!

Contest_Grafico_Epicnos.png


http://board.epicnos.it/
 
Volevo dire la mia opinione su EpicNos è un buon server ma i GM e i Supporter non sono da aiuto solo questo volevo dire ed è bugia che ci sono tantissimi player perchè se andate on ne trovate massimo 10
 
Volevo dire la mia opinione su EpicNos è un buon server ma i GM e i Supporter non sono da aiuto solo questo volevo dire ed è bugia che ci sono tantissimi player perchè se andate on ne trovate massimo 10
Puoi definire il tuo "Non sono d'aiuto"? Credo che siamo uno fra i server con gli admin/gm/supporter più disponibili che ci siano al momento in circolazione ^^ Io per primo rispondo personalmente su discord a qualsiasi domanda vi venga fatta. Bugia che ci sono tantissimi player? Guarda, sarai entrato forse tu in un orario magari meno pieno ma non è vero nulla che se ne trovano al massimo 10^^ Non ha senso fare cattiva pubblicità ad un server senza dire la verità^^
 
Volevo dire la mia opinione su EpicNos è un buon server ma i GM e i Supporter non sono da aiuto solo questo volevo dire ed è bugia che ci sono tantissimi player perchè se andate on ne trovate massimo 10

Smentisco entrambe le cose. Di player è vero che ce ne sono meno rispetto ad alcuni altri server ma sono comunque in crescita e soprattutto quanto basta per giocare divertentosi.
Per quanto riguarda i GM invece posso confermare che questo è senza dubbio il server più disponibile al quale io abbia mai fatto parte, sempre presenti, sempre efficaci, disponibili e con tanta voglia di fare, cosa che non ho riscontrato in nessun altro server, nemmeno l'official.
 
Volevo dire la mia opinione su EpicNos è un buon server ma i GM e i Supporter non sono da aiuto solo questo volevo dire ed è bugia che ci sono tantissimi player perchè se andate on ne trovate massimo 10
Trovo il tuo commento inveritiero, inopportuno e soprattutto privo di fondamenta. Lo staff è sempre disponibile, su discord 24/7, in gioco per ogni chiarimento. Vi sono stati solo complimenti da parte degli utenti (me compreso), della presenza dello staff e della loro disponibilità per chiarire qualsiasi dubbio riguardante le patch ed il gioco. Organizzano eventi settimanalmente diversi, divertenti, coinvolgenti e soprattutto ricchi di premi. I player ci sono in abbondanza, certo non quanto i server che esistono da più tempo, ma sono in continuo aumento proprio per questi pregi. Il server non è mai trascurato in nessun modo e appena c'è un problema lavorano subito alla sua risoluzione cosicchè i player possano giocare indisturbati. Ti dirò di più, sono dannatamente più pazienti rispetto a molti altri GF / GM che ci sono in circolazione. Per favore non dire bugie al solo scopo di screditare un server che, molto probabilmente per dire così, non ci hai nemmeno o quasi loggato.
 
Volevo dire che dello staff non sto parlando di tutti anzi Saitama e l'unico che risponde parlo di pannocchium e del supporter che quando gli ho chiesto delle informazioni non mi hanno nemmeno risposto quindi non scredito nessun server quindi perfavore meno offese e vogliamo parlare dei player che ci sono? Che siccome ho un amico che ha 14 anni lo pigliano in giro secondo voi e normale?su nostale non c'è scritto vietato ai minori di 18 anni quindi prima di parlare le dovete sapere le cose su quel server ci ho giocato da quando ha aperto fino a 1 settimana fa e non sono cambiati i player mi veniva da ridere quando offendevano il mio amico tipo erano le 3:00 di notte e io stavo aiutando lui quando ad un certo punto arrivano dei player che si mettono a dire perfavore vai a dormire che e tardi il latte tua mamma non te lo deve dare ora? E ste cose mi facevano girare le palle ecco perchè parlo cosi del server.
 
@Bl4k_D4rk Ora mi devi dare alcune spiegazioni. 1) Pannocchium non si connette da quasi 2 mesi per motivi personali quindi non vedo come potesse risponderti in privato. 2) Se i supporter non rispondono non è per antipatia ma magari perché indaffarati a fare altro, come te, anche loro sono giocatori e quindi hanno tutto il diritto di poter decidere di prendersi 1 ora per se e non da dedicare ad altre persone. 3) Esiste una leggenda in questo server che narra di un sistema di supporto molto misterioso che casualmente è attivo 24/7 al quale (per come la leggenda vuole) se mandi una segnalazione i Founder/Gm ricevono una notifica e possono prendere provvedimenti quando lo si trova opportuno. Quindi, se alcune persone, come dici, ti hanno fatto girare le palle, non trovo ugualmente il motivo per denigrare il lavoro dello staff che si è sempre impegnato ad aiutare tutti e a risolvere tutti i problemi segnalati nel minor tempo possibile. Se pensi che quello che ho scritto non sia giusto, ti invito a contattarmi tramite discord così da poterne parlare civilmente da persone adulte :)
 
@Bl4k_D4rk Ora mi devi dare alcune spiegazioni. 1) Pannocchium non si connette da quasi 2 mesi per motivi personali quindi non vedo come potesse risponderti in privato. 2) Se i supporter non rispondono non è per antipatia ma magari perché indaffarati a fare altro, come te, anche loro sono giocatori e quindi hanno tutto il diritto di poter decidere di prendersi 1 ora per se e non da dedicare ad altre persone. 3) Esiste una leggenda in questo server che narra di un sistema di supporto molto misterioso che casualmente è attivo 24/7 al quale (per come la leggenda vuole) se mandi una segnalazione i Founder/Gm ricevono una notifica e possono prendere provvedimenti quando lo si trova opportuno. Quindi, se alcune persone, come dici, ti hanno fatto girare le palle, non trovo ugualmente il motivo per denigrare il lavoro dello staff che si è sempre impegnato ad aiutare tutti e a risolvere tutti i problemi segnalati nel minor tempo possibile. Se pensi che quello che ho scritto non sia giusto, ti invito a contattarmi tramite discord così da poterne parlare civilmente da persone adulte :)

Non c'è nulla da parlare ti ho detto che comunque tu sei sempre disponibile e forse mi sarò espresso male io a me non piace il comportamento del Supporter in game con il mio amico punto.Perchè da Callisto il primo diceva cosi quindi non c'è nulla da parlare
 
Non c'è nulla da parlare ti ho detto che comunque tu sei sempre disponibile e forse mi sarò espresso male io a me non piace il comportamento del Supporter in game con il mio amico punto.Perchè da Callisto il primo diceva cosi quindi non c'è nulla da parlare
Visto che parli di me (Callisto) intervengo...spiegami cosa c'entro io? Io cosa ti avrei detto? E visto che giochi e hai questi problemi potresti farli presenti nelle piattaforme dedicate alle lamentele, non farle qua! Inoltre io come Support ho sempre cercato di rispondere a tutti e soddisfare le vostre aspettative se questo poi dal tuo amico non è stato riscontrato mi dispiace!
 
Visto che parli di me (Callisto) intervengo...spiegami cosa c'entro io? Io cosa ti avrei detto? E visto che giochi e hai questi problemi potresti farli presenti nelle piattaforme dedicate alle lamentele, non farle qua! Inoltre io come Support ho sempre cercato di rispondere a tutti e soddisfare le vostre aspettative se questo poi dal tuo amico non è stato riscontrato mi dispiace!
I problemi forse c'è gli avrai tu non io
 
Molti effetti sono stati già definiti ma sino a quando non li finisco tutti non sono disponibili per i player^^ Se vuoi vedere qualche runa in azione ti invito ad entrare nel server così da mostrarti cosa abbiamo fatto sino ad ora^^
 
Molti effetti sono stati già definiti ma sino a quando non li finisco tutti non sono disponibili per i player^^ Se vuoi vedere qualche runa in azione ti invito ad entrare nel server così da mostrarti cosa abbiamo fatto sino ad ora^^
Molte persone non mi hanno risposto. Gli effetti degli items funzionano? O sono ancora buggati? Tutti i malus sono presenti? Combo? Buff?
Poi, quanti player on giornalieri ci sono?
 
Molte persone non mi hanno risposto. Gli effetti degli items funzionano? O sono ancora buggati? Tutti i malus sono presenti? Combo? Buff?
Poi, quanti player on giornalieri ci sono?
In questi giorni sono rimasto senza linea quindi mi scuso per le risposte tardive >.< Andiamo in ordine :) Si, gli effetti degli item funzionano ma non i loro malus/bonus (funzionano aumenti danni, hp/mp, critico, riduzioni etc).No, sono presenti tutti i malus che impediscono di attaccare, impediscono il movimento e che rallentano^^ Piano piano vedremo di inserirne altri :) Combo quasi finite tutte quelle principali (esplo etc). 90% dei buff funzionanti. Se hai altro da chiedere sono a tua completa disposizione ^^

Dipende dalle giornate, abbiamo quasi sempre una media di 50 player giocanti ma può capitare di vederne on solo 30 come delle volte vederne on 100^^ Siamo in fase di crescita :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.