Nuovo server NoWhiteList,Pvp,MobArena,Shop,Etc..!!!Ovviamente Crakkato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DivinityCar

Utente Silver
11 Gennaio 2010
5
3
0
54
EHI NOOBS, GRIEFERS, BUILDERS ACCANITI, NERD SCAVATORI IN DEPRESSIONE...VI ASPETTIAMO CON ANSIA! MI RACCOMANDO ARMATEVI DI PICCONE E TANTA BUONA VOLONTA'!




SERVER NAME: AnonymousCraft
IP: 176.31.239.228:25573

E ALZATE QUEL CULO SUUUUU C'MON!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom