Nuovo server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magomagic2009

Utente Silver
15 Agosto 2010
37
7
0
60
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti c'è un nuovo bellissimo server, lo stiamo aggiustando ma potete gia' entrare, nuove armi by simox, nuove armature, nuove mappe, nuovi mob e nuovi npc.
Il sito è Home - slifermt2s JimdoPage!
Il Forum è ( NIENTE SITI CHE FANNO CONCORRENZA A CF )

Non posso dirvi altro mi scuso ma il GF vuole che sia una sorpresa...
...Vi aspettiamo...
...Candidature GM aperte...

Rete hamachi SLIFERmt2 -1 -2 -3 -4 -5 -6 -7 -8:rulzz:
vi aspettiamo :rulz:

metti anche password reti e cmq complimenti per la descrizione :sisi: molto bella :nono: e un giorno molto ma molto lontano ci entrerò :asd:

ma nnc e pass reti e sn inesistenti°-° nabbo

Ascolta, non sono nabbo le reti esistono eccome
moz-screenshot-2.png
moz-screenshot-3.png
moz-screenshot-4.png
moz-screenshot-5.png
:matto:

SLIFERmt2 se la rete è piena prova SLIFERmt2-2 SLIFERmt2-3 SLIFERmt2-4 SLIFERmt2-5 SLIFERmt2-6 SLIFERmt2-7 SLIFERmt2-8

....:patt: Via aspettiamo mi scuso per sezione errata e concorrenza :oddio:

ragazzi piano son sto nub ... nn lo siamo stati tutti??
@magomagic2009 Cerca di mettere apposto le immagine . magari caricandole su Tinypic e siti host simili

Le donazioni non hanno bisogno ne di paypal ne di postepay!!

Nello Shop-Item potete comprare ( ovviamente con soldi veri ) tutto cio che volete ( trovate gli oggetti dello shop nella sezione prodotti qui a fianco <-----

Ricordo che le donazioni non sono obbligatorie e chi dona lo fa a suo riscio e pericolo.

I soldi serviranno per comprare un dedicato da 15 GB ( costo 120 € ) ovviamente il GF mettera la sua somma ( spero tutto lo Staff ).

Appena shoppate ditelo al GF su hamachi o nel game e lui provvedera al tutto.

*** Ricordo che questo tipo di dedicato che noi acquisteremo non avra la possibilita di farvi registrare e giocare senza hamachi ma offrira piu velocita , niente lag , niente crash al server ( il dedicato che offriva anche registrazione e gioco senza hamachi costava 297 € ) dipende tutto da voi e dalla somma che raggiungeremo... Per ora si avra questo.

Quindi avremo un server migliore ma ci vorra sempre hamachi per registrazioni e per giocare. ***

... :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom