~ OceanicWorld ~ Server OldStyle ~ Pet System ~ 100% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yaaaaaa non si puo vedere un server stupendo come questo con 36 pg on...RESET! RESET! RESET! xD :D

Zero, ma le tue intenzioni con questo server quali sono ???

mi spiego meglio : non a senso portare avanti un server di 20-30 pg online poichè è pressochè inutile, il motivo del tuo non voler resettare è forse perche pensi che poi i 20 pg on che hai adesso non torneranno ? questo è normale perche dovevi resettarlo tempo fa quando i pg che hai online adesso non si erano ancora sistemati l'equip, quello che voglio dirti è che oltre questi pg non ne entreranno altri perche vedono il server inattivo riguardo il numero di player, anche se ti dispiace resettare i 20 pg online, è una cosa che dovresti fare.

E COMUNQUE SCONIGLIO A TUTTI DI POSTARE I PROPI SERVER SU INFORGE, PERCHE LI HANNO IL LORO INIZIO ED ANCHE LA LORO FINE, VI ACCOLTELLATE A VICENDA POSTANDO I VOSTRI SERVER QUI....

CMQ IL SERVER è DAVVERO BEN FATTO E RISOLVI ANCHE SPESSO I DDOS ED ALTRO, MI DISPIACE SOLO CHE NON HAI MOLTA UTENZA.SPERO SI SISTEMARA TUTTO.

Vero poca utenza on e poi lo staff non mi piace per niente tutti bimbetti di 15-16 anni..Non dico a te zero..

il server adesso è off ...cavoli il tempo di sloggare andare a cena e ritrovarlo off senza motivo visto che gioco da oggi e non ho mai visto uno staffer on ne quanto meno gente <.<se non le stesse 2 3 persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom