Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè se la pensate così non si popolerà maiMI PIACE MOLTO COME SERVER, MA NON CI SONO PG ONLINE NON MI INVOGLIA A GIOCARE.

Bhè se la pensate così non si popolerà mai![]()
Si +4ovvio, ma giocare quando momentaneamente trovi - di 50 pg ti fa passare la voglia,
per curiosita l upp delle pietre è +4 ?
c faccio un salto, sperando si registri altra gente.
Ma guarda che le ho cambiate, queste sono più comodeBoh a me piaceva anche, ma tutte ste variabili senza switch sono da :suicidio: D:

Boh a me piaceva anche, ma tutte ste variabili senza switch sono da :suicidio: D:
che gusto c'è a farsi 1 equip solamente, fanne tanti con difese miste, non ha senso avere 1 solo equip con 50 spada 45 freccia 55 spadone 50 pugnale... cioè è un old-style deve assomigliare al ufficiale, e li nessuno ha gli item perfetti...
Ti dirò che non amo la rissa prediligo il pvp, quindi il problema non sono le difese, ma item come l'arma o la corazza necessitano di 5 bonus perfetti anche in pvp non solo in rissa, e averle imperfette da sui nervi ò.ò

Quindi te hai spaccato 2-3 pc completi quando giocavi sull'ufficiale? Per via dei bonus

GrazieAdesso controllo
Quindi te hai spaccato 2-3 pc completi quando giocavi sull'ufficiale? Per via dei bonus
![]()
Questo è un old style, e non uno New con poche variabili!
Spoiler, se non ti gusta non aprire!!!
Ci stò giocando, e devo dire la verità, è il migliore old style che ho mai provato!Nerd
I bonus, a differenza di cosa dicono in tanti, si girano da favola! E' vero, sprechi 10 minuti per farteli uscire buoni ma ne vale la pena! Non tutto è perfetto!
Per il fatto delle PDA, si droppa la Pietra Arcobaleno, che te ne porta una direttamente a P ( Anche se non è a M ) e grazie a questa pietruzza anche Sura e Shamy potranno avere 6a skill a P![]()
Non so se è stato migliorato l'up delle pietra ma a me sembra lo stesso! Le rompe ugualmente. Zero se potresti controllare ci faresti un favoreGrazie

Posto per darti la possibilità di farlo anche te, per non fare Doppio Post
Grazie!
60/70media di player on quant'è?
metin 45 e arcieri scorpionidevo ancora capire dove si droppano elmi 60...
No ._.''Zero parli da solo?![]()